Io l'ho fottuta l'altro giorno la 9600...sono partiti a fuoco 2 chippettini...e non capisco ancora perchč..
Anche io lo giocai con la 9600 e il gigozzo di ramme
Ma non ho ancora capito se il test che stai per fare č di ammissione o solo orientativo...![]()
Secondo.
Naito non č bravissimo, č una belva...
L'ultimo stage ISI ho fatto allenamento tutto il tempo davanti a lui perchč mi allenavo con un mio amico di Ferrara che fa parte della Nazionale ESKA...
Non sai la soggezione...non sapevo cmq facessi karate con la FIKTA...
Dimmi il nome del favorito...![]()
Anche io ho fatto karate con la FIKTA ma dopo la cintura arancione mi sono rotto le balle![]()
Io lo giocai la prima volta con il P4, 1 giga di ramme e la 5900XT...
Con i PS 2.0 quel gioco era una tragedia per la mia VGA...
Perō riuscivo a giocarlo bene in 1024 senza filtri a dettaglio massimo...perō in alcuni punti scendeva anche a 20 FPS...
Dopo con la 6800GT me lo rigiocai gustandomi l'HDR con la patch 1.3...![]()
Io sono ancora primo, ma ho smesso circa 6 mesi fa...
Quell'avvenuto che dicevo prima era accaduto molto tempo fa, forse all'etā di 14anni
Vorrei rincominciare...ma l'unico katā che mi ricordo č il passaidai (non so come si scriva) lo facevo molto bene, mi piaceva molto.
Farcry me lo feci nel 2006 con la 6800gs ... resta tutt'oggi un gran bel gioco
Non aspettare troppo tempo, se hai il desiderio di riniziare...te lo dice uno che ha smesso 2 anni e mezzo e ha riniziato che era inchiodato...2 miei compagni con cui facevo la squadra di kata che hanno iniziato assieme a me, intanto erano diventati 2° e 3° dan, non sai la fatica per recuperare la velocitā e la tecnica di un tempo...se te la senti, rinizia. Non fare come me che ho dei rimpianti per essermi fermato.
Dove ti allenavi? A Busto Arsizio?
Quindi, se non ho capito male, l'istituto d'arte l'hai lasciato perche' gia' inserita nel mondo del lavoro e di conseguenza fai grafica solo grazie alle tue capacita' derivanti da una passione che hai coltivato fin da piccola, giusto?non ho fatto niente di attinente all'inizio, ho frequentato il liceo classico. dopo di quello , istituto d'arte e design a milano, ma ormai era dai 14-15 anni in su che facevo piccole cose per mio frate, poi il lavoro si č fatto serio, la scuola era sempre pių distante dalla realtā (oltre che una macchina mangiasoldi) e quindi mi sono buttata nei pro.
Lavoro 4 giorni a settimana nell'agenzia a lodi dove ha cominciato mio fratello, che ora č sempre pių su milano, e il venerdi' lavoro per me stessa o per il fratello stesso ( o , se sono libera, ca22eggio su pc programmi e giochi da mattina a sera)
Per il 70% faccio design, impagino, illustro, un po' di 3D. Per il 30% faccio la copy che alla fin fine č il traguardo che mi piacerebbe raggiungere.
E bon.
beh, complimenti!
(per altro 4 giorni in agenzia e un giorno "diverso" la settimana deve essere una gran cosa.)
Penso che piacerebbe anche a me.. mi capita di perdere intere giornate, letteralmente, immerso nelle mie cazzate, perche' di questo si trattason cazzate.. disegni fini a se stessi.. ma mi diverto cosi'
Certo per farlo come lavoro dovrei avere piu' conoscenze tecniche ahime', ad esempio di 3d non so un tubose sicuramente il lavoro non e' divertente come le proprie cose
ma vabbe'
Carino il post con la cosa sugli anni 80, alcune cose mi han fatto sorridere ripensandoci.
Bassai dai...passai č la pronuncia che usano in altri stili, come lo Shito ryu e il Wado Ryu.Io sono ancora primo, ma ho smesso circa 6 mesi fa...
Quell'avvenuto che dicevo prima era accaduto molto tempo fa, forse all'etā di 14anni
Vorrei rincominciare...ma l'unico katā che mi ricordo č il passaidai (non so come si scriva) lo facevo molto bene, mi piaceva molto.![]()
Fosse orientativo non me ne fott.erebbe un c.a.z.z.o
Ammissione![]()
Si, una frustrazione assurda...prima sull'isola senza armi, poi nel vulcano circondato da quelle belve con i lanciamissili che facevano un male bestia che per tirarli gių bisognava cacciarci in faccia dei gran palettoni col fucile a pompa...
Speriamo che i livelli finali di Crysis non siano cosė...![]()
bello il post sugli anni 80 cmq, oggi l'ho letto bene
auguri X![]()
Beh, per arrivare alla cintura arancione ci metti un anno... in un anno non fai praticamente niente, cmq concordo che con le metodologie di allenamento del karate tradizionale, se non si č particolarmente motivati dopo un pō puō risultare noioso...![]()
Ho intenzione di prendere infatti quelli componibili... quelli che ho ora non lo sono
![]()
Ho un amico che fa kickboxing e un atro muay thai (VAFFANCU1O il muay thai!!! cit. ) . Da un po di tempo ne parliamo al riguardo e mi stanno facendo gola, anche se la passione per il nuoto č pių forte
Qualcuno č stato operato di Tonsillectomia?
Se l'otorino č d'accordo č la volta buona che me le levo ste due maledette tonsille![]()
Sonno... sonno... sonno... sonno...![]()