-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
stavo sfogliano le offerte di oggi, e tra me e me pensavo "dai che forse oggi non prendo niente" fin quando mi sono imbatutto in Fallout : New Vegas x(
OMG tremenda tentazione, tra l'altro da possessore di Fallout 3 mi verrebbe 25 euro. Credo che meno di così in giro non si trovi giusto?
-
[ot]
malol
http://i53.tinypic.com/b3kdoj.png
hanno messo soap per pubblicizzare ghost recon :asd:
[/ot]
-
anche oggi niente, sta andando decisamente bene per le mie tasche :sisi:
-
Niente neanche oggi :asd:
Vedo che bene o male mettono sempre la stessa roba :bua:
Cmq auguri a tutti
-
consiglio per chi non lo ha Torchlight! a quel prezzo vale davvero la pena per giocare un po' di ore un H'n'S davvero carino!!
per il resto, forse oggi passo, anche se overlord2 per il prezzo che ha potrei prenderlo...
-
Preso overlord pack ma sono indeciso per devil may cry e gl'ultimi dlc di borderland... anche sto saint row m'ispira... baaah
-
Preso saints row, indeciso circa overlord e devil may cry.
-
saint se ti piace il genere gta a quel prezzo vale la pena... sempre che il pc tuo regga, sul mio andava a stento:asd:
-
boh, crepi l'avarizia mi prendo overlord 2 :)
-
preso saint's ma lascio devi may cry tanto mi sto scimmiando con darksiders 8)
-
Gli unici interessevoli sono Fallout: NW ma costa troppo e l'ultimo DLC di Borderlands che mi manca ma devo ancora finire tutti gli altri (gioco compreso). Quindi mi sa che passo :sisi:
Ma domani sera zio Gabe ci regalerà qualcosa? :fag:
-
overlord complete pack a 3 euro... mio! :sisi:
-
New Vegas è moooolto meglio del 3.
-
Il pacco di Overlord va comprato!:sisi:
Saints Row 2 se vi piace GTA va preso pure lui, Torchlight è un bel HnS e per quel prezzo merita e Ghost Recon è un bel fps con un po' di tattica.(nel Advanced Warfighter 1/2 si controlla una piccola squadra)
Vorrei prendere Battlefield 2 e DMC4 ma entrambi mi sembra che erano già stati scontati con questi prezzi.:???:
Edit: Filo, tu che ce l'hai, DMC4 è anche in italiano?
-
uhm, ma che dite prendo il pack o solo overlord 2? non so se giocherò mai all'1, avendo il 2 da giocare :D quasi quasi risparmio 1,5 euro e prendo solo il 2...
-
5 euro li puntereste su DMC4 o King Arthur? :look:
Torchlight ce l'ho già:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
uhm, ma che dite prendo il pack o solo overlord 2? non so se giocherò mai all'1, avendo il 2 da giocare :D quasi quasi risparmio 1,5 euro e prendo solo il 2...
Prendi il pacco!!!!!!!!!!!:D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Prendi il pacco!!!!!!!!!!!:D
mah giusto per avere anche il primo, che poi nn giocherò mai... ma l'altro, raising hell, è una espansione del primo?
-
Citazione:
stevegeta
mah giusto per avere anche il primo, che poi nn giocherò mai... ma l'altro, raising hell, è una espansione del primo?
Raising Hell è un espansione del primo, (è necessaria per avere il primo in italiano) comunque prendi il pacco e giocali tutti!:D
-
ah quindi il primo è in ita con l'espasione?
allora vada per il pacco :D
-
Citazione:
stevegeta
ah quindi il primo è in ita con l'espasione?
allora vada per il pacco :D
Fidati, l'1' e' ASSOLUTAMENTE da giocare.
Brillante sotto tutti i punti di vista.
E non e' inferiore al 2, semmai "diverso".
Cmq giocabilissimi.
Torchlight dite che val la pena? avevo provato il demo e mi aveva lasciato un po' dubbioso.
Intanto ho rinunciato a ghost recon perche' odio comandare squadre negli sparatutto.
-
Oggi niente per fortuna, king arthur? Pareri?
-
bah, torchlight lo ho già, se piace il genere merita.
per il resto non mi interessa niente o aspetto sconti futuri, saints row dopo aver preso just cause 2 mi sembra inutile.
l'unico è king arthur, mi sembra interessante soprattutto l'ultimo dlc che include una campagna "aperta". ma ricordo che il gioco era pesantemente sbilanciate con arcieri uber, com'è oggi? vale la pena?
-
Citazione:
stevegeta
il secondo più o meno continua la storia del primo (che finisce realmente in rising hell)
-
Citazione:
Caduta massi
:pippotto:
borderlands costa ancora troppo:facepalm:
what
da solo costa solo 10€ :V e ogni DLC 4€, mentre la goty ha tutti i dlc dentro
-
Stasera sconti del piffero!
-
Non posso che consigliarvi Overlord (tutti) e obbligatoriamente Saints Row per chiunque sia minimamente interessato ai free roam.
A 2.50€ lo dovrebbero prendere tutti coloro a cui GTA, sopratutto San Andreas è piaciuto. La personalizzazione, i combattimenti corpo a corpo e sopratutto tutte le varie modalità con cui spezzare dalla trama principale lo rendono un must senza paragoni.
Da appassionato posso dire che GTA4 ha la grafica, la città e i dialoghi.
Per TUTTO il resto ci vuole Saints Row.
Oggi, per la prima volta da quando sono iniziati gli sconti natalizi, non prenderò nulla.
-
DMC4: se vi piace il genere compratelo, è da giocare, però senza pad lo si apprezza poco
Se non dovessi comprare DAO, sicuramente comprerei King A, mi sembra un ottimo sconto ed il gioco pare meriti.
Edit: anzi no perchè è solo in inglese :mad:
-
Citazione:
Zombine
what
da solo costa solo 10€ :V e ogni DLC 4€, mentre la goty ha tutti i dlc dentro
tempo fa l'avevano messo a meno:sisi:
sono tentato dall' overlord pack e da saints row, ma poi rischio di finire i soldi:facepalm:
-
Darksider: Impersonare uno dei quattro cavalieri dell'apocalisse con il carattere di uno Swarzy incazzato non ha prezzo..o meglio i 7 euro pare esserseli meritati tutti.
Devo giocarlo a piccole dosi altrimenti finisce come prototype che non lo finisco.
I demoni sono fantastici
-
fidati che darksiders è molto più vario e divertente di prototype
-
Citazione:
FiloMJ
Non posso che consigliarvi Overlord (tutti) e obbligatoriamente Saints Row per chiunque sia minimamente interessato ai free roam.
A 2.50€ lo dovrebbero prendere tutti coloro a cui GTA, sopratutto San Andreas è piaciuto. La personalizzazione, i combattimenti corpo a corpo e sopratutto tutte le varie modalità con cui spezzare dalla trama principale lo rendono un must senza paragoni.
Da appassionato posso dire che GTA4 ha la grafica, la città e i dialoghi.
Per TUTTO il resto ci vuole Saints Row.
Oggi, per la prima volta da quando sono iniziati gli sconti natalizi, non prenderò nulla.
Sinceramente io ci ho provato 3 volte a giocare a saint row, per quanto adori gta.
Che dire? Non mi e' piaciuto...le missioni son anche varie, non lo metto in dubbio, ma ad esempio il modello di guida l'ho trovato pessimo, cosi' anche le parti di sparatorie son molto + grezze di GTA.
Poi ovviamente opinione mia, ma e' uno dei giochi che + mi ha deluso (meno male che l'avevo preso con uno degli sconti un po' di tempo fa)
-
Citazione:
stevegeta
Citazione:
Randol
Sinceramente io ci ho provato 3 volte a giocare a saint row, per quanto adori gta.
Che dire? Non mi e' piaciuto...le missioni son anche varie, non lo metto in dubbio, ma ad esempio il modello di guida l'ho trovato pessimo, cosi' anche le parti di sparatorie son molto + grezze di GTA.
Poi ovviamente opinione mia, ma e' uno dei giochi che + mi ha deluso (meno male che l'avevo preso con uno degli sconti un po' di tempo fa)
concordo con questa descrizione.
Dico pure che l'ho trovato eccessivamente buggato. Una volta stavo in moto e ha iniziato ad andare velocissimo, troppo veloce e non curvava, attraversava le case come avesse il noclip
-
dmc4 ha bisogno dei primi 3 per essere aprezzato? è un action no? :uhm:
all'inizio pensavo a overlord e saitn row, poi mi son ricordato che è da gta3 che non mi piace più la serie e quindi ho abbandonato... :asd:
quindi overlord sicuro, dmc...boh, pensateci voi a convincermi o dissuadermi, tanto per intenderci, amo i vari gow e darksiders e ho odiato alla morte bayonetta, questo con quali giochi si paragona di più?
-
riguardo overlord
quindi per giocare il primo in ita basta installarci sopra l' espansione giusto? :look:
-
Citazione:
alexcyber
riguardo overlord
quindi per giocare il primo in ita basta installarci sopra l' espansione giusto? :look:
Sì e giochi direttamente l'espansione.:)
-
-
Citazione:
maboscol
dmc4 ha bisogno dei primi 3 per essere aprezzato? è un action no? :uhm:
all'inizio pensavo a overlord e saitn row, poi mi son ricordato che è da gta3 che non mi piace più la serie e quindi ho abbandonato... :asd:
quindi overlord sicuro, dmc...boh, pensateci voi a convincermi o dissuadermi, tanto per intenderci, amo i vari gow e darksiders e ho odiato alla morte bayonetta, questo con quali giochi si paragona di più?
Non ho provato baionetta ma il genere è quello.
Tanti combattimenti molto frenetici qualche puzzle e un po do oggetti nascosti.
-
si ma ci sono milioni di combo o è più terra terra e spacca tutto tipo darksiders? il confine è molto fino ma...gira tra i 10€ felicemente spesi e i 10€ buttati :bua:
cioè, bayonetta ti metteva per le mani nei primi secondi TUTTE le combo ed erano veramente tante senza un minimo di spiegazione, pratica o almeno qualche consiglio sul quando usarle...a me piace molto di più stile darksiders o gow, anche combo varie ma almeno insegnate un po alla volta, a seconda delle situazioni :sisi:
forse non si è capito quello che intendo ma io penso alle cose, a battere sulla tastiera ci pensa più il prosecco :sisi:
-
ma borderlands meritano i dlc? perchè la normal è 10 euri, la goty è 29 euro..