Prenditi Demon's Souls e perditi. :|
Visualizzazione Stampabile
HS ha un ottima trama, forse uno dei miglior doppiaggi italiani, i pg piu' carismatici che ci sono in un vg....ma il vg piu' casinaro,con il cs piu' caciarone e sconclusionato che c'e'. Se cerchi in giro su youtube c'e' il filmato di uno che lo finisce impugnando il pad solo con la mano destra e premendo i tasti alla cazz di cane. :bua:
Dimenticavo....oltre che il framerate piu' ballerino dai tempi di quake per amiga senza schede acceleratrici. Lo scontro con l'idra viaggera' si e no a 8 o 9 fps. :bua:
Pero' bisogna dire che le sessioni con il sixaxis sono fatte bene e sono divertenti. :sisi:
Io lo trovo casinaro piu o meno come Dante's Inferno per fare un esempio , per il resto concordo in tutto personaggi carismatici al massimo , doppiaggio assolutamente lodevole e anche graficamente certi paesaggi sono davvero bene fatti anche se il gioco ha ormai 3 anni .
Sessioni con il sixaxis bellissime.
'sera, mi spiace Dario :asd:
ma la sera non esci mai?
La vita mi ha insegnato a non fare promesse, che so di no poter mantenere. Dovresti farlo anche tu :sisi:
Sarà la 5° volta che ci dici roba tipo "addio" o "qui non torno più", e poi puntualmente torni, magari con un Nick cambiato.
Così ci ferisci! Non puoi continuare ad illuderci così! Tutti hanno dei sogni, e tu puntualmente, quando uno di questi si sta per realizzare, lo demolisci. Non si fa, proprio no... :no:
Si, sono giochi ante Torfei... :asd:
Demon's Souls... :schiuma:
:uhm:
anche er Kaimano ha messo la gamer tag, incredibile... :uhm:
Sono stato tutta la giornata a mare, ero stanco e non mi andava di uscire, ok? :)
Dario, cmq ti faccio contento: da oggi devo andare in villa con degli amici per una settimana :fag:
P.S. Giorno :fag:
EDIT: Cmq basta _1981_ (:fag:) ti metto in ignore, il mio tentativo di ignorarti senza l'ignore non ha funzionato, pazienza.
Mi commuovo sempre quando si parla di Retro-gaming
P.s. Riguardo al fatto che "forse" mafia 2 su ps3 sarebbe stato sistemato....
http://forums.2kgames.com/forums/sho...15#post1012515
:bua:Citazione:
When designing Mafia II, we optimized for each of the three different systems the game would run on to make sure the core experience was the best it could be. Because of this, there are some differences from one platform to the next. In terms of the PS3 version, I wanted to clarify a couple points you have been asking about: There will not be highly detailed grass or large pools of blood, the cloth movement is less noticeable than, for example, the PC version, and the visual fidelity in the demo is generally representative of what you’ll see in the full game.
Our aim is to make a cohesive and immersive experience and optimize the game for each platform so that it could run its best. And while there are some differences between each version, I’m sure you’ll find that the core gameplay and the heart of Mafia II remains no matter whether you play on PS3, 360, or PC.
Thanks for your patience while I checked with the dev team on the specific issues you were asking about, and I hope you see you in Empire Bay next week.
PLEASE NOTE: If you have follow up questions for me, you can ask them here. Insults, spam, and other off-topic behavior will result in you being banned, so let's all play nice.
Poco male, tanto lo gioco su pc.
Certo che però la Sony dovrebbe attuare una politica più restrittiva. Voglio dire: la console ha fatto vedere quanto vale veramente, però puntualmente escono i titoli multipiatta che la affossano.
Posso capire un minimo di differenza come nel caso di AC2, ma se le differenze marcate come nel caso di Bayonetta e Mafia2, che restituiscono la sensazione che la console non ce la fa, o che la console è inferiore, allora dovrebbe essere Sony ad impuntarsi perchè il gioco non venga pubblicato per la sua macchina, in quelle condizioni.
A meno di un ritorno di Kutaragi il visionario la sony, con la prossima console, sentira' i pareri dei team interni prima di svilupparla. E non tirera' fuori un hw assemblato alla cazz di cane con una gpu limitata e una cpu nata per il trattamento delle immagini in real time. Hanno capito che la gente se ne sbatte di utilizzarla al 100% (a parte i team interni).
Questo messaggio è nascosto perché _1981_ è nella tua lista ignorati.
:fag:
Mi spiace ma non posso leggere quello che hai scritto :fag:
Invece esce come la demo... :bua:
E si parano anche il deretano....
Citazione:
And while there are some differences between each version, I’m sure you’ll find that the core gameplay and the heart of Mafia II remains no matter whether you play on PS3, 360, or PC.
si ho letto proprio ora su un altro forum avevo capito male....
cavolo se dovesse essere proprio cosi , sarà anche che l importante in un gioco è il gameplay ma la versione Ps3 sarebbe veramente tirata via ....cè l erba è qualcosa di inguardabile se la lasciano cosi .
La cosa piu indegna che ho letto è che sembra che 2k abbia taroccato gli screen del Dlc per Ps3 per ingannare la clientela sul prodotto finale addirittura un ragazzo sul forum 2k li vuole denunciare.
To questions about the DLC screens, they were taken from an earlier build of the game before we optimized for the gameplay experience. We had to make some alterations to the PS3 environment that resulted in the removal of grass. This allowed us to maintain an acceptable framerate and we can deliver a consistent gameplay experience across all three platforms.
Tradotto :
Per domande circa le schermate DLC, sono stati prelevati da una precedente costruzione del gioco prima ottimizzato per l'esperienza di gioco. Abbiamo dovuto fare delle modifiche per l'ambiente PS3 che hanno portato alla rimozione di erba. Questo ci ha permesso di mantenere un framerate accettabile e siamo in grado di offrire un'esperienza di gioco coerente in tutte e tre le piattaforme.
MALE MALE...
Idiota il ragazzo....gli screen usciti del dlc erano a 1920x1200 e si vedeva che erano presi direttamente dal framebuffer....il dubbio che venissero dal tool di sviluppo come prova non gli era venuto??? :bua:
si va bhe ma anche 2k a mettere fuori degli screen fasulli...., cè se uno ti "scrive quasta sarà la versione finale del gioco con erba e tutto "....poi vieni a sapere che era un falso...
posso capire che il tipo sarà un nabbone che tanto a denunciarli non risolvi niente....però...gran figura di merda da parte di 2k...
Volevo chiedervi un cosa se lo sapete , da gamestop fino a quando si possono cambiare le prenotazioni ? io ho prenotato Mafia 2 dando indietro 2 giochi per pagarlo 19.90 solo che volevo aspettare fino all ultimo giorno per vedere se la storia Ps3 è messa veramente cosi.
Il mio post su MP appena ho visto lo screen....
Citazione:
Probabile che siano foto (dalla qualita' lo deduco) prese direttamente dai tool di sviluppo...e abbiano provato a mettere il tutto anche su ps3....per poi trovarsi con problemi di framerate. Probabile che riescano a sistemare qualcosa per l'uscita, ma inserire tutto quello che mancava e' un bello sforzo.
Spoiler:
ah ok , comunque dopo chiamo Gamestop spero si possa aspettare come credo fino alla vigilia dell uscita per cambiare la prenotazione tanto a loro non cambia niente in termine di vendita , cosi mi vedo varie recensioni per evere tutte le conferme del caso .
Non penso. Se non sbaglio una settimana prima o 3 giorni. Insomma prima che partano dal magazzino centrale. Di solito le prendono contante....se limited...se normale non hanno problemi.
Sisi ho appena chiamato , infatti me l' ha chiesto se avevo la versione normale o la limited.
Ha detto che posso aspettare fino all' ultimo , almeno riesco a valutare con calma aspettando le varie recensioni tanto solitamente escono prima dell uscita . Non giocarmi Mafia 2 mi scoccerebbe molto , la demo mi è piaciuta molto perchè per come la vedo io nei giochi la grafica passa in secondo piano a discapito della storia/narrazione e del gameplay , però cè anche da dire che se quello è il prodotto finale io non regalo i soldi a nessuno , quindi per Ps3 non lo prenderei .