-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:cattivo: Ti vengo a prende io alla Stazione :alesisi:
a seconda se Anta fa tardi si :asd:
se no ci troverà tutti sui binari :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
-
allora deciso:
ci si becca a Termini, ore 10.30/11.00
gruppo Ranger : Sava, Antares ( + donna )
gruppo Nemici: Nevade, Sly, Ragnarokker, Dyvm.
Per i miei: io copro la Libreria - centro della Stazione prima dell'uscita su Piazza dei Cinquecento - ( che è il luogo ufficiale di ritrovo ) Antares perlustrerà termini in caso di schegge impazzite :lol: .. se loro plantano su A tutti a defusare!
-
:asd:
Buon divertimento gente, tornate con episodi divertenti da raccontare!:snob:
-
Citazione:
Il Somax
Non ho il codice per la demo di GOW3 :cattivo:
David, mi puoi aiutare in qualche modo? :fag:
Boh, io tempo fa avevo un codice ma mi sa che non è più valido (almeno così mi disse Nevade :asd:).
Nevade poi ci aveva giocato comunque :look:
Q all'inizio è veramente tosto :bua: con sti continui salti temporali :bua:
-
Molto bello Q David, alla narrazione ci si abitua poi :sisi:
-
Lo Shabbio dice il vero!:snob:
-
Ciao a tutti, io ora sto a sorrento, pensavo di tornare stasera, invece dovrei tornare a napoli domattina... quindi se vi vedete domani non penso di farcela a raggiungervi... sarà per la prossima (spero presto)...buon divertimento
-
Citazione:
Ken Shabby
Molto bello Q David, alla narrazione ci si abitua poi :sisi:
Lo spero. Intanto ho finito la prima parte ed il colpo di scena finale è stato da :o
Comunque in questo periodo di vacanza mi sto dividendo tra Q e Dragon Age Origins :snob:
-
-
Salve a tutti, tornai oggi a Bologna. Spero che tutta la combriccola abbia passato un buon Natale.
Novità? Chi mi fa il riassunto delle ultime pagine? :fag:
-
Salve a tutti, ancora auguri a tutti.
Io oggi sono a Roma, due ore all'aeroporto. Posso farla valere come presenza al meeting ?
Qualcuno ha letto Veracruz di Vangelisti ? è come Tortuga ?
-
Citazione:
Jaqen
Salve a tutti, tornai oggi a Bologna. Spero che tutta la combriccola abbia passato un buon Natale.
Novità? Chi mi fa il riassunto delle ultime pagine? :fag:
riassunto: domani mattina devi essere a Roma :asd:
Citazione:
Camus
Io oggi sono a Roma, due ore all'aeroporto. Posso farla valere come presenza al meeting ?
:sisi: :asd:
-
Citazione:
sava73
riassunto: domani mattina devi essere a Roma :asd:
Suddendly! :o
Ma allora lo fate il raduno? Non avevo sentito più muoversi una foglia al riguardo :bua:
Mi disp, ma domani devo anche andare dal meccanico :sad:
-
il ping pong di wii resort è stupenderrimo :alesisi:
-
Citazione:
SLYVERR
il ping pong di wii resort è stupenderrimo :alesisi:
Ma pure golf e bowling sono divertenti (in attesa di Tiger 2010 :asd: )
Casual gamers are casual and cause unending sorrow to Nevade :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Ma pure golf e bowling sono divertenti (in attesa di Tiger 2010 :asd: )
Casual gamers are casual and cause unending sorrow to Nevade :sisi:
è vero :o
vabbè ma Nevade non ce po scassà la minchia, il mondo si globalizza? ebbèh anche quello delle console lo fa :asd:
GG a Nevaz :asd:
-
Citazione:
Camus
Qualcuno ha letto Veracruz di Vangelisti ? è come Tortuga ?
Volevo comprarlo ma poi c'ho troppa robba da leggere :tsk:
Visto che sei appassionato di noir dovresti provare l'alligatore di Carlotto invece :sisi:
-
Consigliatemi: ho tre voluminosi collezioni da dare via: dylan dog (:bua:), Tex (:rullezza:) e TGM (:legge:). Quali tra queste si può vendere? E le altre annuncio sperando negli appassionati che se le raccattano e bon? :pippotto:
-
Dipende che tipo di collezioni.
Tipo, Dylan Dog da che numero a che numero li hai ininterrotti? E numeri originali o ristampe o doppie ristampe, e la collezione è completa di tutti gli speciali, almanacchi, giganti, maxi?
E' importante :pippotto:
-
i tgm credo non valgano un cazzo :asd:
i vecchi li ho portati a un monastero da ste parti che vende la carta riciclata :pippotto:
-
Anche io avevo una pila così di TGM, un bel po' di annate complete di anni 90 e qualche 00, sono andati nella carta :asd:
Nel mercato dei fumettari "da bancarella" c'è chi vende o compra intere collezioni (un mio amico che compravende ste cose s'è preso quella di Martin Mystére, per poi tentare di rivenderla), ma la cosa importante è che ci sia un bel blocco di numeri senza buchi, e quanti più possibile originali, se no i numeri singoli valgono meno di 1 euro l'uno.
-
Citazione:
MrWolf
Consigliatemi: ho tre voluminosi collezioni da dare via: dylan dog (:bua:), Tex (:rullezza:) e TGM (:legge:). Quali tra queste si può vendere? E le altre annuncio sperando negli appassionati che se le raccattano e bon? :pippotto:
I Dylan Dog io tempo fa li vendetti molto bene :sisi: (avevo il cento originale non ristampato :sisi:).
I TGM non valgono una mazza (provato a venderli anche quelli ma non se li filava nessuno :bua:).
@Shabby: Q mi sta prendendo abbestia :rullezza: dalla seconda parte si capisce tutto e poi è scritto benissimo :o
-
io ho ancora il 100 originale non ristampato... anzi due, ma non so dove :bua:
ho iniziato MW2 sp ... ma su X360 :snob:
nonostante l'andicapacità col pad avevo voglia di gustarmelo sul 46".
Già dall'inizio: Epic. :|
Jaq c'hai le scuse peggio de Uorf :snob:
-
Citazione:
sava73
iJaq c'hai le scuse peggio de Uorf :snob:
:rotfl:
mi devo lavare i capelli .cit