sera e buon ferragosto![]()
sera e buon ferragosto![]()
Di fianco a me abitano dei siculi che per fare il loro matrimonio si sono indebitati di 40.000.000 delle vecchie lire...detto da loro, non me lo invento io.Sono stato ad un matrimonio in puglia.
Roba da matti.
Non ho mai visto un così tanto spreco di cibo e una così inutile necessità di mettersi in mostra.
Il matrimonio è quello che si celebra in chiesa o in comune, quello che viene dopo deve essere una festa per gli amici ed i parenti, non la celebrazione di quanto si è fighi a spendere 250 euro a persona e fare i fighetti arrivando dal mare con la barchetta bianca o facendo le foto su un pianoforte in riva alla spiaggia.
Mah.
Giù i matrimoni sono così...inutile dire comunque che mi trovo perfettamente d'accordo con la tua linea di pensiero.![]()
se uno si indebita sono d'accordo, ma se uno è benestante(molto) e fa una festa della madonna io mi limito a godere di banchetti luculliani e fiumi di champagne.![]()
Giorno![]()
'giorno![]()
'giorno ^_^
'giorno, vado al mare. Addio![]()
In Puglia è normalissimo spendere molto o anche indebitarsi per un matrimonio, non ho mai capito il perchè.
Però i ricevimenti non hanno paragoni, alla fine esco sempre con 5-6 chili in più![]()
Giorno...![]()
Veramente oggi non ci ho ancora giocato...
Mi sono alzato alle 10:30, fatto colazione con calma, ho finito di sistemare il pc grosso, installato i Catalclysm, installato Mass Effect 2, giocato fino adesso con quello...davvero niente male.![]()
ah, ok![]()
Preso heavenly sword , bel gioco.
Beh, insomma...anzichè lo SLI di 275 ho una ATI 4650 da 1giga, però c'è sempre l'i7 920 a 4 Ghz con 6 giga di ram e raid0...
Poi ho il mio mulettino con Atom...![]()