Originariamente Scritto da
andro
piccolo siparietto della settimana appena conclusa:
vado in un centro commerciale specializzato in abbigliamento sportivo, ovviamente anche lì stano uno di quei negozietto di VG che hanno dei rimasuglie risalenti alle guerre puniche.
i miei occhi illuminano una colonna di giochi Saturn impilati dietro il bancone e alcune cartucce del SFC oltre ovviamente robaccia per MD 3DO e altro.
Non sia mai che riesca a trovare Radiant Silvergun e Crows per saturn....
peccato che ci sia un ostacolo, il classico vecchietto incartapecorito alla Lo Peng di grosso guaio a chinatown
mi fa vedere le cartucce SFC che si rivelano essere le classiche cartucce piratozze made in Hong Kong (e vuole pure 25€ l'una

)
gli dico allora di farmi vedere i cd per saturn (ne avrà avuti un centinaio) chiedendogli se ha Radiant.
comincia a tirare fuori un po' di roba poi di punto in bianco si scazza e mi toglie tutto dalle mani. dopo avergli fatto gentilmente notare che lui deve fare il negoziante e che era solo suo interessa farmi vedere la mercanzia, visto che continuava a schifarmi e visto che l'incazzatura montava,chiamo mia moglie e le chiedo "dimmi come si dice f.uck you in dialetto", avreste dovuto vedere la faccia del vecchietto

.
Gli ho pure condito il tutto con "spero che il tuo negozio bruci" che per un cinese superstizioso è il massimo