con il culo?
http://milano.corriere.it/notizie/cr...22f2d84d.shtml
Lo stallo del bus
Quel che nel frattempo è arrivato, peraltro, come si diceva ha già stabilito un record: e sono appunto i 25 container di legno pregiato, quello di cui sarà fatto il padiglione dell’architetto Atsushi Kitagawara, sdoganati ieri mattina nel porto di Genova in poco più della durata di una partita dei mondiali. «Certo al netto - spiega Sala - dei cinque mesi passati a lavorare con l’Agenzia delle Dogane: e di cui ora, ovvio, beneficeranno anche gli altri Paesi». Quasi uno scherzo, si diceva, rispetto alla buffa odissea che la comitiva di ieri - cronisti, fotografi e rappresentati vari della comunità giapponese giunti per l’occasione - ha vissuto per uscire dal parcheggio Expo di Pero ed essere portata in pullman sul cantiere della cerimonia, pochi chilometri più in là.
Colpa di un’auto posteggiata dove non avrebbe dovuto. Uscita bloccata. «Che si fa, usciamo dall’entrata?». «Non si può, è senso vietato». I giapponesi annuiscono. Qualcuno chiama gli uffici interni, magari si rintraccia il proprietario dell’auto... Macché. Passa il tempo. Qualcuno scende, prova a spingere la vettura. Figurarsi se non ha la marcia inserita. Due fotografi e un altro tizio hanno un’idea: divellere un cartello di stop per far passare il bus sul prato. Ci provano, rinunciano. È passata mezzora, in cantiere aspettano. «Allora, usciamo dall’entrata?». «Ma è vietato». Vabbè, chevvuoifà. Infatti: inversione, giusto cento metri in contromano. Liberi.
Un giapponese se la ride: possibile che per scappare da un’irregolarità, in certi posti, ci voglia un’altra irregolarità?![]()
![]()
![]()
And again, and again...
Si sarebbe consumato tutto negli uffici della polizia ferroviaria di Roma Ostiense: quattro agenti della Polfer avrebbero costretto alcune prostitute romene ad avere rapporti sessuali.
Le ragazze però hanno denunciato: Roberto Tavano, assistente capo della polizia, è stato condannato, con rito abbreviato, a scontare quattro anni di reclusione per concussione e violenza sessuale. Per gli stessi fatti, altri tre agenti, Andrea Grifoni, Giorgio Campanari e Stefano Fortini, sono già stati condannati in appello a tre anni e quattro mesi di reclusione e al momento si attende l'esito del ricorso in Cassazione. Sul loro conto è stato aperto anche un altro procedimento, per fatti analoghi. Ieri, il pubblico ministero Lina Cusano, ha chiesto, per i tre agenti, una condanna a cinque anni di reclusione e il licenziamento. Ma durante le arringhe difensive, l'avvocato Gian Antonio Minghelli, producendo le precedenti sentenze e sostenendo che i fatti contestati sono sempre gli stessi, ha ricordato alla corte il principio del ne bis in idem, che sancisce il diritto dell'imputato a non poter essere giudicato due volte per lo stesso reato.
LA STORIA
La storia inizia nel 2004, quando tre ragazze, due prostitute romene di diciotto anni e una di sedici, sporgono denuncia nei confronti degli agenti. I loro aguzzini, alcuni connazionali che le hanno costrette a prostituirsi, sono stati arrestati e successivamente condannati con pene fino ai dodici anni di reclusione. Così le giovani, libere dagli sfruttatori, raccontano agli inquirenti una vicenda che sarebbe cominciata circa un anno prima. In quel periodo le ragazze si prostituivano in via Cristoforo Colombo. Tutte le sere andavano alla stazione Ostiense per prendere un treno e tornare finalmente a casa. Lì, secondo la procura, gli uomini della Polfer, in diverse occasioni, le avrebbero portate all'interno dei loro uffici, spiegando di dover fare degli accertamenti.
LE VIOLENZE
Una volta giunte nei locali della polizia, gli agenti avrebbero preteso di consumare rapporti sessuali «in cambio del loro rilascio senza alcune conseguenza circa la loro posizione di clandestinità», si legge nel capo d'imputazione. Nel 2003 infatti la Romania non era ancora entrata nell'Unione Europea. In altre occasioni, gli agenti, sempre secondo l’accusa, approfittando del loro ruolo, avrebbero utilizzato la macchina di servizio per portare le ragazze in commissariato, e anche lì avrebbero dove avrebbero abusato di loro.
Spoiler:![]()
il prezzo![]()
bellissimo![]()
Sostituiamolo con Razzi![]()
Minchia questa è pesantissima.
Da verificare tutta, ma pesantissima.
Onestamente, tu te ne stupiresti?
Assolutamente no
Però già l'inchiesta su Pisani (l'ex capo della squadra mobile) si è rivelata un bluff e di Iovine tenderei a fidarmi pochino. Quindi piedi di piombo.
Ultima modifica di Vitor; 19-06-14 alle 09:58:47
200 k euro compresi gli onorari mi sembrano un po' pochi
A parte quel subumano di Messora sono d'accordissimo,che poi c'e' qualcosa per la quale non si e' indignata?
La vedo dura,e' decisamente popolare con Silvio![]()
ma non era uno zinganegro?
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/748364.shtml
diversamente puro e fate prima![]()
"maghrebinZ" è un termine a carattere sineddotico, non fatemelo ripetere ogni volta
Se la cosa non vi sconfinfera 'zzissimi vostri, il termine l'ho coniato io e io decido come va utilizzato al massimo dell'efficacia; cosi' come ho pienissima facoltà di intervenire con durezza qualora venisse impiegato non correttamente.
![]()
Crossposto qui perché so che siete gentili e se venite a Roma per sdebitarmi vi ospito e inchiappetto le vs donne:
Domanda rapida et stupida: per motivi che non sto a spiegarvi il mio modem ha la wifi più o meno morta. Avendo però tante belle porte LAN libere (di cui una sola collegata ovviamente al pc fisso), potreste spiegarmi come se fossi uno stupido cosa devo comprare da connettere lì tramite LAN che mi mandi un bel segnale wifi per casa?Un router wifi?
Mi serve qualcosa che sappia configurare anche un dugongo ma possibilmente di qualità, tipo netgear blablah, i soldi (entro certi limiti) non sono un problema; dovrei agganciarci circa 7/8 dispositivi, area di 90mq.
Grazie![]()
spinoza
(18.000 esami del dna per individuare il parente di un autista di autobus. A Roma sarebbe venuto fuori Alemanno)(“Postava foto di gattini” is the new “Salutava sempre”)
di router wifi negli ultimi 5 anni ne ho provati un po'Crossposto qui perché so che siete gentili e se venite a Roma per sdebitarmi vi ospito e inchiappetto le vs donne:
Domanda rapida et stupida: per motivi che non sto a spiegarvi il mio modem ha la wifi più o meno morta. Avendo però tante belle porte LAN libere (di cui una sola collegata ovviamente al pc fisso), potreste spiegarmi come se fossi uno stupido cosa devo comprare da connettere lì tramite LAN che mi mandi un bel segnale wifi per casa?Un router wifi?
Mi serve qualcosa che sappia configurare anche un dugongo ma possibilmente di qualità, tipo netgear blablah, i soldi (entro certi limiti) non sono un problema; dovrei agganciarci circa 7/8 dispositivi, area di 90mq.
Grazie
dlink fino a poco tempo fa erano una merda ultimamente stanno facendo roba interessante ma non li ho più provati
sitecom - schifo
linksys splendidi ma cari come il fuoco
netgear quelli che uso - sono tra quelli che ho usato i più facili da configurare aggiornare e funzionano bene, adesso stanno facendo quello MIMOx3 (anche dlink e linksys ne stanno facendo) e hanno delle portate incredibili tanto prendo il segnale a 50 metri da casa e hanno un prezzo accettabile 130 euro per il top di gamma home
ci sono anche i fritzbox ma hanno il router adsl integrato alcuni modelli e non ti saprei consigliare in più sono parecchio cari anche se dicono che sono i migliori
Ultima modifica di Firestorm; 19-06-14 alle 18:32:26
Linksys che intendi per cari come il fuoco? A me basta una scatola che prenda un cavo di rete e magicamente sparga il suo segnale wifi nell'etere![]()