Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Diciamo che non smetto di fare niente e che se vuoi bannarmi chiedi di essere promosso admin, perchè ok sul primo post dell'altro ieri, avrei dovuto chieder scusa, però la key che sto usando ora l'ho ottenuta attraverso msdnaa ed è del tutto legittima.
Ma comunque tranquillo, me ne vado da solo perchè m'hai davvero rotto, con tutto il rispetto che non voglio metterci.
T'avevo solo consigliato di smettere di continuare a smuovere l'argomento...
Fai tu :sisi:
-
Bboni, state bboni...se mi tirate fuori discorsi su versioni di Seven Vanilla e cose varie, si arriva pericolosamente vicino a certi argomenti, quindi meglio evitare del tutto. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Bboni, state bboni...se mi tirate fuori discorsi su versioni di Seven Vanilla e cose varie, si arriva pericolosamente vicino a certi argomenti, quindi meglio evitare del tutto. :sisi:
Appunto gli consigliavo di non continuare a smuovere le acque. Soprattutto in considerazione del fatto che era già stato graziato una volta.
Si stranisce pure... :facepalm:
-
Citazione:
BigDario
Appunto gli consigliavo di non continuare a smuovere le acque. Soprattutto in considerazione del fatto che era già stato graziato una volta.
Si stranisce pure... :facepalm:
Secondo me se l'è presa per 'sta cosa:
Citazione:
BigDario
E cmq resto dell'opinione che un paio di settimane di Ban aiutano a pensare a cosa si scrive senza bisogno di contare fino a 10 :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Secondo me se l'è presa per 'sta cosa:
:sisi:
Le prima parole della frase mi sembra che siano "resto dell'opinione".
Non ci vedo neanche nessun tipo di offesa....bhà!
E poi Peppe, tu più di tutti ci insegni che i Ban aiutano a migliorarsi....
.....
.....
Sbaglio o è un pò troppo tempo che non ti migliori?? :asd3:
-
:asd: dovreste essere contenti
-
-
ti odio :asd:
Sto già rosicando perchè non posso dedicare notte e giorno a Stalker, e tu mi proponi un simil diablo? :asd:
Preso titan quest, cazzo :mad:
-
Citazione:
BigDario
Alla faccia dello sconto :o
Comunque per quanto mi sia piaciuto TQ e pacco, non riesco a metterlo nella categoria Diablo. Diablo e D2 su di me hanno avuto un carisma sproporzionato. D2+LoD l'ho giocato per 5 anni senza sosta, cioè fino al 2004, e col druido lupino sono arrivato all'84 livello crepando solo due volte dopo l'ottantesimo livello, come un pirla poi.
Diablo Hellfire l'ho rigiocato l'anno scorso, con la femmina ovviamente :asd:
-
Citazione:
Arnald
ti odio :asd:
Sto già rosicando perchè non posso dedicare notte e giorno a Stalker, e tu mi proponi un simil diablo? :asd:
Preso titan quest, cazzo :mad:
Non te ne pantirai. Se poi ti piace (è praticamente Diablo ambientato nel mondo mitologico), procurati l'espansione non ufficiale Lilith, che è molto più lunga di titan quest + immortal throne, tecnicamente realizzata coi controcaxxi, molto ostica, ricca di oggetti assurdamente potenti e dotata di musiche tratte dalle colonne sonore di diversi film e videogiochi (tra cui Diablo).
-
Citazione:
lucabeavis
Alla faccia dello sconto :o
Comunque per quanto mi sia piaciuto TQ e pacco, non riesco a metterlo nella categoria Diablo. Diablo e D2 su di me hanno avuto un carisma sproporzionato. D2+LoD l'ho giocato per 5 anni senza sosta, cioè fino al 2004, e col druido lupino sono arrivato all'84 livello crepando solo due volte dopo l'ottantesimo livello, come un pirla poi.
Diablo Hellfire l'ho rigiocato l'anno scorso, con la femmina ovviamente :asd:
Si effettivamente 'sta cosa è strana anche se ha fatto lo stesso effetto anche a me.
Se lo vai a ben gurdare TQ è la fotocopia di Diablo con ambientazione diversa e grafica pompata.
Per il resto: stesso inventario, stessa sistema di esperienza, stesse armi e stessi bonus, stessi oggetti....uguale in tutto e per tutto, ma con garfica Uber e maggiore longevità.
Tuttavia Diablo è Diablo! Ha un'atmosfera particolare e affascinante she spero tanto riescano a riprodurre nel terzo capitolo.
Tuttavia resta il fatto che per neanche 3€ è un titolo che è obbligatorio comprare :sisi:
A tal proposito vorrei ribadire quanto a volte sia ingiusto il mercato che ha lasciato morire una casa come la Iron Lore che ha realizzato l'Hack & Slash che più di tutti gli altri si avvicina a Diablo, mentre continuano ad esistere case che nel genere hanno realizzato delle immonde porcherie :no:
-
:bua:
Che palle, raffreddore e mal di gola :bua:
-
Citazione:
BigDario
Si effettivamente 'sta cosa è strana anche se ha fatto lo stesso effetto anche a me.
Se lo vai a ben gurdare TQ è la fotocopia di Diablo con ambientazione diversa e grafica pompata.
Per il resto: stesso inventario, stessa sistema di esperienza, stesse armi e stessi bonus, stessi oggetti....uguale in tutto e per tutto, ma con garfica Uber e maggiore longevità.
Tuttavia Diablo è Diablo! Ha un'atmosfera particolare e affascinante she spero tanto riescano a riprodurre nel terzo capitolo.
Tuttavia resta il fatto che per neanche 3€ è un titolo che è obbligatorio comprare :sisi:
A tal proposito vorrei ribadire quanto a volte sia ingiusto il mercato che ha lasciato morire una casa come la Iron Lore che ha realizzato l'Hack & Slash che più di tutti gli altri si avvicina a Diablo, mentre continuano ad esistere case che nel genere hanno realizzato delle immonde porcherie :no:
Io mi sono riaddentrato in steam da poco, e devo dire che se prima la tentazione di procurarmi i giochi in modi... fantasiosi... era forte(ma non l'ho mai fatto, eh!:fag:) ora ho pure troppa carne al fuoco, spendendo delle sciocchezze. :asd:
Certo, i prezzi dei giochi appena usciti sono sempre alti, ma a me non è che interessi molto giocare all'ultimissimo episodio del momento. Giocando indietro di due anni si risparmia in hardware, prezzo del gioco, e si hanno subito tutte le patch e i mod affinati e migliorati. Meglio di così...!
-
Citazione:
Arnald
Io mi sono riaddentrato in steam da poco, e devo dire che se prima la tentazione di procurarmi i giochi in modi... fantasiosi... era forte(ma non l'ho mai fatto, eh!:fag:) ora ho pure troppa carne al fuoco, spendendo delle sciocchezze. :asd:
Certo, i prezzi dei giochi appena usciti sono sempre alti, ma a me non è che interessi molto giocare all'ultimissimo episodio del momento. Giocando indietro di due anni si risparmia in hardware, prezzo del gioco, e si hanno subito tutte le patch e i mod affinati e migliorati. Meglio di così...!
Effettivamente se si sa aspettare e si controlla tutti i giorni, si riescono a fare degli ottimi affari su Steam :sisi:
L'unica cosa che mi a storcere non poco il naso è il fatto di dover per forza essere collegato a Steam.
Capisco il disocorso che per avere Steam sai necessaria un connessione internet e sono d'accordo.
Ma se un giorno Steam dovesse chiudere, io con quei giochi che ho acquistato regolarmente e pagato (e di cui mi sono magari fatto una copia di back-up per non doverli ogni volta riscaricare) cosa ci faccio? Mi trovo una pila di cd inutilizzabili e un fracco di soldi buttati al vento? Oppure prima di chiudere vengono presi da un attacco di altruismo e decidono di rilasciare una patch che permette di giocare anche senza la presenza dei server Steam??
-
Ah, davvero? :uhm:
Io a stalker ci ho giocato anche senza essere connesso, qualche volta :uhm:
Sei sicuro?
-
Citazione:
Arnald
Ah, davvero? :uhm:
Io a stalker ci ho giocato anche senza essere connesso, qualche volta :uhm:
Sei sicuro?
Arnald, si vede che non mi conosci, altrimenti non mi avresti mai chiesto "sei sicuro?"
Tutti sanno che io non sono sicuro neanche di come mi chiamo!!!!
Cmq no, no ne sono affatto sicuro. La mia è una supposizione derivante dal fatto che ogni volta che lancio un gioco scaricato da Steam, allora cerca di connettersi automaticamente al Server Steam.
E lo dico anche in base al fatto, da quello che leggo in giro, che questoè un metodo antipirateria.
Cmq provo subito, dammi un minuto...
-
Come non detto...i giochi funzionano anche senza una connessione Internet.
Visto? Sono 2 anni che uso uno strumento (Steam) di cui non capisco un caxxo!! Ma anche questa è l'Italia amico mio....
-
:asd:
Ora arriva peppe e lulla!
-
Citazione:
Arnald
Troppo tardi, a quest'ora è già a letto a farsi leggere una fiaba :asd:
Arnald, parli di Shadow of Chernobyl? Bello eh? :D Ci sono diversi finali, spulciati la sezione del forum deidcata alla cosa... ma solo dopo che l'avrai finito la prima volta :D Il secondo e il terzo non mi hanno gustato come il primo, anche se il secondo l'ho finito due volte :facepalm:
-
Citazione:
Arnald
Non ci dormirò stanotte...
-
Stai invecchiando Verga... :bua:
-
sono alle prese con il secondo, ed è bellissimo, ma non al livello del primo, concordo.
Il grande problema di stalker è che le missioni sono troppo buggate... Alla fine del gioco hai sempre una manciata di missioni da finire in cui almeno uno dei personaggi chiave è morto. :bua:
Per non parlare delle odiose missioni degli upgrade. :mad:
Però l'atmosfera è unica....
-
Citazione:
raumizio
Stai invecchiando Verga... :bua:
La mancanza di offese e insulti, nonche la mia apparente passività di quel post erano ovviamente uno specchietto per le allodole :asd3:
Un pò la tattica dello sharpei: si sdraia pancia in sù mostrandosi indifeso e arrendevole agli avversari, poi quando l'avversario si avvicina per annusarlo e stabilire la sua superiorità sull'avversario vigliacco, lo sharpei lo afferra alla gola e strappa via tutto quello che resta intrappolato tra i suoi denti.
-
-
Citazione:
BigDario
La mancanza di offese e insulti, nonche la mia apparente passività di quel post erano ovviamente uno specchietto per le allodole :asd3:
Un pò la tattica dello sharpei: si sdraia pancia in sù mostrandosi indifeso e arrendevole agli avversari, poi quando l'avversario si avvicina per annusarlo e stabilire la sua superiorità sull'avversario vigliacco, lo sharpei lo afferra alla gola e strappa via tutto quello che resta intrappolato tra i suoi denti.
:rotolul: :jfs2:
buongiorno :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
:rotolul: :jfs2:
buongiorno :sisi:
[Riot mode on]
cos'è che fa tanto ridere di quella "ò" ?
forse che la volevi con l'accento aperto?
[/Riot mode...sempre su ON :sisi: ]
-
si scrive un po' :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
si scrive un po' :sisi:
Peppe non è certo la tua sgrammaticata e failosa persona a dover insegnare l'italiano a me che parlo 3 lingue (oltre a qualche residuo di latino e greco antico).
So benissimo come si scrivono po', é, fa', ecc...
Il fatto è che premere il solo tasto ò è più veloce che premere o' ed il significato si capisce ugualmente (tant'è che se ti scorri i miei post degli ultimi 5-6 anni, noterai un pò dovunque questo mio "errore" con quasi tutte le parole dotate di accento).
Inoltre, una fonte di FAIL colossali come te fa più bella figura a non provare a far notare gli altrui errori soprattutto se piccoli come un accento.
-
Che palle ragazzi che fate venire... :asd:
Bisogna sempre fare i cani da guardia...
-
Citazione:
raumizio
Che palle ragazzi che fate venire... :asd:
Bisogna sempre fare i cani da guardia...
ok....
-
Citazione:
BigDario
Peppe non è certo la tua sgrammaticata e failosa persona a dover insegnare l'italiano a me che parlo 3 lingue (oltre a qualche residuo di latino e greco antico).
Il fatto è che premere il solo tasto ò è più veloce che premere o' ed il significato si capisce ugualmente (tant'è che se ti scorri i miei post degli ultimi 5-6 anni, noterai un pò dovunque questo mio "errore" con quasi tutte le parole dotate di accento).
Inoltre, una fonte di FAIL colossali come te fa più bella figura a non provare a far notare gli altrui errori soprattutto se piccoli come un accento.
Certo che con te manco si può scherzare ...:tsk:
-
:nono:
Non ho mai fatto mistero del fatto che ho un carattere di m3rda
-
Giorno :asd:
Non fate lavorare troppo il miz :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :asd:
Non fate lavorare troppo il miz :asd:
'giorno Nere!
Volevo solo dimostrare al povero Mizio che la Verga non invecchia mai :asd:
-
Verga, giusto per dire, se ci fosse stato un altro al posto mio ti avrebbe mandato a fare in culo, non conoscendoti... sai com'è, dare dell'analfabeta ad una persona non è una bella cosa :nono:
-
Citazione:
BigDario
'giorno Nere!
Volevo solo dimostrare al povero Mizio che la Verga non invecchia mai :asd:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Verga, giusto per dire, se ci fosse stato un altro al posto mio ti avrebbe mandato a fare in culo, non conoscendoti... sai com'è, dare dell'analfabeta ad una persona non è una bella cosa :nono:
Ennesimo Fail: non ti ho mai dato dell'analfabeta (anche perchè non corrisponderebbe a verità). :sisi:
E cmq con questo post dimostri di essere:
1)Ignorante, nel senso di ignorare il significato delle parole,
oppure
2) Sbadato, nel senso che non presti la giusta attenzione a ciò che leggi e fai confusione.
-
Io direi che invece state iniziando a diventare noiosi... :spy:
-
Citazione:
raumizio
Io direi che invece state iniziando a diventare noiosi... :spy:
Tu dici?....
-
Citazione:
BigDario
sgrammaticato= Che, parlando o scrivendo, fa molti errori di grammatica. 2 Che è pieno di errori di grammatica
Uno che non sa la grammatica=ignorante...o no?
Vabbè finiamolo qui non ho voglia di litigare per delle cavolate. :nono: