-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
People playing WII means Nevade's Christmas begun sad :cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Allora.
Nevade che beve un vino bresciano :alesisi:
Coma etilico neanche sfiorato, ho fatto cenona della vigilia e oggi son appena tornato dal megapranzo al ristorante (siamo troppi per stare in casa :bua: ), ma sto bene, mangiato bene non troppo, vino buono ma non troppo, niente super alcolici, che dire, tutto ok :caffe:
ora cazzeggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:asd::asd::asd:
wii e casualgamers rendono nevade pazzo furioso
-
:resuscito:
mazza che magnata....
tra ieri sera e oggi non ricordo di aver mai mangiato così' tanto ( e cosi' buono! ) :panza:
Regali buuuh.
Troppo pochi libri ( e un paio ce li avevo già :no: che ai tempi di aNobii è decisamente uno scandalo ).
Meeting: per me ovviamente è ancora OK.
Il giorno deciso qual'è? Eravamo rimasti tra il 28 e il 29 se non sbaglio... io direi di scegliere il giorno e organizzare il tutto definitivamente! :o
-
Citazione:
Nevade
Eh, ma non è che veda mio babbo e mia mamma scannarsi su CoD, la Wii mi sembra *leggermente* più adatta :asd:
-
Citazione:
sava73
:resuscito:
mazza che magnata....
tra ieri sera e oggi non ricordo di aver mai mangiato così' tanto ( e cosi' buono! ) :panza:
Regali buuuh.
Troppo pochi libri ( e un paio ce li avevo già :no: che ai tempi di aNobii è decisamente uno scandalo ).
Meeting: per me ovviamente è ancora OK.
Il giorno deciso qual'è? Eravamo rimasti tra il 28 e il 29 se non sbaglio... io direi di scegliere il giorno e organizzare il tutto definitivamente! :o
il 28
-
parto per una mitica caccia al tesoro di 2 giorni... buone feste a tutti voi, quando tornro avrò qualche aneddoto da raccontarvi, spero ;)
-
vada per il 28 :sisi: sava poi dimmi se si magna a casa tua o in una pizzeria-tattoria-mcdonald-facimmoriun, che nel primo caso porto qualche dolce delle mie parti. in caso contrario vi attaccate :sisi:
-
ficata a caccia a tesoro :o
-
Citazione:
Ragnarokker
vada per il 28 :sisi: sava poi dimmi se si magna a casa tua o in una pizzeria-tattoria-mcdonald-facimmoriun, che nel primo caso porto qualche dolce delle mie parti. in caso contrario vi attaccate :sisi:
la possibilità "casamia" è aperta solo se non siamo troppi :asd:
se no ... anno nuovo moglie nuova :lol:
ok, il 28.
io, Ragnar, Sly, Neva... avviso Anta.
altre conferme?
-
Buonasera gente.
Torno dal pranzo + cena di natale dai genitori di mia cognata in stato semi-critico.
Non ho ancora piazzato la ps3 e credo lo farò domenica, visto che domani si replica a mezzodì + pomeriggio e forse sera con gli amici. :asd:
@Neva: mio fratello mi ha regalato: MGS4, Infamous, Uncharted 1 e Wipeout :asd:
-
bella Somy!
certo tu fratello t'ha fatto un bel regalo!
( a me mia sorella m'ha regalato l'ultimo di Cricthon :asd: )
'notte a tutti! :baci:
-
-
e t'è piaciuto? :look:
Buondi' :o
-
PS3 :vojo:
A me ieri sera sono arrivati due libri da uno zio: "Che cosa è successo a Mister Dixon?" e "Il caso dei libri scomparsi"...:uhm: Sava tu li avevi letti, no? Come sono?
-
Citazione:
SLYVERR
a me un cazzo.
'notte
Citazione:
sava73
e t'è piaciuto? :look:
Buondi' :o
ahahahahah :rotfl:
-
oddio su rai4 speciale sui beehive :rotfl: retroscena tipo cristina d'avena aveva una cotta per satomi e ha remato contro la presenza della panicucci :rotfl:
aria pesante sul set, tanta tanta competizione :rotfl: ma che è? :rotfl:
i fan VOGLIONO che i beehive si riuniscano :rotfl:
-
soprattutto che minchia è beehive...e anche satomi? :look:
-
http://www.stranomavero.info/immagini/beehive.jpg
il telefilm che quando ero bimbo bimbo fecero basato su kiss me licia :asd:
-
Citazione:
Alcor
soprattutto che minchia è beehive...e anche satomi? :look:
Era meglio non saperlo...:facepalm:
:asd:
-
Citazione:
Mus
PS3 :vojo:
A me ieri sera sono arrivati due libri da uno zio: "Che cosa è successo a Mister Dixon?" e "Il caso dei libri scomparsi"...:uhm: Sava tu li avevi letti, no? Come sono?
ho letto il primo ( Il caso dei libri scomparsi ) molto bello - certo andare al relativo topic no èh! :teach: - il secondo presto lo prendero' :snob:
..e la Panicucci che fa faceva? :uhm: Non riesco a ricordarla :uhm: ... in realtà avevo cercato di cancellare pure tutto il resto :asd:
-
:alesisi: continua le imprese da audiofilo di Nevade in camera sua, dopo aver riadattatto il subwoofervecchio 5.1 all'amplificatore si chiede, riuscirò a collegarci altre due tre casse in parallello recuperate nella cantina?
Scopritelo con noi in Nevade Pimp My Stereo :alesisi:
-
-
Io verrei. Come ci organizziamo? Dove ci vediamo? Vorrei regolarmi coi treni.
-
io sarei dell'idea di prendere l'intercity delle 8:24 che arriva a roma alle 10.21 :pippotto: 19.50€ in seconda classe :pippotto:
per il ritorno prendere invece il R(apido? egionale? boh) delle 18.45 che arriva a napoli alle 21.38 ma che costa solo 10.50€ :alesisi:
:pippotto:
ovviamente qualcuno mi deve venire a pigliare in stazione :sisi: e voglio un grande cartello con su scritto Ragnarokker :asd::asd::asd: