-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
piccolo siparietto della settimana appena conclusa:
vado in un centro commerciale specializzato in abbigliamento sportivo, ovviamente anche lì stano uno di quei negozietto di VG che hanno dei rimasuglie risalenti alle guerre puniche.
i miei occhi illuminano una colonna di giochi Saturn impilati dietro il bancone e alcune cartucce del SFC oltre ovviamente robaccia per MD 3DO e altro.
Non sia mai che riesca a trovare Radiant Silvergun e Crows per saturn....
peccato che ci sia un ostacolo, il classico vecchietto incartapecorito alla Lo Peng di grosso guaio a chinatown :asd:
mi fa vedere le cartucce SFC che si rivelano essere le classiche cartucce piratozze made in Hong Kong (e vuole pure 25€ l'una :asd: )
gli dico allora di farmi vedere i cd per saturn (ne avrà avuti un centinaio) chiedendogli se ha Radiant.
comincia a tirare fuori un po' di roba poi di punto in bianco si scazza e mi toglie tutto dalle mani. dopo avergli fatto gentilmente notare che lui deve fare il negoziante e che era solo suo interessa farmi vedere la mercanzia, visto che continuava a schifarmi e visto che l'incazzatura montava,chiamo mia moglie e le chiedo "dimmi come si dice f.uck you in dialetto", avreste dovuto vedere la faccia del vecchietto :asd:.
Gli ho pure condito il tutto con "spero che il tuo negozio bruci" che per un cinese superstizioso è il massimo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
sono così nervoso che quasi quasi mi compro un tv lcd
ma non so quale valga veramente la pena, ormai è più difficile che capire quali componenti pc comprare
Samsung serie 686....se vuoi il tuner hd il 786.
-
Grazie ancora a tutti ragazzi, tra poco vado a prendermi l'auto sostitutiva sperando che sia un qualcosa di vicino ad un Ferrari :look: ...
Bentornato anche ad Andro che ha avuto la fortuna di giocare a SF4 :eek:
-
Citazione:
83Raven83
Grazie ancora a tutti ragazzi, tra poco vado a prendermi l'auto sostitutiva sperando che sia un qualcosa di vicino ad un Ferrari :look: ...
Bentornato anche ad Andro che ha avuto la fortuna di giocare a SF4 :eek:
guarda che nei modellini in scala bburago non ci entri
-
Citazione:
GauL2077
guarda che nei modellini in scala bburago non ci entri
A proposito di modellini speriamo non mi rifilino una smart se no non posso più prender per il c.ulo Pott e Doom :asd:
Comunque qualcuno sa com'è il nuovo Spyro? Ho visto la pubblicità in tv e sembrava bellino :look:
-
Citazione:
Kaiman76
Doom....posta quello che ti ho detto....quando ho saputo che andro partiva..... :asd:
cosa? l'ho dimenticato mi sa :look:
-
Citazione:
andro
piccolo siparietto della settimana appena conclusa:
vado in un centro commerciale specializzato in abbigliamento sportivo, ovviamente anche lì stano uno di quei negozietto di VG che hanno dei rimasuglie risalenti alle guerre puniche.
i miei occhi illuminano una colonna di giochi Saturn impilati dietro il bancone e alcune cartucce del SFC oltre ovviamente robaccia per MD 3DO e altro.
Non sia mai che riesca a trovare Radiant Silvergun e Crows per saturn....
peccato che ci sia un ostacolo, il classico vecchietto incartapecorito alla Lo Peng di grosso guaio a chinatown :asd:
mi fa vedere le cartucce SFC che si rivelano essere le classiche cartucce piratozze made in Hong Kong (e vuole pure 25€ l'una :asd: )
gli dico allora di farmi vedere i cd per saturn (ne avrà avuti un centinaio) chiedendogli se ha Radiant.
comincia a tirare fuori un po' di roba poi di punto in bianco si scazza e mi toglie tutto dalle mani. dopo avergli fatto gentilmente notare che lui deve fare il negoziante e che era solo suo interessa farmi vedere la mercanzia, visto che continuava a schifarmi e visto che l'incazzatura montava,chiamo mia moglie e le chiedo "dimmi come si dice f.uck you in dialetto", avreste dovuto vedere la faccia del vecchietto :asd:.
Gli ho pure condito il tutto con "spero che il tuo negozio bruci" che per un cinese superstizioso è il massimo :asd:
come vedi a singapore hanno più dignità che i nostri negozianti prostituti :sisi:
lì possono scegliere a che cliente vendere, evidentemente non ti ha reputato degno, se ci fossi andato io (a parte che glielo avrei venduto un saturn :jfs2: ) mi avrebbe pure offerto una notte con la figlia in bundle :caffe:
-
-
Andro sta postando dappertutto la foto del Daimos..
Sopprimetelo :caffe:
-
ma no dai..lascialo fare..a natale siam tutti più buoni :sisi:
-
Più buoni, mica più fessi :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
come vedi a singapore hanno più dignità che i nostri negozianti prostituti :sisi:
lì possono scegliere a che cliente vendere
ma se in italia i comemrcianti sono talmente ******i che sembra non abbiano bisogno di vendere per vivere e ti (si proprio tu Doom) trattano come pezze da piedei, ma per favore, vai a vedere come ti trattano in Canada, lì sì che il cliente ha ancora ragione, mica come in Italia, che chiudessero tutti bottega
-
Tornato a casa con l'auto sostitutiva, culto totale.
Panda modello old rosso bordò, con portapacchi, macchie di vernice sul cofano, fari che si accendono solo da sopra la radio tramite tasto, radio che funziona solo con cassette, sedili con tela a quadrettoni e luce interna all'auto che funziona con un'interruttore a levetta
E' già un culto tra gli amici :look:
Però rivoglio la mia.... :look:
-
Citazione:
andro
chiamo mia moglie e le chiedo "dimmi come si dice f.uck you in dialetto", avreste dovuto vedere la faccia del vecchietto :asd:.
:rotfl:
-
Citazione:
83Raven83
Panda modello old rosso bordò, con portapacchi, macchie di vernice sul cofano, fari che si accendono solo da sopra la radio tramite tasto, radio che funziona solo con cassette, sedili con tela a quadrettoni e luce interna all'auto che funziona con un'interruttore a levetta
ma andate a cagher... mi fate morire :rotfl:
-
:rotfl: Se avevi quella quando ti entrava dentro il tizio, probabilmente la potevi sistemare con 3-4 martellate nei punti giusti :asd:
-
ma come una panda rossa, raven?!
ma sei proprio sfigato fino al midollo, evidentemente ti hanno guardato in faccia e si sono detti 'ma sì tanto 'sto tizio che vuole fare, diamogli la panda che magari ci acchiappa pure...' :sisi:
:jfs2:
-
Qualcuno di lorsignori vide Bolt della Disney?
-
Citazione:
<-DooM->
cosa? l'ho dimenticato mi sa :look:
"Va a vedere che andro parte per il funerale e torna con i modellini....." :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ma come una panda rossa, raven?!
ma sei proprio sfigato fino al midollo, evidentemente ti hanno guardato in faccia e si sono detti 'ma sì tanto 'sto tizio che vuole fare, diamogli la panda che magari ci acchiappa pure...' :sisi:
:jfs2:
Beh dai volevo la ferrari, perlomeno sul colore ci hanno beccato :asd:
Poi i veri pro trombano pure col panda :sisi:
Naturalmente serve solo per andare a lavoro, il fine settimana giro con quella di mia mamma se no mi tocca parcheggiare a un Km dal locale per non farmi vedere:asd:
Certo che stasera ho provato a farmi un giro, tanto per vedere le prestazioni, ed è scandalosa, pure sul dritto va via di cu*o :look: ...
L'ho detto EPIC CAR, ma ca**o ridatemi la mia.... :look:
Ah e ora ho capito perchè mi ha dato l'auto sostitutiva GRATIS :look:
-
Ah, parlando di Panda non posso non postare questa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=FcfeSvUKQVA
EPIC SONG
-
-
Citazione:
83Raven83
Io nn ho ancora capito che macchina ti hanno distrutto :asd: .
-
Citazione:
<-DooM->
:lol: :lol: :lol:
Bellissima