no. tu sei anziano. è diverso.![]()
l'uomo ha l'età che si sente. tu sei anziano dentro
![]()
io spero tu abbia il buon gusto di portarla solo tra le 4 mura di casa tua, non hai intenzione di mischiarti tra altri esseri umani con quella "cosa", vero?!?!
il manichino la dice lunga sul target del prodotto![]()
ragazzi, che orrore, vi becca mio nonno di notte fuori di casa e vi piomba con la doppietta!
anziani. sembra di stare in un ospizio...
prprio vero che il matrimonio rovina l'uomo...
(sempre che ci fosse stato qualcosa da rovinare)
see see... più che l'ospizio, qui è l'angolo del nerd. tutti con la polo e 4 biro nel taschino, eh?
@Kriz: allora se mi vede tuo nonno come esco certe sere, non può spararmi perché gli viene direttamente un attacco di cuore![]()
Ragazzi, ho trovato un negoziante che fà il Wii a prezzi incredibili!!!
E' il pusher del programma "prendere o lasciare" su Italia 1, secondo cui il prezzo di un Wii sarebbe di 350 euro.. Che dire se non "stica**i, è compresa anche la vasella?"
Telefonate rapidi a Papi, è un'offerta fino a esaurimento scorte![]()
A me piace la camicia di Gabbi![]()
fortuna che qualcuno con un po' di stile ci è rimasto![]()
gabbi sappi che ti ritiro l'invito a venirmi a trovare a torino
dopo quella camicia comincio a dubitare di te, e poi mi prendevate per il chiulo per il pareo![]()
comunque neanche ai rave ho visto gente così ben vestita![]()
Che flame incredibile nel topic delle "leccate" Sony, imperdibile!![]()
ora, dopo questa affermazione, ci vorrebbe una giusta rissa del forum per vedere chi ne da e chi ne pija?!?! magari quando una volta ci incontreremo vieni con quella camicia, sul nero il sangue si vede poco
PS il sangue non ho detto di chi![]()
beh già il flame su metal gear 4 ai tempi dell'E3 fu abbastanza "divertente"![]()
io ho preso parte a decine di risse e combattimenti ed ho sempre vinto
e chiedete pure a Dan quanto sia pericolosa pescara, è abitata da gente che ha superpoteri e supermosse da picchiaduro capcom anni '90
bella la camicia del gabbi
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-10-07 alle 21:23:07
se bannano il Pott propongo uno sciopero dei post![]()