Presi Bioshock e Overlord complete pack. Posso andare a cenare...
Presi Bioshock e Overlord complete pack. Posso andare a cenare...
Overlord 2 mio al volo.
Non so se prendere Rising hell per il primo che avevo gia preso all'ultima offerta
Son anche tentato da King Arthur![]()
Mi sa che anche oggi passo.
stavo sfogliano le offerte di oggi, e tra me e me pensavo "dai che forse oggi non prendo niente" fin quando mi sono imbatutto in Fallout : New Vegas
OMG tremenda tentazione, tra l'altro da possessore di Fallout 3 mi verrebbe 25 euro. Credo che meno di così in giro non si trovi giusto?
[ot]
malol
http://i53.tinypic.com/b3kdoj.png
hanno messo soap per pubblicizzare ghost recon![]()
[/ot]
anche oggi niente, sta andando decisamente bene per le mie tasche![]()
Niente neanche oggi
Vedo che bene o male mettono sempre la stessa roba
Cmq auguri a tutti
consiglio per chi non lo ha Torchlight! a quel prezzo vale davvero la pena per giocare un po' di ore un H'n'S davvero carino!!
per il resto, forse oggi passo, anche se overlord2 per il prezzo che ha potrei prenderlo...
Preso overlord pack ma sono indeciso per devil may cry e gl'ultimi dlc di borderland... anche sto saint row m'ispira... baaah
Preso saints row, indeciso circa overlord e devil may cry.
saint se ti piace il genere gta a quel prezzo vale la pena... sempre che il pc tuo regga, sul mio andava a stento![]()
boh, crepi l'avarizia mi prendo overlord 2![]()
preso saint's ma lascio devi may cry tanto mi sto scimmiando con darksiders![]()
Gli unici interessevoli sono Fallout: NW ma costa troppo e l'ultimo DLC di Borderlands che mi manca ma devo ancora finire tutti gli altri (gioco compreso). Quindi mi sa che passo
Ma domani sera zio Gabe ci regalerà qualcosa?![]()
overlord complete pack a 3 euro... mio!![]()
New Vegas è moooolto meglio del 3.
Il pacco di Overlord va comprato!
Saints Row 2 se vi piace GTA va preso pure lui, Torchlight è un bel HnS e per quel prezzo merita e Ghost Recon è un bel fps con un po' di tattica.(nel Advanced Warfighter 1/2 si controlla una piccola squadra)
Vorrei prendere Battlefield 2 e DMC4 ma entrambi mi sembra che erano già stati scontati con questi prezzi.
Edit: Filo, tu che ce l'hai, DMC4 è anche in italiano?
Ultima modifica di Matt_Baker91; 24-12-10 alle 18:46:34
uhm, ma che dite prendo il pack o solo overlord 2? non so se giocherò mai all'1, avendo il 2 da giocarequasi quasi risparmio 1,5 euro e prendo solo il 2...
5 euro li puntereste su DMC4 o King Arthur?
Torchlight ce l'ho già![]()
ah quindi il primo è in ita con l'espasione?
allora vada per il pacco![]()