abbiamo già dimenticato "il palla dentro, palla fuori" di Morganti :asd:
Visualizzazione Stampabile
abbiamo già dimenticato "il palla dentro, palla fuori" di Morganti :asd:
Trova le differenze:
Spoiler:
che gran bello spettacolo il derby!
L'ho letto....
Peccato però vedere ste cose...
Anche Fiorentina-Cagliari ha dato del suo meglio
questo deve essere il Quarto Tempo..Citazione:
La Fiorentina ha appena battuto il Cagliari e nel tunnel che porta agli spogliatoi la gioia si trasforma in rissa. «Sembra che nel sottopassaggio - denuncia l'allenatore cagliaritano Allegri - ci sia stata un'aggressione da parte di alcuni giocatori della Fiorentina ai miei ragazzi. Abbiamo un giocatore spaccato, Lopez, che un pugno da qualcuno lo deve aver preso». «Non ho visto nulla» spiega Prandelli. Toccherà all'Ufficio Indagini stabilire la verità.
Onestamente è una realtà che ha sorpreso tutti, persino noi che l'abbiamo seguita dagli inizi. Si sapeva che c'era un progetto dietro, ma non che saremmo arrivati a questi punti. Inutile dire che insieme a una struttura di gioco finalmente decente, ci ha anche aiutato un'annata scarsina delle grandi.
Il brutto del Genoa è che a volte ha cali di tensione che rischiano di costare grosso, vedi la distrazione sul primo gol di Ibra. Poi hai voglia a recuperare lo svantaggio con l'Inter, c'è chi ce la fa (il Palermo ieri), ma è dura. In ppiù èp stata una delle partite che abbiamo giocato peggio.
Ah si? I miei amici allo stadio non mi hanno detto niente!:uhm:
peccato per te che nessuno abbia certificato che quel gol non fosse gol :lul:
però il "si può sempre rimontare" è un capolavoro, infatti il Palermo non ha rimontato un 2-0 ieri, vero? :asd:
Vabe' ma roba lieve, alcuni del settore ospite tiravano allegramente delle bottigliette vuote ai tifosi grifoni giu' da basso e si sono accapigliati.
Genova Tafferugli prima del match con la Juve
00:05 del 12 aprile
Alcuni tafferugli, fortunatamente di lieve entita', si sono registrati questa sera allo stadio Ferraris di Genova prima dell'inizio della partita tra Genoa e Juventus. Mentre i sostenitori bianconeri facevano ingresso nel settore dello stadio a loro destinato, un gruppo di tifosi del Genoa li ha avvicinati e dopo gli insulti sono cominciati a volare alcuni oggetti, tra cui qualche bottiglia. Per impedire che lo scontro degenerasse e' stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine che con una piccola 'carica' hanno allontanato i sostenitori rossoblu', consentendo agli juventini di entrare allo stadio. Negli scontri un agente della Finanza, in servizio d'ordine pubblico, e' rimasto contuso al collo ed e' stato trasportato all'ospedale San Martino dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di 3 giorni.
e certo, non potevano mica annullare la partita per una decisione a favore dell'Inter, suvvia
rimontare un 0-1 non è la stessa cosa che rimontare uno 0-2, è matematico, se per te è lo stesso non è mica colpa mia :boh2:
2-0 che nessuna immagine, inclusa questa
http://files.splinder.com/5ca3f81ec6...02e08f509c.jpg
ha saputo sconfessare appieno
vogliamo continuare con l'inutile dietrologia o il discorso vale solo per me? sennò tiro fuori alcuni rigori eh, nessun problema, a patto che tu non mi accusi di parlare di altre squadre per deviare il discorso :lul:
Veramente non è entrata tutta :roll: e si vede benissimo che la parte alta della palla è sulla linea
da qui non si può vedere se il pallone sia effettivamente entrato o meno, la prospettiva di una sfera posizionata a quel modo è altamente ingannevole, ne parlarono anche in tv :sisi:
per assurdo, spostando la visuale in alto, probabilmente sembrerebbe l'esatto contrario
resteremo col dubbio e centinaia di notti insonni
Meno male che non abbiamo più la Super Moviola, dove si inventavano le cose. :asd:
beh Aldone ci avrebbe tolto ogni dubbio :asd:
Metto tutti d'accordo dicendo che quella palla lì non ci doveva arrivare, uno dei pochi errori di Marco Rossi di quest'anno, che si era addormentato sulla linea. Ieri sera però si è fatto perdonare alla grande, con l'assist a Palladino!:rullezza:
Era scritto :sisi:
super angelo :rotfl: