Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Azz povero Deus, quanti euri erano?
-
-
dai ormai su ebay ci son rimasti solo i rom che fanno le truffe
-
sì, ma la cosa che mi fa rodere il culo è che qui parliamo di un venditore professionista che ha miliardi di valutazioni positive ed ha l'ultima recensione negativa tipo 2 mesi fa. Questo mi fa rodere. Sto facendo il reclamo su paypal proprio ora. Vediamo che succede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deus
sì, ma la cosa che mi fa rodere il culo è che qui parliamo di un venditore professionista che ha miliardi di valutazioni positive ed ha l'ultima recensione negativa tipo 2 mesi fa. Questo mi fa rodere.
Contattalo.
/angels
-
:asd: Già fatto, non risponde alle mail.
-
Mio padre nell'arco degli ultimi 10 anni ha acquistato tipo 500 o 600 oggetti da Ebay ....solo 1 volta è capitato che un venditore non gli rispondesse...alla fine, non so come abbia fatto, ma ha scoperto che era morto. :chebotta:
-
Citazione:
NewLife
Mio padre nell'arco degli ultimi 10 anni ha acquistato tipo 500 o 600 oggetti da Ebay ....solo 1 volta è capitato che un venditore non gli rispondesse...alla fine, non so come abbia fatto, ma ha scoperto che era morto. :chebotta:
Poraccio
-
Citazione:
NewLife
Porca troia che sfiga :bua:
-
sono riuscito a parlarci al telefono. Il prodotto non è MAI stato disponibile, e FORSE gli arriva questo venerdì :rotfl:
-
scusa ma sei romano, digli qualcosa tipo "ardamme li sordi o te faccio tornà a casa coi denti su le mano" e via :sisi:
-
Citazione:
Deus
sono riuscito a parlarci al telefono. Il prodotto non è MAI stato disponibile, e FORSE gli arriva questo venerdì :rotfl:
:caffe: che ti avevo detto?
-
Citazione:
Deus
Di che prodotto si tratta?
-
elettronica. Gli ho fatto presente che è scritto a chiare lettere che era disponibile (e che lo è tuttora), mi è stato rispetto che non si occupava lui/lei della pagina internet :asd: Chemmerda :asd:
-
Citazione:
Deus
elettronica. Gli ho fatto presente che è scritto a chiare lettere che era disponibile (e che lo è tuttora), mi è stato rispetto che non si occupava lui/lei della pagina internet :asd: Chemmerda :asd:
hai tutt i motivi per rilsciare il feed negativo...minaccia la cosa in cambio di sconto/regalo omaggio
-
Citazione:
stiloso
hai tutt i motivi per rilsciare il feed negativo...minaccia la cosa in cambio di sconto/regalo omaggio
Ma no, basta che parlano e sistemano tutto a una cifra inferiore per il disturbo. se ha milioni di feedback positivi lo proporrà proprio lui
-
Si ma il prodotto non è disponibile.
E' quello il problema.
-
Mi hanno appena mandato una mail scusandosi per il problema etc e che - se tutto va bene - verrà spedito il 24 Maggio :rotfl: :rotfl: Mi hanno detto che volendo possono rimborsare e - in caso contrario - di non rilasciare assolutamente feedback negativi, in quanto il ritardo dipende dal fornitore :facepalm: :asd:
-
Citazione:
Deus
Mi hanno appena mandato una mail scusandosi per il problema etc e che - se tutto va bene - verrà spedito il 24 Maggio :rotfl: :rotfl: Mi hanno detto che volendo possono rimborsare e - in caso contrario - di non rilasciare assolutamente feedback negativi, in quanto il ritardo dipende dal fornitore :facepalm: :asd:
Fatti rimborsare O chiedi un discreto sconto.
-
sapete dirmi se su fm2013 aum aum c'è modo di fare una partita online come si fece ai vecchi tempi?
-
Non sapevo nemmeno che ci fosse FM2013 coff coff :look:
-
-
Citazione:
Frykky
sapete dirmi se su fm2013 aum aum c'è modo di fare una partita online come si fece ai vecchi tempi?
nello stesso modo del non-aum
-
-
lo prendo come un si :snob: