la canzone di SFIII third strike :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
messa così ha un senso..
comunque, sono due giorni che non supero i 300bp :asd:
ieri ero a 280 e sono sceso a 0 :chebotta:
oggi sono partito da 0 e tornato a 257 :rullezza:
voi come state messi e sopratutto chi usate? io essendo nabbo uso Blanka che mi pare sempliciotto da usare e friggo tutti :asd:
Costa 3,99 euro.
Il costume di Chun-li è carino, ma si sapeva. Quello che mi ha stupito in positivo è Rose: il pantalone trasparente è geniale!! :sisi:
Poi c'è Sakura che gode di una curiosità: il vestito 10 è senza kimono (solo t-shirt... sembra una pallavolista...
Bho...si va dal carino al pessimo..
no, akuma ha ancora la bolla rossa che si esegue con mezzo giro + pugno :sisi:
che non è una EX, quindi non consuma stock per la barra della super
Si ma quella di akuma la puoi fare anche come EX!
gg V4no, :ok:
Certo che la suppa di Dhalsim da incastrare è tostissima!!! casso non ci riesco...
gg a Wind e Zanza( mi pare sia Voivod qua) bravi :sisi:
in teoria la bolla non è rossa ma di fuoco...
venghino siore e siori, DooM sta dispensando proaggini right here right now :caffe:
Cmq io un bel 1200 punti per il pacco deejay, thawk, yun e uriel glieli darei.
E poi potrebbero fare il pacco final fight con guy, cody, haggar, sodom, rolento e andorre.
kriz ma non ce l'hai ancora, a noi è già venuto a noia :caffe:
:jfs2:
gg a retsudo, mi ha battuto stasera :chebotta:
scusa se ho staccato all'improvviso ma sono dovuto andare via a prendere la mia ragazza all'aeroporto, domenica sera o lunedi mi dai la rivincita ok? ;)
GG anche a te Bishoppone!
stavo per scriverti che era la mia ultima partita perchè mia moglie reclamava la TV :jfs2:
ci si becca alla prox ;)
belle sfide stasera con wind, gaul ed i suoi amici :D
credo d'aver giocato (e vinto :asd: ) con qualcuno di voi stasera :asd:
non ricordo il nick, ma era italiano e aveva il microfono :sisi:
ah gente, mi è arrivato ieri :D
stasera quindi l'ho aperto e l'ho provato^^
ovviamente sono decisamente noob per quanto riguarda street-fighter (e picchiaduro 2d in genere)... la mia esperienza è limitata a poche partite in sala giochi...
grazie al training mode ora riesco però a gestirmi con una certa disinvoltura fra le varie tecniche (per ora ho preso in mano solo ryu)... battere la cpu a livello medio è impresa ancora un po' ardua :bua:
per quanto riguarda lo shoryuken ho notato che è effettivamente difficile da azzeccare... dopo qualche tentativo di farlo per bene, mi sono accorto che col trucchetto di usare solo la diagonale bassa esce molto più facilmente
:sisi:
all'atto pratico durante uno scontro ho fatto fatica a far entrare un...
non so il nome: il colpo speciale di ryu col calcio rotante: basso sinistra-basso sinistra + calcio... la versione ex (si chiama così quella con 2 tasti? :look:), ma forse è perchè ho una vescica sul pollice (ma questa è un'altra storia) :asd:
dopo averlo provato senza installazione adesso ho deciso di provare ad installarlo (è il primo gioco con cui lo faccio :sisi:) anche se non ci saranno differenze radicali, almeno penso si eviti di far partire il disco in certi momenti (per esempio quando guardo la scheda delle tecniche di un persoaggio) e quindi magari lo stressa di meno... (ho un hard disk da 13 GB)
anche io compro ai grandi magazzini ehmm ho comprato i costumi delle donzelle :sisi:
molto belli
fatta qualche sfida attorno alle sette di sera e non sono andato male.
fatta qualche altra sfida attorno all'una di notte e ho preso una caterva di schiaffi. :cattivo: