se per te pellissier o plasmati sono meglio di trezeguet mica è colpa mia
peggio di ranieri e soci non può fare.L'avevo detto io... con un altro allenatore avremmo fatto il grande slam![]()
poi c'è chi crede alla sfortuna e al povero ranieri grande incompreso. Sono opinioni, ma la carriera di ranieri, che è un fatto, parla chiaro.![]()
i primi referenti dei tifosi sono loro: chi si presta al gioco è sullo stesso piano di chi lo conduce, se non peggio.
Comunque non credere che montezemolo e grande stevens non siano nel mirino![]()
ma noi siamo inferiori a catania, reggina, sampdoria, chievo, cagliari e genoa. Non te ne sei accorto?La cosa che mi manda in bestia e' che per fare un esempio l'Inter sta perdendo 1-0 a Napoli, non avrebbe problemi a fare una partita comunque tranquilla, cercando di pareggiare ma senza allarmarsi, invece cosa fa' quello scriteriato di Mumu', fa uscire Vieira' e fa entrare Cruz, gioca con 4 attaccanti come se perdere non sia contemplato.
Ecco la Juve una volta era cosi', la sconfitta non era contemplata,almeno ci si provava.![]()
Il che è vero.... ma francamente non vedo dove sia il demerito di essercela giocata alla pari con una squadra sicuramente più forte...
Non so se te ne sei accorto, ma per "portarsi via come nulla" questo scudetto dovevi fare meglio dell'inter.... e no, l'inter non ha pellissier o plasmati...
peggio di ranieri e soci non può fare.
poi c'è chi crede alla sfortuna e al povero ranieri grande incompreso. Sono opinioni, ma la carriera di ranieri, che è un fatto, parla chiaro.![]()
Non io.
E credo di averlo detto 600 volte, fino ad ora...
beati voi che siete tifosi di serie c io non sono nemmeno un tifoso
abbiamo pareggiato con la reggina e il pareggio è stato il risultato giusto....
Il che è vero.... ma francamente non vedo dove sia il demerito di essercela giocata alla pari con una squadra sicuramente più forte...
Non so se te ne sei accorto, ma per "portarsi via come nulla" questo scudetto dovevi fare meglio dell'inter.... e no, l'inter non ha pellissier o plasmati...
Non io.
E credo di averlo detto 600 volte, fino ad ora...
Carriera che comunque annovera:
1 Coppa Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa di Spagna
1 Coppa Intertoto
1 Supercoppa UEFA
Non sara' molto comunque sempre meglio di niente, tenuto conto che in carriera ha allenato solo il Chelsea come squadrone (perche' ne' il Valencia, ne' la Juve di oggi sono squadroni).
Veramente Benitez a Valencia con gli stessi giocatori di Ranieri ha vinto 2 titoli della Liga e una UEFACarriera che comunque annovera:
1 Coppa Italia
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa di Spagna
1 Coppa Intertoto
1 Supercoppa UEFA
Non sara' molto comunque sempre meglio di niente, tenuto conto che in carriera ha allenato solo il Chelsea come squadrone (perche' ne' il Valencia, ne' la Juve di oggi sono squadroni).![]()
Lo vedrei bene Ranieri CT della nazionale, visto che l'Italia non ha praticamente MAI una squadra superiore al Brasile, cosa direbbe?![]()
Ma (per la 683° volta) nessuno qui sta dicendo che ranieri sia un grande allenatore...
A differenza di Benitez, che invece secondo me può tranquillamente essere annoverato tra i "top" della categoria (e quando si vociferava della possibilità di prenderlo, stavo sbavando come pochi... sia per benitez in sè, sia perchè l'arrivo di benitez avrebbe significato l'esistenza di un Progetto con la P maiuscola... sia perchè un benitez è, al pari di grandi campioni, un motivo di attrazione per eventuali grandi acquisti)![]()
adesso so come racconterò ai miei nipoti i due anni di Ranieri "era Quasi un TOP MONDO"![]()
![]()
pak, o vidar, o s5m, da dove è presa l'immagine della firma?
immaginavo fosse quello ma nn ero certo...
ho giocato e amato l'1 e questo screen mi fa venir voglia di giocare il 2!
scusate l' OT
Cmq dopo la partita di ieri sera Ranieri potra' sbandierare ai quattro venti di essere riuscito a recuperare un punto all'inter.![]()
tra l'altro buffon non para più una sega, veramente..
va be che è anche sfigato che gli fanno sempre goal da 30 metri con tiri indecenti all'incrocio, ma anche lui ad esempio sul primo goal poteva fare qualcosa di decente, per il resto la squadra è cotta come una pera.
Ma com'è che ogni anno con Ranieri arrivati a questo punto della stagione si rinfacciano alla dirigenza frasi non dette o obiettivi segreti non svelati, tipo l'anno scorso la qualificazione in uefa ?
Il problema grosso che quando sono tornati Camoranesi, Buffon e Trezeguet invece di dare una mano hanno finito di dare il colpo di grazia.
Ma sopratutto in tutto questo dove è il cda della Juve . Dovrebbe intervenire e mazzulare tutti , dai dirigenti ai giocatori . Se no ognuno si sente libero di sfanculare gli altri via stampa .
Facciamo ridere i polli .
evidentemente si sono accorti di aver fatto la pipì fuori dal vasino.
le dichiarazioni di ieri di zanetti lasciano capire apertamente qual è l'umore della squadra in proposito.
Grande dirigenza abbiamo, complimenti.
scusate, che ha detto c. zanetti? roba grossa?
Ha detto che certe cose non dovevano uscire fuori "vedi la cena tra Blanc e Lippi" e "il ritorno di Cannavaro "adesso ma a fine campionato al massimo, e anzi se non fossero uscite per niente sarebbe stato meglio.
Testuali parole di Zanetti :
<< non ci hanno aiutato certi atteggiamenti della società >>
insomma, una bordata... però ha ragione in pieno
OT
cos'è il tester spietato?
/OT