Smobilitiamo la polizia.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
il prezzo :asd:
bellissimo :rotfl:
:rotfl:
Sostituiamolo con Razzi :asd:
Minchia questa è pesantissima.
Da verificare tutta, ma pesantissima.
Onestamente, tu te ne stupiresti?
Assolutamente no :bua:
Però già l'inchiesta su Pisani (l'ex capo della squadra mobile) si è rivelata un bluff e di Iovine tenderei a fidarmi pochino. Quindi piedi di piombo.
200 k euro compresi gli onorari mi sembrano un po' pochi
A parte quel subumano di Messora sono d'accordissimo,che poi c'e' qualcosa per la quale non si e' indignata?
http://www.youtube.com/watch?v=CwSmzJ6R5nQ
La vedo dura,e' decisamente popolare con Silvio :asd:
ma non era uno zinganegro? :look:
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/748364.shtml
diversamente puro e fate prima :asd:
"maghrebinZ" è un termine a carattere sineddotico, non fatemelo ripetere ogni volta :nono:
Se la cosa non vi sconfinfera 'zzissimi vostri, il termine l'ho coniato io e io decido come va utilizzato al massimo dell'efficacia; cosi' come ho pienissima facoltà di intervenire con durezza qualora venisse impiegato non correttamente.
:snob:
Crossposto qui perché so che siete gentili e se venite a Roma per sdebitarmi vi ospito e inchiappetto le vs donne:
Domanda rapida et stupida: per motivi che non sto a spiegarvi il mio modem ha la wifi più o meno morta. Avendo però tante belle porte LAN libere (di cui una sola collegata ovviamente al pc fisso), potreste spiegarmi come se fossi uno stupido cosa devo comprare da connettere lì tramite LAN che mi mandi un bel segnale wifi per casa? :asd: Un router wifi? :look:
Mi serve qualcosa che sappia configurare anche un dugongo ma possibilmente di qualità, tipo netgear blablah, i soldi (entro certi limiti) non sono un problema; dovrei agganciarci circa 7/8 dispositivi, area di 90mq.
Grazie :timido:
spinoza :rotfl:
Citazione:
(18.000 esami del dna per individuare il parente di un autista di autobus. A Roma sarebbe venuto fuori Alemanno)
Citazione:
(“Postava foto di gattini” is the new “Salutava sempre”)
di router wifi negli ultimi 5 anni ne ho provati un po'
dlink fino a poco tempo fa erano una merda ultimamente stanno facendo roba interessante ma non li ho più provati
sitecom - schifo
linksys splendidi ma cari come il fuoco
netgear quelli che uso - sono tra quelli che ho usato i più facili da configurare aggiornare e funzionano bene, adesso stanno facendo quello MIMOx3 (anche dlink e linksys ne stanno facendo) e hanno delle portate incredibili tanto prendo il segnale a 50 metri da casa e hanno un prezzo accettabile 130 euro per il top di gamma home
ci sono anche i fritzbox ma hanno il router adsl integrato alcuni modelli e non ti saprei consigliare in più sono parecchio cari anche se dicono che sono i migliori
Linksys che intendi per cari come il fuoco? A me basta una scatola che prenda un cavo di rete e magicamente sparga il suo segnale wifi nell'etere :asd:
ci sono modelli che arrivano a 250 euri sono dei cisco rimarchiati
No vabbè, un centone per il netgear ci sto ma non di più :asd: ora vò su Amazon e vedo un pò.
Per dire, questo cagone andrebbe bene? Dalle recensioni utenti mi sembra quello che serve a me.
http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending
Un buon router WiFi lo prendi anche per 50/60€ (vedi anche Tp-Link).
Se ti manca solo il Wifi puoi prendere anche solo un access point che ti costarelativamente meno di un router (visto che la parte modem del tuo vecchio funziona).
Potresti anche considerare gli adattatori power-line che non costano tanto e in situazioni normali funzionano bene.
http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W897...=tp-link+w8970
stesso prezzo ma con modem integrato (non dovresti usare anche il router vecchio)
si di base si devi solo vedere se dove abiti ci sono tante reti wireless io pur non vivendo in città avevo 6 reti wifi nei dintorni, e avevo dei grossi problemi di stabilità con i router meno prestanti perché non configuravano il canale in automatico e quindi ti trovavi a tramettere sugli stessi canali di altri il mio ad esempio pagato 70 euro cambia automaticamente il canale di trasmissione per cercare quello meno disturbato e ha fatto al differenza tra navigare a 600 kilobyte/s invece che a 2 megabyte/s se non hai tanta gente va benissimo...il mio è un WNDR3700 io andrei su quella famiglia
I tp-link non li conosco ma prima di questi avevo un dlink da 35 euro ed era un'agonia tanto che alla fine ne ho preso uno da 80 e non ho più problemi se ci sono tante reti in giro per il palazzo io non andrei proprio all'osso se no rischi di spendere altri soldi dopo.
dimenticavo conta che sono prezzi al dettagli di negozi della valle d'aosta probabilemente trovi a meno ma su alcune cose mi sono detto meglio avere uno scontrino e una persona che mi cambia la roba appena arrivo in negozio...perchè se no mi tocca aspettare dei giorni...su internet ne trovi sicuramente a meno
signori e signori vado al corso di photoshop e vi saluto
Tp-link molto quotati , basta farti un giro per i forum ;)
Quella di Alemanno non l'ho capita :look:
Non convalidato l'arresto del presunto assassino di Yara.
:rotfl:Citazione:
Il fermato è Massimo Giuseppe Bossetti, 44 anni, bergamasco, sposato e padre di tre figli, incensurato, fanatico dell’abbronzatura e amante degli animali. Ma per adesso vige il massimo riserbo.
Però lo tengono in carcere perché sussistono gravi indizi di colpevolezza.
Ad ogni modo spero di sbagliarmi, ma la vedo dura in questo paese dimostrarne la colpevolezza. Siamo ad un livello in cui sosterranno che il dna dentro le mutande della ragazzina ce l'ha messo un'ape che passava vicino a casa Bossetti proprio mentre lui sborrava per errore fuori dalla finestra del bagno, e poi si è andata ad infilare nell'intimo di Yara.
A memoria, magari sbaglio eh, ricordo un altro particolare interessante riguardo atac & c.
ATM Milano: 600milioni di utenti, incasso biglietti €650milioni.
Atac Roma: 1mld e 200milioni di utenti, incassi per 250 milioni di €
:asd:
Chissene se alemanno ha aumentato il biglietto tanto, per quei quattro gatti che lo pagano... :asd: