allora deciso:
ci si becca a Termini, ore 10.30/11.00
gruppo Ranger : Sava, Antares ( + donna )
gruppo Nemici: Nevade, Sly, Ragnarokker, Dyvm.
Per i miei: io copro la Libreria - centro della Stazione prima dell'uscita su Piazza dei Cinquecento - ( che è il luogo ufficiale di ritrovo ) Antares perlustrerà termini in caso di schegge impazzite.. se loro plantano su A tutti a defusare!
Buon divertimento gente, tornate con episodi divertenti da raccontare!![]()
Boh, io tempo fa avevo un codice ma mi sa che non è più valido (almeno così mi disse Nevade).
Nevade poi ci aveva giocato comunque
Q all'inizio è veramente tostocon sti continui salti temporali
![]()
Molto bello Q David, alla narrazione ci si abitua poi![]()
Lo Shabbio dice il vero!![]()
Ciao a tutti, io ora sto a sorrento, pensavo di tornare stasera, invece dovrei tornare a napoli domattina... quindi se vi vedete domani non penso di farcela a raggiungervi... sarà per la prossima (spero presto)...buon divertimento
Lo spero. Intanto ho finito la prima parte ed il colpo di scena finale è stato da
Spoiler:Cioè credo di aver capito che questo Q, che è l'io narrante, è una spia infiltrata di Gianpietro Carafa...
Comunque in questo periodo di vacanza mi sto dividendo tra Q e Dragon Age Origins![]()
capito bene![]()
Salve a tutti, tornai oggi a Bologna. Spero che tutta la combriccola abbia passato un buon Natale.
Novità? Chi mi fa il riassunto delle ultime pagine?![]()
Salve a tutti, ancora auguri a tutti.
Io oggi sono a Roma, due ore all'aeroporto. Posso farla valere come presenza al meeting ?
Qualcuno ha letto Veracruz di Vangelisti ? è come Tortuga ?
riassunto: domani mattina devi essere a Roma
![]()
![]()
il ping pong di wii resort è stupenderrimo![]()
Consigliatemi: ho tre voluminosi collezioni da dare via: dylan dog (), Tex (
) e TGM (
). Quali tra queste si può vendere? E le altre annuncio sperando negli appassionati che se le raccattano e bon?
![]()
Dipende che tipo di collezioni.
Tipo, Dylan Dog da che numero a che numero li hai ininterrotti? E numeri originali o ristampe o doppie ristampe, e la collezione è completa di tutti gli speciali, almanacchi, giganti, maxi?
E' importante![]()
i tgm credo non valgano un cazzo
i vecchi li ho portati a un monastero da ste parti che vende la carta riciclata![]()
Anche io avevo una pila così di TGM, un bel po' di annate complete di anni 90 e qualche 00, sono andati nella carta
Nel mercato dei fumettari "da bancarella" c'è chi vende o compra intere collezioni (un mio amico che compravende ste cose s'è preso quella di Martin Mystére, per poi tentare di rivenderla), ma la cosa importante è che ci sia un bel blocco di numeri senza buchi, e quanti più possibile originali, se no i numeri singoli valgono meno di 1 euro l'uno.
I Dylan Dog io tempo fa li vendetti molto bene(avevo il cento originale non ristampato
).
I TGM non valgono una mazza (provato a venderli anche quelli ma non se li filava nessuno).
@Shabby: Q mi sta prendendo abbestiadalla seconda parte si capisce tutto e poi è scritto benissimo
![]()
io ho ancora il 100 originale non ristampato... anzi due, ma non so dove
ho iniziato MW2 sp ... ma su X360
nonostante l'andicapacità col pad avevo voglia di gustarmelo sul 46".
Già dall'inizio: Epic.![]()
Jaq c'hai le scuse peggio de Uorf![]()