good luck.![]()
good luck.![]()
Già Nidalee e Udyr al momento sono paragon di sgravaggine, se ne mettono un altro sgravo nuovo siamo a posto
Buondì gente, fortunatamente qui non ha nevicato, quindi mi preparo per il solito weekend di spasso con gli amici![]()
beato te... qui ora ri-piove.
che tempo farà a uolfiland?![]()
'rno
Per la curiosità di Uorf anche qui piove, ma tipo da due settimane, non mi ricordo più cosa sia il sole...
Stamattina lasso totale, oggi pomeriggio mi tocca andare per saldi che needo fortemente una giacca nuova!
E oltre tutto vado in una zona senza librerie, e io che volevo comprarmi "Avanti nel tempo"...![]()
io avevo visto un cappello di lana dei celtics il mese scorso, son passato un paio di giorni fa, non ce n'è più traccialo volevo
![]()
perchè il ratto di merda non è sgravato? mortacci suaaaaaa! -.-' spara ad una velocità supersonica! e si nasconde a mò di assassino ._.
Come non ti ricordi, il sole, dai... quello tutto giallo, quello che splende su Napoli...quella città di tante persone care.... chessò uno si chiama MarcoHai presente? Alto, bello e segna sempre in rovesciata
Peraltro il sole è biondo come la chioma di uno col 23Hai presente, no?
![]()
se ne parla lunedì
devo netbookare tutto il weekend![]()
BADA te eh!Come non ti ricordi, il sole, dai... quello tutto giallo, quello che splende su Napoli...quella città di tante persone care.... chessò uno si chiama MarcoHai presente? Alto, bello e segna sempre in rovesciata
Peraltro il sole è biondo come la chioma di uno col 23Hai presente, no?
Che se non era per noi quello che si chiama Marco voi manco sapreste chi è, a momenti!
E poi su, prendere in giro il Genoa per i gol che prende, vista la difesa che ha, è come picchiare un bambino che caga...![]()
Magari più che i gol qualche esercizio sui falli da rigore si potrebbe fare, eh
Per il resto non mi aspettavo certamente una vittoria del genere, e prima del secondo rigore stavate giocando meglio voiTi ho anche pensato, mentre guardavo la partita
![]()
buondì![]()
Allora vedi di non pensarmi più!
Forse i primi dieci minuti avremo giocato meglio, neanche. Spero vivamente che il Joker comperi qualche buon rinforzo a gennaio, perché la squadra ora come ora, tra infortuni e il resto, nun ce la fa...![]()
CAZZO lo sto facendo pure io'seera.
In quest'ultimo periodo mi sto allenando con il cheap talk. L'ammorbante discorsetto su tempo/attualità di bassa lega/luogo comune X con una persona qualsiasi che normalmente liquiderei con uno sguardo all'orizzonte . Lo sto facendo sia per un cruccio personale, per vedere se anche io ne sono capace, sia per evitare di trovarmici impacciato alla bisogna.
Devo dire che è inaspettatamente più rassicurante del previsto. Viene davvero facile poi capire al volo su quale tematica buttare il "discorso" rispetto alla persona che ti trovi davanti.
Lo consiglio a tutti, aiuta a capire perché la gente ci costruisca su il proprio mondo, e aiuta anche a rendersi un filo meno antipatico ai non-snob.
'tte![]()
SS LAZIO 110 ANNI DI STORIA
AUGURI
« La Lazio è un ente morale, molto di più rispetto ad una semplice società di calcio. » Giorgio Vaccaro
110 anni, pivelli, bof...
Genoa CFC 1893![]()
110 anni e sentirli tutti![]()
Non c'è da queste parti un giovine boy scout che vuole aiutare una vecchina a portare la spesa, oppure chessò, a non retrocedere?![]()
ma io avevo lasciato un post molto acido in risposta a quello di Wolf, che fine ha fatto![]()
è stato mescolato ad un post molto basico ed è diventato neutro :badapish: