Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Male... :sisi:
Che vuoi che ti dica...forse oggi a ripensarci sono un po' pentito di avere smesso ma all'epoca non mi diceva nulla, troppo monotono. :sisi:
-
Citazione:
Meggy
non ho fatto niente di attinente all'inizio, ho frequentato il liceo classico. dopo di quello , istituto d'arte e design a milano, ma ormai era dai 14-15 anni in su che facevo piccole cose per mio frate, poi il lavoro si è fatto serio, la scuola era sempre più distante dalla realtà (oltre che una macchina mangiasoldi) e quindi mi sono buttata nei pro.
Lavoro 4 giorni a settimana nell'agenzia a lodi dove ha cominciato mio fratello, che ora è sempre più su milano, e il venerdi' lavoro per me stessa o per il fratello stesso ( o , se sono libera, ca22eggio su pc programmi e giochi da mattina a sera :evvai: )
Per il 70% faccio design, impagino, illustro, un po' di 3D. Per il 30% faccio la copy che alla fin fine è il traguardo che mi piacerebbe raggiungere.
E bon.
Quindi, se non ho capito male, l'istituto d'arte l'hai lasciato perche' gia' inserita nel mondo del lavoro e di conseguenza fai grafica solo grazie alle tue capacita' derivanti da una passione che hai coltivato fin da piccola, giusto?
beh, complimenti! :)
(per altro 4 giorni in agenzia e un giorno "diverso" la settimana deve essere una gran cosa.)
Penso che piacerebbe anche a me.. mi capita di perdere intere giornate, letteralmente, immerso nelle mie cazzate, perche' di questo si tratta :asd: son cazzate.. disegni fini a se stessi.. ma mi diverto cosi' :asd:
Certo per farlo come lavoro dovrei avere piu' conoscenze tecniche ahime', ad esempio di 3d non so un tubos :bua: e sicuramente il lavoro non e' divertente come le proprie cose :asd: ma vabbe' :asd:
Carino il post con la cosa sugli anni 80, alcune cose mi han fatto sorridere ripensandoci.
-
Citazione:
Nitroin
Io sono ancora primo, ma ho smesso circa 6 mesi fa...
Quell'avvenuto che dicevo prima era accaduto molto tempo fa, forse all'età di 14anni :bua:
Vorrei rincominciare...ma l'unico katà che mi ricordo è il passaidai (non so come si scriva) lo facevo molto bene, mi piaceva molto.
Bassai dai...passai è la pronuncia che usano in altri stili, come lo Shito ryu e il Wado Ryu. :nod:
-
Citazione:
raumizio
In **** agli stron2i, X... :sisi:
Citazione:
©oco
Anche io lo giocai con la 9600 e il gigozzo di ramme :fag:
Ma non ho ancora capito se il test che stai per fare è di ammissione o solo orientativo... :mah:
Fosse orientativo non me ne fott.erebbe un c.a.z.z.o :asd:
Ammissione :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Peccato per la parte finale... :bua:
E' vero :eek2:
Era impossibile l'ultimo pezzo del vulcano, mi ha fatto uscire di testa :bua:
-
Citazione:
terrornoize
:sisi:
Quell'enorme cratere pieno di mostri di ogni forma e dimensione ... e poi il finale che ci fa intuire un seguito ...
-
Citazione:
terrornoize
:sisi:
Si, una frustrazione assurda...prima sull'isola senza armi, poi nel vulcano circondato da quelle belve con i lanciamissili che facevano un male bestia che per tirarli giù bisognava cacciarci in faccia dei gran palettoni col fucile a pompa... :bua:
Speriamo che i livelli finali di Crysis non siano così... :chebotta:
-
Citazione:
x119
Fosse orientativo non me ne fott.erebbe un c.a.z.z.o :asd:
Ammissione :bua:
Auguri allora :sisi:
-
bello il post sugli anni 80 cmq, oggi l'ho letto bene
auguri X ;)
-
Citazione:
©oco
Che vuoi che ti dica...forse oggi a ripensarci sono un po' pentito di avere smesso ma all'epoca non mi diceva nulla, troppo monotono. :sisi:
Beh, per arrivare alla cintura arancione ci metti un anno... in un anno non fai praticamente niente, cmq concordo che con le metodologie di allenamento del karate tradizionale, se non si è particolarmente motivati dopo un pò può risultare noioso... :bua:
-
Citazione:
chk
per pesi intendi manubri? se si imho (da inesperto totale che gymma a casa propria :asd: ) conviene prendere quelli "componibili" :sisi: cosi' al limite si comprano solo i dischi da metterci e si upgradano :asd: niente overclock pero' :asd:
Ho intenzione di prendere infatti quelli componibili :sisi: ... quelli che ho ora non lo sono :nono:
-
Ho un amico che fa kickboxing e un atro muay thai (VAFFANCU1O il muay thai!!! cit. ) . Da un po di tempo ne parliamo al riguardo e mi stanno facendo gola, anche se la passione per il nuoto è più forte
-
Qualcuno è stato operato di Tonsillectomia? :look:
Se l'otorino è d'accordo è la volta buona che me le levo ste due maledette tonsille :bua:
-
Sonno... sonno... sonno... sonno... :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
bello il post sugli anni 80 cmq, oggi l'ho letto bene
auguri X ;)
Si, davvero bello...quello che ci vuole per noi nostalgici, per farci venire un groppo in gola... :bua:
-
No non sono stato operato in tonsillecoso :nono:
A proposito di arti marziali, ho visto in questo mesetto sia the protector che ong bak
-
Citazione:
raumizio
Si, davvero bello...quello che ci vuole per noi nostalgici, per farci venire un groppo in gola... :bua:
La cosa che mi ha fatto più riflettere è stato "Noi che fra amici eravamo TUTTI CARATTERIALMENTE DIVERSI"
-
Citazione:
LordOfW@rs
Ho un amico che fa kickboxing e un atro muay thai (VAFFANCU1O il muay thai!!! cit. ) . Da un po di tempo ne parliamo al riguardo e mi stanno facendo gola, anche se la passione per il nuoto è più forte
Tra le 2 fa Muay Thai, piuttosto, che se fatta bene ha un'impronta più da arte marziale che da sport, senza contare l'enorme differenza nell'efficacia dei calci e nell'autodifesa.
-
Io non ho mai preso sul serio qualsiasi sport o disciplina, partivo sempre bene in ogni cosa e poi lasciavo per pigrizia... :bua:
-
Citazione:
chk
Quindi, se non ho capito male, l'istituto d'arte l'hai lasciato perche' gia' inserita nel mondo del lavoro e di conseguenza fai grafica solo grazie alle tue capacita' derivanti da una passione che hai coltivato fin da piccola, giusto?
beh, complimenti! :)
(per altro 4 giorni in agenzia e un giorno "diverso" la settimana deve essere una gran cosa.)
Si, è andata cosi', bene per me. La settimana di 4 giorni è stupenda, già il giovedi' ti svegli sentendo aria di weekend :asd:
Anche se ho un venerdi' pieno, sono pur sempre a casa mia, bella comoda, faccio e mi organizzo come mi pare, etc
-
Citazione:
LordOfW@rs
La cosa che mi ha fatto più riflettere è stato "Noi che fra amici eravamo TUTTI CARATTERIALMENTE DIVERSI
Io avrei aggiunto anche un: "noi che ci vestivamo senza pensare di dovere sempre andare in discoteca"... :bua:
Guardavo l'altro giorno delle foto di quando ero alle elementari, dall'85 in poi, ed eravamo vestiti come dei bimbi, pantaloni della tuta con le toppe rosse sulle ginocchia, scarpe impolverate dai giochi nel cortile, capelli un pò lunghi e arruffati...oggi guardavo la figlia dei miei vicini di casa che ha 10 anni ed aveva una cannottierina che lasciava scoperto l'ombelico, minigonna e infradito, tutta roba ovviamente griffata. Dove andremo a finire... :no:
-
Citazione:
terrornoize
Io non ho mai preso sul serio qualsiasi sport o disciplina, partivo sempre bene in ogni cosa e poi lasciavo per pigrizia... :bua:
Nelle discipline da combattimento serve più che in ogni altra cosa costanza e forza di volontà...altrimenti quando inizi a prendere le prime botte serie smetti subito. Io anni fa presi un pugno in faccia che mi sanguinò il naso per 2 giorni. Smetteva di sanguinare e bastava che me lo toccassi un pò che riprendeva subito... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Nelle discipline da combattimento serve più che in ogni altra cosa costanza e forza di volontà...altrimenti quando inizi a prendere le prime botte serie smetti subito. Io anni fa presi un pugno in faccia che mi sanguinò il naso per 2 giorni. Smetteva di sanguinare e bastava che me lo toccassi un pò che riprendeva subito... :bua:
Io una volta durante un allenamento avevo ficcato un pugno in faccia ad uno, si era addormentato e non era arretrato :bua:
-
Vabbè, dai, da cintura arancione al limite fai arrossare un pò, nessuna tragedia... poi così l'altro si sveglia. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Vabbè, dai, da cintura arancione al limite fai arrossare un pò, nessuna tragedia... poi così l'altro si sveglia. :asd:
...e tra l'altro il maestro si era incazzato come una bestia con questo tipo :asd:
-
Giustamente... :sisi:
Non si fa karate per dormire... :nono:
Anche perchè se vai su di livello e dormi, te ne arrivano tante che non vedi più la fine... :chebotta:
-
Ma che karate fai tu? :mah:
Io vedevo alle manifestazioni o anche agli esami di cinture superiori ma non ho mai visto contatti fisici pesanti, era tutto molto tecnico ma non ho mai visto affondare colpi duri :nono:
-
ma pork, vado per fare l'ordine del router e me lo da non disponibile... :sad: non so se comprare quello a 10€ in più (con l'incognito winzoz vecchio sul pentium2)... il fatto di avere il modem in prestito non mi aiuta :stress:
Citazione:
Nitroin
Io sono ancora primo, ma ho smesso circa 6 mesi fa...
Quell'avvenuto che dicevo prima era accaduto molto tempo fa, forse all'età di 14anni :bua:
Vorrei rincominciare...ma l'unico katà che mi ricordo è il passaidai (non so come si scriva) lo facevo molto bene, mi piaceva molto.
ammazza, io a momenti non mi ricordo manco il primo pinan (che se non erro nello shotokan è il secondo heian)... il bassai dai incredibilmente l'ho fatto con la cintura verde (vabè io ho fatto il corso speciale :asd: )
Citazione:
raumizio
:cattivo: Mi hai fatto quasi ammagonare, Toki...ti ringrazio di questo momento :prostro:
di niente, però è meglio che non posto alcuni miei scritti del periodo pre-karateka fallito (altrimenti la popolazione del circolino si dimezza :asd: )
-
alla fine quale prendi toki?
-
Citazione:
BazookA
alla fine quale prendi toki?
volevo prendere il netgear dg834gt (che da quello che ho letto in giro sembra il più "testato"), il mio problema è che ho il modem a prestito (il mio a quanto pare ha deciso di salutare lunedì scorso)...
di disponibile su deepoverclock hanno il netgear dg834pn (che se ricordo bene lo ha blue), però non vorrei rompesse le bolas con win98 prima edizione del pc vecchio (sul sito danno win98se come minimo).
Se su rete cablata non rompe le bolas avere win vecchio prendo quello, tanto per quello che ci faccio io :asd:
-
Anche io ho il DG834PN, va che è una meraviglia. :sisi:
A parte il supporto MIMO non dovrebbe essere troppo differente dal GT.
EDIT: Io lo vedo disponibile il GT su Deepoverclock :mah:
-
Citazione:
raumizio
Non aspettare troppo tempo, se hai il desiderio di riniziare...te lo dice uno che ha smesso 2 anni e mezzo e ha riniziato che era inchiodato...2 miei compagni con cui facevo la squadra di kata che hanno iniziato assieme a me, intanto erano diventati 2° e 3° dan, non sai la fatica per recuperare la velocità e la tecnica di un tempo...se te la senti, rinizia. Non fare come me che ho dei rimpianti per essermi fermato. :nod:
Dove ti allenavi? A Busto Arsizio?
Io mi allenavo sempre nella mia città.
Il problema rimane sempre quello, conciliare tempo libero, studio e computer :bua:
-
Citazione:
©oco
Anche io ho il DG834PN, va che è una meraviglia. :sisi:
A parte il supporto MIMO non dovrebbe essere troppo differente dal GT.
EDIT: Io lo vedo disponibile il GT su Deepoverclock :mah:
del mimo al momento me ne frego tanto i pc sono nella stessa stanza, il più è che non gliene freghi niente del sistema operativo e che prenda ppoa (sempre che faccia differenza :asd: ).
La chiavetta sarebbe stata usata per un eventuale portatile, ma mi sa che ora che me ne compro uno anche quelli vecchi avranno le porte wireless integrate :lol:
a me da rosso Kit: dg834GTIT+ 1 WG111TIS... se ce ne un altro prego inserire sigla :asd:
-
Ah, tu vuoi quello con la chiavetta insieme... :bua:
Il router da solo è disponibile, la chiavetta puoi prenderla a parte :look:
-
Fra 30 min ritorna il mio socio dalle vacanze e ricomincia il giro dell'alcool! :rullezza:
-
Citazione:
©oco
Ma che karate fai tu? :mah:
Io vedevo alle manifestazioni o anche agli esami di cinture superiori ma non ho mai visto contatti fisici pesanti, era tutto molto tecnico ma non ho mai visto affondare colpi duri :nono:
Faccio karate shotokan tradizionale con la Fikta, esattamente quello che facevi te, ma quando inizi a fare ju kumite ai campionati italiani dove per prendere un wazari devi cacciare dei pattoni della madonna, quando scappa qualcosa sono ca22i... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Fra 30 min ritorna il mio socio dalle vacanze e ricomincia il giro dell'alcool! :rullezza:
Buon alcool... :bua:
-
Questi discorsi sul karate mi fanno ricordare il mio glorioso passato :asd: .
Nonchè un simpatico omino che stava nella mia classe, passava tutto il tempo a parlare di karate e di quanto fosse bravo, di come in un anno passò ben due esami e l'anno dopo tre, di come stendeva la gente che li rompeva le scatole...un giorno non ricordo neanche per cosa gli tirai una manata che volò contro il muro a un metro e mezzo, poi fuggì per il corridoio...dopo questo episodio mi trovai al campetto di calcio con lui che infamava tutti, ad un certo punto gli corro dietro e questo fugge, gli ho fatto fare il giro di mezzo campo :asd: . Certa gente è spettacolare :asd: .
O anche un altro ragazzo che ho in classe, ha messo su due muscolini se ne vanta come se fosse Lou Ferrigno, sempre con il maglione iperaderente (in estate ha la versione estiva, maglia a maniche lunghe sempre iper aderente e bermuda), capelli tirati tutti in dietro con tre chili di gel (e in tre anni non gli ho mai visto cambiare pettinatura...) e sempre in posa plastica da figo con una mano sul fianco...ovunque è così, alla lavagna, interrogato, per strada, mentre aspetta :asd: . L'anno scorso al laboratorio di chimica voleva fare il furbo con la fila alla bilancia, un ragazzo che è alto 1 e 55 gli ha tirato un pungo in faccia e questo si è messo in posa da figo e con la voce alla solid snake "ora ti spacco la faccia", peccato che è rimasto così e poi se n'è andato zitto zitto :asd: . Scusate il messaggio lungo e la divagazione ma ci sono certi tipi che mi fanno morire dal ridere :asd: .
-
Che non c'entrano niente con il karate fatto seriamente... :bua:
Certa gente infanga il codice etico e morale di queste arti, porca tro.ia.. :no:
Li ucciderei sti soggetti qui...
-
Citazione:
raumizio
Che non c'entrano niente con il karate fatto seriamente... :bua:
Certa gente infanga il codice etico e morale di queste arti, porca tro.ia.. :no:
Li ucciderei sti soggetti qui...
quotassi
"Le arti marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito.chi vìola questo principio usando la propria forza per fare del male agli altri,sarà punito! Non si infrangono le regole sacre delle arti marziali!" (cit. :asd: )
e ci aggiungerei anche karate ni sente nashi
@ coco: dimmi sotto che dicitura è che ordino quello :sisi: