Riferimento: The Smoldering Corpse Bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Io l'ho finito diverse volte (è divertentissimo con una donna malvagia), però all'inizio è un pò ostico.
Avevo provato a fare una mezz'orca malvagia e in effetti sì, è parecchio divertente (alcuni npc ti parlano in maniera "fantastica" :asd:), però è anche mooooooooolto difficile.
Infatti poi ho optato per la figa mezzelfa neutrale/buona e tutti mi trattano bene. :smug:
Citazione:
Bourbon
C'è modo di "sbloccare" la telecamera? Si muove solo se mi muovo io e, sebbene capisca perfettamente perchè è così, è molto molto seccante :asd:
Cioè? :uhm:
La telecamera si sposta dal tuo pg se con il puntatore vai ai lati dello schermo (ora non sono sicurissimo :chebotta: ma mi pare sia così)
Sostanzialmente non puoi scrollare la telecamera oltre a una certa distanza dal personaggio, semplicemente si blocca e si rifiuta di scrollare oltre finchè non ti muovi. Suppongo sia fatto per essere "strategico" e costringerti a una visuale limitata, ma rende molto stressante il semplice processo di... muoversi.
Mi sa che stai giocando ad una risoluzione troppo bassa, se non ricordo male io mi trovavo bene con la 800/600
No, sto giocando con una patch hi-res, 1920x1080
Andando oltre i difetti segnalati sopra si fa apprezzare non poco.
Con almeno un sistema di combattimento decente poteva venir fuori qualcosa di epocale.
Citazione:
ReCaliscetta
Avevo provato a fare una mezz'orca malvagia e in effetti sì, è parecchio divertente (alcuni npc ti parlano in maniera "fantastica" :asd:), però è anche mooooooooolto difficile.
Re: Riferimento: The Smoldering Corpse Bar
Ecco continuiamo qui che mi sembra il luogo + adatto...
-jolly-tanto da questo discorso non se ne esce,quelli che giocano a livello difficile e dicono di terminare un rpg senza problemi dicono cazzate, in quanto e' impossibile anche ad easy scientificamente dimostrato, rich ha ragione e noi siamo cazzari!!!
rileggiti la discussione..mi sa che hai saltato qualche passaggio...
Re: The Smoldering Corpse Bar
Se serve qualcuno per iniziare il flame abbiamo Ignus.:jfs2: