Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
finito final fantasy tactics advance 2.
a parte che la trama è WORST EVER, l'ho trovato troppo sbilanciato...ci sono skill esageratamente sgrave: air render è praticamente il coltellino svizzero del gioco insieme al degno compare aurablast, il summoner rende obsoleti ed inutili tutti i caster (half mp ti fa castare subito e sempre, unicorn cura E guarisce dai cambiamenti di status su vasta scala, phoenix stracura, resuscita e massacra i nonmorti), cross counter (una skill del master monk) secca un nemico di 20 livelli superiore con due colpi prima che abbia possibilità anche solo di muoversi...forse continuerò tra qualche tempo a far le missioni che ho lasciato alla spalle ma non me la sento di definirlo più che discreto. La cosa buona è che finito questo posso dedicarmi fulltime a Super Robot Taisen A Portable :vojo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Il mio discorso non era riferito all' appromimente...
...animale lacustre? :lul:
-
cmq appena finito bioshock mi fiondo pure io su the darkness :sisi:
Ora che ho saputo che il fumetto da cui è tratto è di Garth Ennis, capisco perchè la trama sembri essere così fi ga.
Garth Ennis è veramente un dio.
Se volete un consiglio, leggetevi la sua serie a fumetti The Preacher.
Cioè, capolavoro.
-
Citazione:
Absint
Ora che ho saputo che il fumetto da cui è tratto è di Garth Ennis, capisco perchè la trama sembri essere così fi ga.
Garth Ennis è veramente un dio.
Se volete un consiglio, leggetevi la sua serie a fumetti The Preacher.
Cioè, capolavoro.
Quoto. Cass 4 president
-
ah, emptywords, va ke oggi nn posso
t mando il mio fratello gemello senza barba :lul:
-
Citazione:
Absint
Ci stiamo tallonando! :lol:
-
:asd:
Cmq sono andato ancora avanti in Halo 2.
Allora, parlando della campagna single player...voi come lo giudicaste Halo 2?
Insomma, si caruccio, però...bo ho visto molto di meglio credo...già il primo Halo forse...oddio non è che non sia divertente però...mmmbo.
-
Citazione:
V4n0
non c'è stato un singolo momento di gioco in cui mi sentivo sicuro e protetto da un arsenale.
Oddio, proprio inerme non sei...hai un bel po' di armi con vari proiettili per ogni evenienza ed un bel po' di poteri devastanti. Io solitamente andavo in giro con questa prospettiva "...ora come mi diverto ad uccidere il prossimo nemico?". I big daddy erano gli unici che potevano essere una minaccia(soprattutto i primi).
Comunque gran gioco, io ho amato le ambientazioni e la trama...solo che devo ancora finirlo, penso di essere a più di metà
-
Halo Saga!? come gioco è divertente come guardare il geranio che ho fuori al giardino
-
Citazione:
V4n0
Finito The Darkness, mi è piaciuto molto. La fine però mi ha lasciato un pò così:| Comunque bello.
Adesso sotto con Project zero 2.
Sappimi dire se ti ho consigliato bene :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Halo Saga!? come gioco è divertente come guardare il geranio che ho fuori al giardino
Allora non sono l'unico
-
Citazione:
83Raven83
Sappimi dire se ti ho consigliato bene :sisi:
Stasera lo inizio:sisi:
-
Citazione:
akrilico
ah, emptywords, va ke oggi nn posso
t mando il mio fratello gemello senza barba :lul:
eh, l'ho letta adesso, ma ha reso lo stesso :D
-
Citazione:
V4n0
Stasera lo inizio:sisi:
Mi raccomando, luci basse e volume al giusto tono :sisi:
-
Ma su che televisore lo giochi? Ho dovuto settare 480 p altrimenti me lo faceva vedere come un quadrato centrale. Anche adesso ha delle bande su tutti e 4 i lati.
-
Citazione:
V4n0
Ma su che televisore lo giochi? Ho dovuto settare 480 p altrimenti me lo faceva vedere come un quadrato centrale. Anche adesso ha delle bande su tutti e 4 i lati.
Io ho un tubo catodico old-style :asd:....
Bande su tutti e 4 i lati? :look: Hai provato qualche altra impostazione? E' fastidiosa come cosa?
-
No, è come se il mio monitor fosse più piccolo. Ho un HD 16:9 e probabilmente non è emulato bene per quel tipo di televisori, nulla di fastidioso comunque.
-
Citazione:
V4n0
No, è come se il mio monitor fosse più piccolo. Ho un HD 16:9 e probabilmente non è emulato bene per quel tipo di televisori, nulla di fastidioso comunque.
Mmmm non so aiutarti purtroppo... A me si vede full screen
Catodico rulez 8)
(dico così perchè mi mancano i cash per un pannello nuovo :asd: ...)
-
279 euro e ti porti a casa un tv monitor che viaggia alla grande, come ho fatto io.
Prima giocavo sul 14" crt:bua:
-
Citazione:
Absint
:asd:
Cmq sono andato ancora avanti in Halo 2.
Allora, parlando della campagna single player...voi come lo giudicaste Halo 2?
Insomma, si caruccio, però...bo ho visto molto di meglio credo...già il primo Halo forse...oddio non è che non sia divertente però...mmmbo.
Io l'ho sempre giocato con un amico nella campagna.
Da soli il gioco perde di grinta, si vede che è fatto per più giocatori.
-
Ma halo 2 è uno dei giochi più pallosi della terra. Level design piattissimo (in tutti i sensi, è formato da soli corridoi vuotissimi, con qualche stanzetta con due casse e una rampetta che ti fa salire verso altri corridoi ancora), grafica così così (Vogliamo essere sinceri? da vedere è un cesso, solo nelle cutscene l'occhio resta soddisfatto), gameplay noioso e mediocre (spara spara sempre ai soliti tre nemici, il nano, il grosso e il grosso con spada). Halo 1 era tutta un'altra cosa a confronto, il che è tutto un dire.
-
Ti dirò, a me è piaciuto di più il 2 rispetto al primo Halo. Più veicoli, più cagnara. Certo, ha i suoi difetti, ma è un gioco più che soddisfacente.
-
Bè a me Halo 1 è piaciuto parecchio sinceramente.
Questo in effetti mi sta appallando un po', però ormai lo finisco almeno vedo la trama come continua e poi gioco il terzo che invece mi interessa di più.
Ovviamente lo dovrò pescare usato visto che di tutto il carrozzone multiplayer mi frega fino a una certa.
-
Halo3, worst hype evah su un VG, ricordo la recensione di una ***** americania che lo idolatrava dicendo che Master Chief era l'unico che fosse mai riuscito a provocarle un orgasmo vaginale.
Il gioco era di una banalità disarmante (non è molto diverso da Turok nonostante i due destini separati) e leggermente buggato (non so come arrivato a metà mi ha perso i salvataggi, spero alla Bungie vada a fuoco lo studios)
-
resistance fall of man :asd: