-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
nuovo pg in arrivo su LoL
cazzo se sembra sgravo :bua: resistente alle nuke, impossibile da circondare :bua: inutile andarci contro in 5 se poi gli può far male solo 1 :bua:
Già Nidalee e Udyr al momento sono paragon di sgravaggine, se ne mettono un altro sgravo nuovo siamo a posto :facepalm:
Buondì gente, fortunatamente qui non ha nevicato, quindi mi preparo per il solito weekend di spasso con gli amici :asd:
-
beato te... qui ora ri-piove. :snob:
che tempo farà a uolfiland? :uhm:
-
'rno :caffe:
Per la curiosità di Uorf anche qui piove, ma tipo da due settimane, non mi ricordo più cosa sia il sole...:uhm:
Stamattina lasso totale, oggi pomeriggio mi tocca andare per saldi che needo fortemente una giacca nuova!:bua:
E oltre tutto vado in una zona senza librerie, e io che volevo comprarmi "Avanti nel tempo"...:no:
-
io avevo visto un cappello di lana dei celtics il mese scorso, son passato un paio di giorni fa, non ce n'è più traccia :cattivo: lo volevo :cattivo:
-
Citazione:
Il Somax
Già Nidalee e Udyr al momento sono paragon di sgravaggine, se ne mettono un altro sgravo nuovo siamo a posto :facepalm:
Buondì gente, fortunatamente qui non ha nevicato, quindi mi preparo per il solito weekend di spasso con gli amici :asd:
perchè il ratto di merda non è sgravato? mortacci suaaaaaa! -.-' spara ad una velocità supersonica! e si nasconde a mò di assassino ._.
-
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Per la curiosità di Uorf anche qui piove, ma tipo da due settimane, non mi ricordo più cosa sia il sole...:uhm:
Come non ti ricordi, il sole, dai... quello tutto giallo, quello che splende su Napoli...quella città di tante persone care.... chessò uno si chiama Marco :fag: Hai presente? Alto, bello e segna sempre in rovesciata :fag:
Peraltro il sole è biondo come la chioma di uno col 23 :fag: Hai presente, no? :fag:
-
se ne parla lunedì :alesisi:
devo netbookare tutto il weekend :alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
se ne parla lunedì :alesisi:
devo netbookare tutto il weekend :alesisi:
Ti conviene uscire di casa o darti al retrogaming sfrenato :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Come non ti ricordi, il sole, dai... quello tutto giallo, quello che splende su Napoli...quella città di tante persone care.... chessò uno si chiama Marco :fag: Hai presente? Alto, bello e segna sempre in rovesciata :fag:
Peraltro il sole è biondo come la chioma di uno col 23 :fag: Hai presente, no? :fag:
BADA te eh!:arrabbiato:
Che se non era per noi quello che si chiama Marco voi manco sapreste chi è, a momenti!:no:
E poi su, prendere in giro il Genoa per i gol che prende, vista la difesa che ha, è come picchiare un bambino che caga...:chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
Ti conviene uscire di casa o darti al retrogaming sfrenato :asd:
o buttarmi sui libri, che sarebbe una buona idea :bua:
-
Citazione:
Mus
BADA te eh!:arrabbiato:
Che se non era per noi quello che si chiama Marco voi manco sapreste chi è, a momenti!:no:
E poi su, prendere in giro il Genoa per i gol che prende, vista la difesa che ha, è come picchiare un bambino che caga...:chebotta:
Magari più che i gol qualche esercizio sui falli da rigore si potrebbe fare, eh :asd:
Per il resto non mi aspettavo certamente una vittoria del genere, e prima del secondo rigore stavate giocando meglio voi :sisi: Ti ho anche pensato, mentre guardavo la partita :asd:
-
-
Citazione:
MrWolf
Magari più che i gol qualche esercizio sui falli da rigore si potrebbe fare, eh :asd:
Per il resto non mi aspettavo certamente una vittoria del genere, e prima del secondo rigore stavate giocando meglio voi :sisi: Ti ho anche pensato, mentre guardavo la partita :asd:
:asd:
Allora vedi di non pensarmi più!:bua:
Forse i primi dieci minuti avremo giocato meglio, neanche. Spero vivamente che il Joker comperi qualche buon rinforzo a gennaio, perché la squadra ora come ora, tra infortuni e il resto, nun ce la fa...:facepalm:
-
Citazione:
Ken Shabby
'seera.
In quest'ultimo periodo mi sto allenando con il cheap talk. L'ammorbante discorsetto su tempo/attualità di bassa lega/luogo comune X con una persona qualsiasi che normalmente liquiderei con uno sguardo all'orizzonte . Lo sto facendo sia per un cruccio personale, per vedere se anche io ne sono capace, sia per evitare di trovarmici impacciato alla bisogna.
Devo dire che è inaspettatamente più rassicurante del previsto. Viene davvero facile poi capire al volo su quale tematica buttare il "discorso" rispetto alla persona che ti trovi davanti.
Lo consiglio a tutti, aiuta a capire perché la gente ci costruisca su il proprio mondo, e aiuta anche a rendersi un filo meno antipatico ai non-snob.
'tte :pippotto:
CAZZO lo sto facendo pure io :rotfl:
-
SS LAZIO 110 ANNI DI STORIA
-
110 anni, pivelli, bof...:caffe:
Genoa CFC 1893 :rullezza:
-
Citazione:
Mus
110 anni, pivelli, bof...:caffe:
Genoa CFC 1893 :rullezza:
grazie per gli auguri :asd:
-
110 anni e sentirli tutti :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
grazie per gli auguri :asd:
:asd:
Si scherza su, potrebbe andare peggio, potreste avere la maglia da ciclisti!:jfs2:
Auguri :caffe:
Citazione:
MrWolf
110 anni e sentirli tutti :sisi:
:rotfl:
-
Non c'è da queste parti un giovine boy scout che vuole aiutare una vecchina a portare la spesa, oppure chessò, a non retrocedere? :jfs3:
-
Citazione:
SLYVERR
SS LAZIO 110 ANNI DI STORIA
:snob:
:evvai:
:rullezza:
BADATE :arrabbiato: Uorf e Mus !!
-
-
ma io avevo lasciato un post molto acido in risposta a quello di Wolf, che fine ha fatto :uhm:
-
è stato mescolato ad un post molto basico ed è diventato neutro :badapish: