Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Oggi c'è sicuramente troppa roba, è uno dei giorni che spaccano di più di questi sconti estivi. :sisi::sisi:
Per l'approfondimento, nel caso qualcuno ne avesse bisogno, vi suggerisco di contattarmi via chat di Steam.
Per ora posto solamente il mio riassunto personale:
Beat Hazard: ho provato la demo e credo sia l'unico gioco provato in vita mia che mi è risultato semi-ingiocabile per gli effetti grafici. Ti fà scoppiare il cervello quindi consiglio di provare la demo prima dell'acquisto. Lo prendo solo perchè è a 1,74€ e con gli achievements.
Half Life 2: comprato al day one, must per chiunque possieda un pc per giocare.
Bionic Commando Pack: aspettavo questo sconto da almeno 6 mesi. Lo prendo.
Saints Row 2: qui il discorso è molto ampio quindi vi lascio all'approfondimento privato. Un gta meraviglioso, vecchia scuola, con miliardi di cose da fare ed estremamente divertente. Io lo consiglio a chiunque apprezzi il genere, ho appena finito le missioni della storia e per me è meraviglioso.
Borderlands: 10€ lo prendo e non ci penso più.
Prototype: 25€ aspetto i prossimi sconti.
Max and the Magic Marker: 3,75€ lo prendo avendolo in wishlist.
Crysis Maximum Edition: Ce l'ho già.
Star Wars Empire at War: aspetto il Lucas Pack completo a Natale.
Day of Defeat Source: FPS multi by VALVe, RO è simulativo, questo invece è adatto a tutti. Come TF2, semplicissimo da giocare. Io lo consiglio a chiunque apprezzi gli FPS multi.
Compro immediatamente, prima che finiscano le key di qualsiasi cosa.
Vi aspetto in chat. ;)
Buoni sconti a tutti. :D
-
Mi ero scordato i DLC di Borderlands scontati. :facepalm:
Meno male che c'è l'agenda con gli acquisti degli altri, recupero subito. :sisi:
-
filo posso chiederti qualcosa in più su saint row 2?
mi son fatto scappare gta IV, questa potrebbe esser un alternativa.... in cosa si differenzia? vale sti 5 euro? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
oddio allora basta mettere una qualsiasi song dei dragonforce per pwnare tutto :rotfl:
E non è neanche il livello massimo di difficoltà :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=dkNkMhFDv64
-
guarda, io ti dico che su win7 64 c'è un fastidioso problema per saints row 2 , nel senso che il gioco ha la velocità alterata e tipo la macchina non si riesce neanche a guidare :asd:
ma non saprei, forse hanno fixato
-
Io adoro beat hazard, ovviamente però gli effetti grafici non sono sostenibili da tutti, rimane una perla.
-
Citazione:
Iscariah
guarda, io ti dico che su win7 64 c'è un fastidioso problema per saints row 2 , nel senso che il gioco ha la velocità alterata e tipo la macchina non si riesce neanche a guidare :asd:
io ho vista 64 bit, qualcuno sa se ha problemi con questo SO?
-
Citazione:
stevegeta
filo posso chiederti qualcosa in più su saint row 2?
mi son fatto scappare gta IV, questa potrebbe esser un alternativa.... in cosa si differenzia? vale sti 5 euro? :D
Metto sotto spoiler per sicurezza
Citazione:
Iscariah
Ti serve questo anche se con la versione steam aggiornata personalmente non ne ho mai avuto bisogno, nel senso che è tranquillamente giocabile anche di default.
In ogni caso ho messo quel fix e sicuamente aiuta e lo consiglio.
Inoltre come già accennato nel topic di action e stealth ho segnalato alcuni mod.
Questo gioco è esageratamente moddabile ed è molto seguito anche adesso dai modder: in poche parole puoi aggiungerci un fottio di roba.
http://community.saintsrow.com/forums/topic/43953
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kRX8ACb-gWg&hl=en_US&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kRX8ACb-gWg&hl=en_US&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
-
Citazione:
stevegeta
Da ciò che ho scoperto quando ci guardavo i mod per questo gioco e i fix vengono realizzati con compatibilità Windows 7.
Io non credo che dovresti avere problemi con Vista, ma per sicurezza butta un occhio sul forum di steam.
Di sicuro se uno gioca con windows Xp questi fix e mod che ho linkato non vanno.
Ma stanno lavorando per farli poi andare anche sotto Xp.
-
Chi è interessato a questo gioco e vuole conoscere le sue caratteristiche guardi sotto lo spoiler del mio post sopra.
Date anche un occhio a questo topic: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=180976
Le prime pagine però riguardano la prima release del gioco, è molto + interessante da quando l'ho riesumato io, perchè quella che vi scaricate ora da steam è la versione + aggiornata ed è sicuramente diversa dalla prima versione di cui parlano all'inizio.
-
ti ringrazio filo, sempra soddisfare le mie pretese questo gioco :D
la domandona finale è: ho letto che è "pesante" come richieste HD, sul mio pc (in firma) pensate possa girare?
-
Citazione:
Koenig
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
stevegeta
ti ringrazio filo, sempra soddisfare le mie pretese questo gioco :D
la domandona finale è: ho letto che è "pesante" come richieste HD, sul mio pc (in firma) pensate possa girare?
Questa è una bella domanda.
Per l'idea che mi sono fatto io, secondo me è più leggero di gta4 ma è comunque programmato male dal punto di vista grafico come detto poco sopra.
Il tuo pc purtroppo è vecchiotto, secondo me non al massimo, ma dovresti riuscire a giocarlo. Però non posso garantire.
-
Per 5€ chiunque ha un minimo di interesse verso i free-roaming/open world tipo gta non dovrebbe neanche porsi la domanda imho.
-
ma fare un post unico in cui dici TUTTO no eh?:uhm:
-
Citazione:
VelAX
ma fare un post unico in cui dici TUTTO no eh?:uhm:
Hai assolutamente ragione, a volte mi faccio prendere la mano.
Se shuren vuole editare qualcosa ha il mio benestare. :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Per l'idea che mi sono fatto io, secondo me è più leggero di gta4 ma è comunque programmato male dal punto di vista grafico come detto poco sopra.
Il tuo pc purtroppo è vecchiotto, secondo me non al massimo, ma dovresti riuscire a giocarlo. Però non posso garantire.
Ellamadonna! Se non gli gira con quel pc, non gira da nessuna parte:facepalm:
-
Citazione:
Shuren
Per girare gli gira, non sò se quel processore è un dual o un quad ma con una 8800gt (non sò a quale risoluzione) credo che ci sia la possibilità che debba abbassare qualcosa.
-
Citazione:
Shuren
grazie shuren, ha un paio d'anni ormai, ma la scheda video mi sembra ancora decente, e 4gb di ram non son così male :asd:
Citazione:
FiloMJ
Per 5€ chiunque ha un minimo di interesse verso i free-roaming/open world tipo gta non dovrebbe neanche porsi la domanda imho.
infatti mi ponevo qualche dubbio solo sul poterlo giocare o meno come configurazione, sennò l'avrei già preso proprio perchè cercavo un free roaming :D
Citazione:
FiloMJ
beh si, non mi interessa giocarlo a grafica pompata, basta che giri :D
-
Citazione:
stevegeta
grazie shuren, ha un paio d'anni ormai, ma la scheda video mi sembra ancora decente, e 4gb di ram non son così male :asd:
infatti mi ponevo qualche dubbio solo sul poterlo giocare o meno come configurazione, sennò l'avrei già preso proprio perchè cercavo un free roaming :D
beh si, non mi interessa giocarlo a grafica pompata, basta che giri :D
è che filo ragiona con i suoi standard:jfs2: se non gira tutto al massimo allora non gira:asd:
-
Preso Borderlands.. :alesisi:
Se qualcuno vuole giocarci in coop mi aggiunga..
Stesso nick su Steam..
-
boh, preso saint row 2, ora in download 11 gb :chebotta:
-
perchè mi va a 90 kb/sec steam? °_°
-
Saint's Row 2 ha goduto di una conversione PIETOSA, quindi non demoralizzarti se non riuscirai a farlo girare al massimo dettaglio! C'era qualche impostazione succhiasucchia ma alla fine è abbastanza scalabile.
Che dire? Quasi quasi lo reinstallo e vedo se hanno fixato, tanto lo ho scatolato e ci metto poco :D
Ho finito Shattered e mi son divertito un sacco :asd: Spaccare di botte i boss poi è di una soddisfazione immensa! Figa anche la ladder tra amici, calcola il punteggio ottenuto in ogni livello e se non usi i "Continue" (in pratica se usi un solo gettone, asd) il punteggio cresce sempre di conseguenza... e da soddisfazione vedere che per ora son quello che è arrivato più lontano con un "gettone" :asd:
Sto facendo anche The Void, ho incontrato i primi Brothers ma la costante scarsità di colore rende il gioco a volte frustrante :S
-
Citazione:
Shuren
è che filo ragiona con i suoi standard:jfs2: se non gira tutto al massimo allora non gira:asd:
Se uno si accontenta e disattiva qualsiasi cosa tutti i giochi o quasi gli girano.
Ognuno comunque gioca secondo i suoi parametri, per girargli gli gira sicuro ovviamente, come a me girerebbe sicuro gta4 ma aspetto la prossima scheda video per giocarlo...
Dipende dalle esigenze di ciascuno. :sisi:
Citazione:
stevegeta
boh, preso saint row 2, ora in download 11 gb :chebotta:
Volevo aggiungere questo:
Dicono tutti che il co-op in questo gioco sia molto divertente e se si gioca in co-op una missione essa viene comunque sbloccata anche per quando continuerai a giocare da solo.
Il co-op non l'ho mai provato ma se ti và, basta che me lo dici e mi rifaccio le missioni del gioco con te; ovviamente senza spoilerare. :jfs2:
Avendo finito le missioni della storia, sono disponibile per qualsiasi cosa...
-
certo perchè no, sarebbe divertente in due :)
-
provato bionic commando. Bellino, ma ha dei comandi assurdi.
Intanto, a video sono indicati solo quelli per il pad :facepalm:
poi sono proprio messi a cavolo sulla tastiera.
Con il pad 360 la cosa migliora un po', ma solo se siete abituati agli sparatutto con pad, quindi leva destra muovi il puntatore, leva sx ti muovi. Io non ci sono abituato e devo decidere ancora come giocarlo
-
Citazione:
Koenig
i cannibal sono peggio
-
presi episodio 1 e 2 visto che mi mancavano :sisi:
-
Non voglio rovinarvi la giornata, ma tra 30 minuti cambiano le offerte :eek:
-
-
mi segno fra 4 ore e 26 minuti :uhm:
-
Citazione:
VelAX
mi segno fra 4 ore e 26 minuti :uhm:
Eh no, 26 minuti ora. ;)
-
-
vedo sempre 4 ore e 25 minuti :fag::uhm:
-
Citazione:
VelAX
vedo sempre 4 ore e 25 minuti :fag::uhm:
Dal sito via web 4 ore, dal programma 25 minuti.
1 dei 2 è scazzato.
-
Io dal programma 4 ore :uhm:
-
sia dalsito che dal programma vedo 4 h :uhm:
-
-
Citazione:
stevegeta
Ops, sono arrivato in ritardo, vedo che l'hai già preso.:facepalm:
Comunque a me con un Q9550 @ 2,83GHz, una 9800gt 1GB, 4GB di ram e Vista 64bit andava di merda.x(
Però io l'ho provato a dicembre dell'anno scorso, quindi è possibile che abbiano risolto i problemi, anche se però su Steam non risulta nessun aggiornamento dopo quello del 17/02/2009.
Comunque sulla qualità del gioco quoto Filo, è un gran bel gioco.:)