Azz povero Deus, quanti euri erano?
Azz povero Deus, quanti euri erano?
700 circa
dai ormai su ebay ci son rimasti solo i rom che fanno le truffe
sì, ma la cosa che mi fa rodere il culo è che qui parliamo di un venditore professionista che ha miliardi di valutazioni positive ed ha l'ultima recensione negativa tipo 2 mesi fa. Questo mi fa rodere. Sto facendo il reclamo su paypal proprio ora. Vediamo che succede.
Già fatto, non risponde alle mail.
Mio padre nell'arco degli ultimi 10 anni ha acquistato tipo 500 o 600 oggetti da Ebay ....solo 1 volta è capitato che un venditore non gli rispondesse...alla fine, non so come abbia fatto, ma ha scoperto che era morto.![]()
sono riuscito a parlarci al telefono. Il prodotto non è MAI stato disponibile, e FORSE gli arriva questo venerdì![]()
scusa ma sei romano, digli qualcosa tipo "ardamme li sordi o te faccio tornà a casa coi denti su le mano" e via![]()
elettronica. Gli ho fatto presente che è scritto a chiare lettere che era disponibile (e che lo è tuttora), mi è stato rispetto che non si occupava lui/lei della pagina internetChemmerda
![]()
hai tutt i motivi per rilsciare il feed negativo...minaccia la cosa in cambio di sconto/regalo omaggio
Si ma il prodotto non è disponibile.
E' quello il problema.
Mi hanno appena mandato una mail scusandosi per il problema etc e che - se tutto va bene - verrà spedito il 24 Maggio![]()
Mi hanno detto che volendo possono rimborsare e - in caso contrario - di non rilasciare assolutamente feedback negativi, in quanto il ritardo dipende dal fornitore
![]()
![]()
Fatti rimborsare O chiedi un discreto sconto.Mi hanno appena mandato una mail scusandosi per il problema etc e che - se tutto va bene - verrà spedito il 24 Maggio![]()
Mi hanno detto che volendo possono rimborsare e - in caso contrario - di non rilasciare assolutamente feedback negativi, in quanto il ritardo dipende dal fornitore
![]()
sapete dirmi se su fm2013 aum aum c'è modo di fare una partita online come si fece ai vecchi tempi?
Non sapevo nemmeno che ci fosse FM2013 coff coff![]()
Ban immediato
allergici?![]()
lo prendo come un si![]()