People playing WII means Nevade's Christmas begun sad![]()
People playing WII means Nevade's Christmas begun sad![]()
Allora.
Nevade che beve un vino bresciano
Coma etilico neanche sfiorato, ho fatto cenona della vigilia e oggi son appena tornato dal megapranzo al ristorante (siamo troppi per stare in casa), ma sto bene, mangiato bene non troppo, vino buono ma non troppo, niente super alcolici, che dire, tutto ok
ora cazzeggio.
:resuscito:
mazza che magnata....
tra ieri sera e oggi non ricordo di aver mai mangiato così' tanto ( e cosi' buono! ) :panza:
Regali buuuh.
Troppo pochi libri ( e un paio ce li avevo giàche ai tempi di aNobii è decisamente uno scandalo ).
Meeting: per me ovviamente è ancora OK.
Il giorno deciso qual'è? Eravamo rimasti tra il 28 e il 29 se non sbaglio... io direi di scegliere il giorno e organizzare il tutto definitivamente!![]()
il 28:resuscito:
mazza che magnata....
tra ieri sera e oggi non ricordo di aver mai mangiato così' tanto ( e cosi' buono! ) :panza:
Regali buuuh.
Troppo pochi libri ( e un paio ce li avevo giàche ai tempi di aNobii è decisamente uno scandalo ).
Meeting: per me ovviamente è ancora OK.
Il giorno deciso qual'è? Eravamo rimasti tra il 28 e il 29 se non sbaglio... io direi di scegliere il giorno e organizzare il tutto definitivamente!
parto per una mitica caccia al tesoro di 2 giorni... buone feste a tutti voi, quando tornro avrò qualche aneddoto da raccontarvi, spero![]()
vada per il 28sava poi dimmi se si magna a casa tua o in una pizzeria-tattoria-mcdonald-facimmoriun, che nel primo caso porto qualche dolce delle mie parti. in caso contrario vi attaccate
![]()
ficata a caccia a tesoro![]()
la possibilità "casamia" è aperta solo se non siamo troppi
se no ... anno nuovo moglie nuova
ok, il 28.
io, Ragnar, Sly, Neva... avviso Anta.
altre conferme?
Buonasera gente.
Torno dal pranzo + cena di natale dai genitori di mia cognata in stato semi-critico.
Non ho ancora piazzato la ps3 e credo lo farò domenica, visto che domani si replica a mezzodì + pomeriggio e forse sera con gli amici.
@Neva: mio fratello mi ha regalato: MGS4, Infamous, Uncharted 1 e Wipeout![]()
bella Somy!
certo tu fratello t'ha fatto un bel regalo!
( a me mia sorella m'ha regalato l'ultimo di Cricthon)
'notte a tutti!![]()
a me un cazzo.
'notte
e t'è piaciuto?
Buondi'![]()
PS3
A me ieri sera sono arrivati due libri da uno zio: "Che cosa è successo a Mister Dixon?" e "Il caso dei libri scomparsi"...Sava tu li avevi letti, no? Come sono?
oddio su rai4 speciale sui beehiveretroscena tipo cristina d'avena aveva una cotta per satomi e ha remato contro la presenza della panicucci
aria pesante sul set, tanta tanta competizionema che è?
i fan VOGLIONO che i beehive si riuniscano![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 26-12-09 alle 09:57:03
soprattutto che minchia è beehive...e anche satomi?![]()
il telefilm che quando ero bimbo bimbo fecero basato su kiss me licia![]()
ho letto il primo ( Il caso dei libri scomparsi ) molto bello - certo andare al relativo topic no èh!- il secondo presto lo prendero'
..e la Panicucci che fa faceva?Non riesco a ricordarla
... in realtà avevo cercato di cancellare pure tutto il resto
![]()
continua le imprese da audiofilo di Nevade in camera sua, dopo aver riadattatto il subwoofervecchio 5.1 all'amplificatore si chiede, riuscirò a collegarci altre due tre casse in parallello recuperate nella cantina?
Scopritelo con noi in Nevade Pimp My Stereo![]()
Io verrei. Come ci organizziamo? Dove ci vediamo? Vorrei regolarmi coi treni.
io sarei dell'idea di prendere l'intercity delle 8:24 che arriva a roma alle 10.2119.50€ in seconda classe
per il ritorno prendere invece il R(apido? egionale? boh) delle 18.45 che arriva a napoli alle 21.38 ma che costa solo 10.50€
ovviamente qualcuno mi deve venire a pigliare in stazionee voglio un grande cartello con su scritto Ragnarokker
![]()