oddio Crosa :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
oddio Crosa :rotfl2:
Ma si e' rimbambito Crosa? :eek:
Una societa' seria avrebbe gia' mandato un plotone di avvocati allineati e coperti sotto casa...una societa' seria! :sisi:
Tornando alle altre notizie, Mancini non verrebbe mai se non avesse assicurazioni dalla societa' di avere giocatori di un certo livello a disposizione,sicuramente darebbe una lista della spesa accurata, e dubito che la societa lo accontenterebbe. Chiunque venisse ora al posto di Ranieri vorrebbe giocatori e certezze di averli, cosa che Boozo il clown ed il circo Barnum non potrebbero garantirgli.
La rifodazione se di rifondazione trattasi deve partire dalla Proprieta' a scendere al DS. Poi il resto.
Leggere ora di X.Alonso mi provoca degli irrefrenabili LOL.
Questa cosa di Crosa, scusate il bisticcio, mi era sfuggita .
Assurdo. E questo sarebbe un giornalista serio ?
sentito crosa... assurdo, è da denuncia
Un + per manu :o
crosa era a vedere la roma l'altro giorno ed è tornato con la coda fra le gambe :jfs2:
mi era sfuggito crosa... denunciamolo!!
...ma non lo hanno denunciato? ma la dignità in casa Juventus dove l'hanno nascosta?°_° sto qua è da denuncia e da far radiare.
Complimenti a *****set per il livello dei suoi giornalisti :sisi:
Crosa si é mangiato il cervello...
Più che altro ora Xabi è semplicemente inarrivabile per la juve, credo di non sbagliarmi quando dico che attualmente xabi vale quasi quanto diego.
Attualmente è titolare inamovibile nel liverpool e Benitez lo considera incedibile, anche se a giugno ripunteranno su Barry che è incompatibile con Xabi, e sopratutto è nella wish-list di Florentino Perez per il nuovo Real, e sopratutto dopo Kakà, Cronaldo e Fabregas Xabi è il primo obiettivo realmente raggiungibile.
Che sfiga, manco così ce lo leviamo per un po'.Citazione:
Calcio: Juventus, stiramento per Marchisio. Molinaro operato alla mano
27 Aprile 2009 20:01 SPORT
TORINO - La Juventus e' tornata a pezzi, moralmente e fisicamente, dalla trasferta di Reggio Calabria. Claudio Marchisio ha infatti riportato uno stiramento al gluteo destro. Cristian Molinaro e' stato invece operato alla mano sinistra dal professor Quaglia. Un intervento programmato da tempo per la stabilizzazione di una piccola frattura dello scafoide, mediante l'inserimento di una vite. Molinaro dovra'indossare un tutore per alcune settimane che pero' non gli impedira' di allenarsi e giocare. (Agr)
Bho speriamo di conservare il quarto posto, viste le condizioni disastrose della squadra tutto é possibile...
La difficile arte dell'ascoltare
La replica di Crosa dopo il servizio del Tg5
Ascoltare è arte difficile, ed allora ecco a beneficio di quella parte di affezionati juventini che magari per distrazione non sono in sintonia, le parole usate nel contesto del mio commento. "... Poi, c'è Milan-Juventus, che per il momento resta in corsa per il secondo posto. Il Milan in serie positiva, la Juventus arrancante. Ranieri è teneramente onesto quando afferma che tra infortuni ed altro questo è il valore della Juventus. Solo i fanatici del blasone non possono accorgersi della realtà. Per migliorare artificialmente il rendimento di una squadra esistono farmaci doping e condizionamenti arbitrali e queste non sono certo pratiche da seguire . Ecc. Ecc..."
E' evidente come si renda omaggio al lavoro di Ranieri che in condizioni difficili ha portato ad una situazione che nell'edizione del mattino ho definito "nobile corsa per il secondo posto", una squadra come la Juventus che di problemi fisici ne ha dovuto sopportare in quantità industriale.
Lo ha fatto con dignità, e con lui la società, senza ricorrere a scorciatoie che fanno parte dello sport. Comprendere ed accettare il proprio valore è un'altra arte difficile. Non c'è parola che quando pronunciata possa non essere strumentalizzata. Non foss'altro che per storia e cultura personale sono sicuro di averle pronunciate in purezza di cuore e di mente. Non sono poi così sicuro, mi vien ora da pensare, sia stato per una parte di chi le ha ascoltate.
Giacomo Crosa
Un Genio, adesso arranca sulle scuse motivando che lui lodava il lavoro di Ranieri. Ma quando si ha la sfortuna di non allenare le parti del corpo come Crosa, prima di mettere in moto la lingua assicurarsi che il cervello sia alimentato, si incorrono in svarioni come quello del servizio visto da tutti. Perche' e' innegabile che in quel contesto chiunque con un minimo di intelletto,questo esclude a priori ANGELOG :asd: , avra' accomunato quelle infelici dichiarazioni alla Juve passata attraverso Farsopoli e Boozo Guariniello.
Non vi dico i commenti a questo articolo, il piu' felice' e' BUFFONE!
Ranieri, uomo solo non al comando
Juve: il tecnico è ormai fuori gioco
Sarà dura anche per uno come Claudio Ranieri gestire queste ultime 5 giornate di campionato. E più che la flessione della Juve sul campo (3 punti in 4 partite) conta la tensione interna alle stelle. Il tecnico imputa alla società quel "granellino di sabbia" (leggi l'incontro Blanc-Lippi) che ha "fatto saltare gli equilibri", Cobolli risponde gelido: "Abbiamo mancato degli obiettivi. Sentiremo che dice Ranieri". Ma il futuro è con Ferrara o Conte
La volata tra i due amici e compagni di mille battaglie bianconere dipenderà soprattutto dal secondo, che, grazie allo strepitoso campionato del suo Bari, ha la fila alla porta. Il richiamo della casa madre, chiaramente, può spazzare via ogni altra pretendente: ma l'ex-centrocampista ha ampiamente dimostrato che può camminare con le sue gambe e lo può fare, a quanto pare, a Roma (sponda Lazio) o a Bergamo, dove sabato (in occasione del match stravinto con l'Albinoleffe) avrebbe avuto un contatto con Alessandro Ruggeri, figlio del presidente atalantino Ivan e reggente del club orobico. Si parla anche della possibilità che, con Conte alla Juventus, sia proprio Ferrara a sostituirlo a Bari portandosi in dote un paio di virgulti juventini pescati nel gruppo comprendente Ariaudo, De Ceglie, Castiglia o Immobile. Sicuramente importante, oltre alla volontà dei diretti interessati, sarà anche la parola di Marcello Lippi, il cui ruolo futuro non è più in discussione.
Idee piuttosto chiare, quelle di Cobolli, Blanc e Secco: peccato che, però, ci siano in mezzo ancora cinque settimane di campionato, un secondo posto da riconquistare o -visto il trend- un terzo da difendere: la Fiorentina è lontana sei punti e le vicende della vetta della classifica insegnano che non è che il distacco rappresenti un invalicabile Himalaya. Ranieri è palesemente solo, delegittimato e solo la volontà dei giocatori di fare blocco fino in fondo può aiutare il tecnico e la Juventus ad approdare a quelli che, come ha ricordato negli spogliatoi di Reggio Calabria, "sono gli obiettivi stabiliti. Lo scudetto? A me è stato detto che se ne parlerà tra cinque anni. Io sto rispettando la tabella di marcia, forse, senza presunzione, posso dire di trovarmi un pochino sopra. Stiamo compiendo salti mortali". Senza rete di protezione, però.
27 aprile 2009
Parola d'ordine DESTABILIZZAZIONE!
Patetica replica . Mi sembra Berlusconi quando voleva motivare l'aggettivo abbronzato affibbiato ad Obama :nono:
Ranieri va via, ma anche il futuro non parte sotto i migliori auspici.
Onestamente Gasperini e' l'unico, tra i papabili, che sarei curioso di vedere in bianconero.
Ma anche lui sarebbe una scommessa, e bisognera' ponderare DECISAMENTE bene la scelta sul prossimo allenatore.
Anche perche' non possiamo andare avanti a silurare allenatori ogni 1-2 anni, cosi non si costruisce nulla.
Il cambio piu' urgente che si deve assolutamente fare e' nel ruolo di DS. Non ci sono cazzi.
p.s. Crosalol
Ragazzi, non scherziamo eh...
Ferrara no.
Gli voglio bene, è stato un grande dentro e fuori dal campo.
Ma Ferrara no.
L'idea Conte mi stuzzica tantissimo, ma sarebbe davvero una grossa scommessa...
Sarebbe una scommessa anche Gasperini , ma almeno è più esperto...
Ma Ferrara proprio no :nono:
E davvero occhio alla fiorentina.. che qui di questo passo 6 punti si persono in 3 partite :bua:
Quotazzo :sisi:
Crosa pagliaccio :sisi:
nel fatto che si è trattata di una occasione mancata e non di una sconfitta inevitabile.
Un conto è essere sovrastati dall'avversario e perdere per manifesta inferiorità: in tal caso ci si rassegna, in quanto di più non si può fare.
Un altro conto è giocarsela alla pari e avere l'opportunità di vincere e non sfruttare l'opportunità .
Con la falsariga di ragionamento è troppo forte o/e troppo difficile non si va da nessuna parte. Garantito. :sisi:
io mi sono accorto che abbiamo perso una marea di punti in casa: chievo (2), cagliari (3) e sampdoria (2) solo per fare qualche esempio. Senza contare qualche passo falso di troppo con qualche piccola.Citazione:
Non so se te ne sei accorto, ma per "portarsi via come nulla" questo scudetto dovevi fare meglio dell'inter.... e no, l'inter non ha pellissier o plasmati...
E no, non hanno né ibra, né balottelli, né figo, né stankovic: ma pellissier, barillà, Hallfredsson, Loria, Biondini, Matri. Non esattamente cavalli di razza.
devo aver fatto proseliti: i tifosi di serie c rancorosi e sobilllatori spuntano come i funghi e non me ne ero accorto. :bua:Citazione:
Non io.
E credo di averlo detto 600 volte, fino ad ora...
Il ciuffo :
Se direi no a Milan e Juventus? Sono due grandi club ma ora sono improponibili anche perchè sono ancora sotto contratto con l'Inter
:pippotto:
Il parrucchiere del ciuffo:
: "La Juve? Roberto deve allenare, chi lo chiamerà poi dovrà dare delle risposte in merito alla scelta, quindi se lo chiamasse la Juventus prenderà in esame la proposta".
:pippotto: :pippotto:
Da Tuttosport :
I nuovi scenari impongono, a questo punto, un cambiamento di strategia anche da parte della proprietà. Sembra che Elkann abbia arricciato il naso di fronte al piano Lippi, non certo sul nome del ct, che è una garanzia, ma più che altro perché la sua realizzazione completa avverrebbe soltanto nel 2010, con il rischio di perdere un’altra stagione, la prossima. E John vuole invece che la Juventus ritorna subito a "regime", cioè a vincere.
Lo vorremmo pure noi ...
Elkann deve affrontare anche il futuro del managment e della governance bianconera. John è scettico sull’inserimento di un nuovo dirigente nell’organigramma societario, non vorrebbe stravolgere il piano stilato nell’estate di tre anni fa, ma sta valutando con attenzione se un direttore generale (attualmente è lo stesso ad Jean Claude Blanc a ricoprire questo incarico) con esperienza calcistica possa migliorare la situazione.
E c'è pure da valutare ?