Brafo...
Giorno a tutti.![]()
Brafo...
Giorno a tutti.![]()
'giorno![]()
Giorno
Sto provando l'Alpha di Opera 11 abbinata alla skin Omelion 0.9.8.3.....spettacolo![]()
è stabile? Funziona come aggiornamento(reversibile, magari) o mi ritrovo due opera differenti?
argh, allora passo.
Non ho voglia di reimpostare tutto.![]()
Io non l'ho ancora provato ma, parlando di posta, oggi ho avuto la riconferma della bontà di Opera e la seconda delusione con Thunderbird. La prima volta ho perso un'ora a cercare di configurare un'email sotto Alice con Thunderbird e non ci sono riuscito. Con Opera ha funzionato al volo. Oggi mezz'ora persa dietro un'account email sotto un dominio registrato su Aruba. In extremis ho provato un attimo con Opera e via tutto liscio dopo trenta secondi. Thunderbird è troppo invasivo, ti impone l'impostazione automatica appena crei un account e dopo non si riesce neanche a cambiare l'impostazioe del server in ingresso, nel mio caso IMAP che non potevo cambiare in POP3, visto che era in grigio non cliccabile.
Grazie Opera![]()
Vanquish...
Formattato
Continuo a non pensare 10 secondi prima di scrivere...![]()
Ultima modifica di raumizio; 25-10-10 alle 09:39:37
Giorno![]()
Smetti di modificare i post e lascia stare st'argomento, che 'ste cose sono come la merd4: più la smuovi e più puzza
E cmq resto dell'opinione che un paio di settimane di Ban aiutano a pensare a cosa si scrive senza bisogno di contare fino a 10![]()
Diciamo che non smetto di fare niente e che se vuoi bannarmi chiedi di essere promosso admin, perchè ok sul primo post dell'altro ieri, avrei dovuto chieder scusa, però la key che sto usando ora l'ho ottenuta attraverso msdnaa ed è del tutto legittima.
Ma comunque tranquillo, me ne vado da solo perchè m'hai davvero rotto, con tutto il rispetto che non voglio metterci.
calma![]()
T'avevo solo consigliato di smettere di continuare a smuovere l'argomento...Diciamo che non smetto di fare niente e che se vuoi bannarmi chiedi di essere promosso admin, perchè ok sul primo post dell'altro ieri, avrei dovuto chieder scusa, però la key che sto usando ora l'ho ottenuta attraverso msdnaa ed è del tutto legittima.
Ma comunque tranquillo, me ne vado da solo perchè m'hai davvero rotto, con tutto il rispetto che non voglio metterci.
Fai tu![]()
Bboni, state bboni...se mi tirate fuori discorsi su versioni di Seven Vanilla e cose varie, si arriva pericolosamente vicino a certi argomenti, quindi meglio evitare del tutto.![]()
Appunto gli consigliavo di non continuare a smuovere le acque. Soprattutto in considerazione del fatto che era già stato graziato una volta.
Si stranisce pure...![]()
Secondo me se l'è presa per 'sta cosa:
![]()
Le prima parole della frase mi sembra che siano "resto dell'opinione".
Non ci vedo neanche nessun tipo di offesa....bhà!
E poi Peppe, tu più di tutti ci insegni che i Ban aiutano a migliorarsi....
.....
.....
Sbaglio o è un pò troppo tempo che non ti migliori??![]()
Ultima modifica di BigDario; 25-10-10 alle 17:16:22
dovreste essere contenti
Per chi ama Diablo et similia
http://store.steampowered.com/sub/402/
ti odio
Sto già rosicando perchè non posso dedicare notte e giorno a Stalker, e tu mi proponi un simil diablo?
Preso titan quest, cazzo![]()
Alla faccia dello sconto
Comunque per quanto mi sia piaciuto TQ e pacco, non riesco a metterlo nella categoria Diablo. Diablo e D2 su di me hanno avuto un carisma sproporzionato. D2+LoD l'ho giocato per 5 anni senza sosta, cioè fino al 2004, e col druido lupino sono arrivato all'84 livello crepando solo due volte dopo l'ottantesimo livello, come un pirla poi.
Diablo Hellfire l'ho rigiocato l'anno scorso, con la femmina ovviamente![]()
Non te ne pantirai. Se poi ti piace (è praticamente Diablo ambientato nel mondo mitologico), procurati l'espansione non ufficiale Lilith, che è molto più lunga di titan quest + immortal throne, tecnicamente realizzata coi controcaxxi, molto ostica, ricca di oggetti assurdamente potenti e dotata di musiche tratte dalle colonne sonore di diversi film e videogiochi (tra cui Diablo).