certo perchè no, sarebbe divertente in due![]()
certo perchè no, sarebbe divertente in due![]()
provato bionic commando. Bellino, ma ha dei comandi assurdi.
Intanto, a video sono indicati solo quelli per il pad![]()
poi sono proprio messi a cavolo sulla tastiera.
Con il pad 360 la cosa migliora un po', ma solo se siete abituati agli sparatutto con pad, quindi leva destra muovi il puntatore, leva sx ti muovi. Io non ci sono abituato e devo decidere ancora come giocarlo
i cannibal sono peggio
presi episodio 1 e 2 visto che mi mancavano![]()
Non voglio rovinarvi la giornata, ma tra 30 minuti cambiano le offerte![]()
perchè così presto??
mi segno fra 4 ore e 26 minuti![]()
banfa
vedo sempre 4 ore e 25 minuti![]()
Io dal programma 4 ore![]()
sia dalsito che dal programma vedo 4 h![]()
Spoiler:STEAM-MASTER fail![]()
Ops, sono arrivato in ritardo, vedo che l'hai già preso.
Comunque a me con un Q9550 @ 2,83GHz, una 9800gt 1GB, 4GB di ram e Vista 64bit andava di merda.
Però io l'ho provato a dicembre dell'anno scorso, quindi è possibile che abbiano risolto i problemi, anche se però su Steam non risulta nessun aggiornamento dopo quello del 17/02/2009.
Comunque sulla qualità del gioco quoto Filo, è un gran bel gioco.![]()
Ho anche aggiornato.
Sarà scazzato dal programma.
Spoiler:
uffa speravo di togliermi presto la tentazione di borderlands.
o porc, ed è una configurazione molto meglio della mia!!Ops, sono arrivato in ritardo, vedo che l'hai già preso.
Comunque a me con un Q9550 @ 2,83GHz, una 9800gt 1GB, 4GB di ram e Vista 64bit andava di merda.
Però io l'ho provato a dicembre dell'anno scorso, quindi è possibile che abbiano risolto i problemi, anche se però su Steam non risulta nessun aggiornamento dopo quello del 17/02/2009.
Comunque sulla qualità del gioco quoto Filo, è un gran bel gioco.
va beh, spero che con un paio di file che filo mi ha segnalato per ottimizzarlo vada decentemente, cercherò di metter grafica bassa, per riuscire a giocarlo
vi farà sapere!
Difficilmente ci giochero ma l'ho preso solo per il prezzo e perché degno di nota (il gameplay è parecchio scialbo, merita solo per gli effetti). Prevedo un'impennata dei casi di crisi epilettiche.Beat Hazard: ho provato la demo e credo sia l'unico gioco provato in vita mia che mi è risultato semi-ingiocabile per gli effetti grafici. Ti fà scoppiare il cervello quindi consiglio di provare la demo prima dell'acquisto. Lo prendo solo perchè è a 1,74€ e con gli achievements.
Continuo a non capire perché mettere in offerta questi titoli separati quando l'orange box è fuori da secoli e non dovrebbe costare molto. I prezzi singoli sono furti.
Io per il prezzo volevo prenderlo, ma ho già il rearmed (che mi interessava di più tra i due) ma mi scoccia riprendermi il bundle smenandoci un gioco.
Lo volevo prendere scatolato, poi però visto il prezzo ci stava. A prendero in four pack si risparmia parecchio. Inoltre i dlc adesso sono scontati quindi gioco più 3 dlc si sta sulel 18 il che mi pare buono.
Sicuro che venderà con questi prezzi... bah
Carino e il prezzo ci sta. Di più forse è troppo.
Altro sconto ridicolo, potevano impegnarsi meglio.
Ero tentato, ricordo di averlo presi di mira quando uscì, ma ora non mi attira più così tanto anche se il prezzo potrebbe invogliarmi. Di sicuro a prezzo pieno è un furto.
gta > saints row![]()
preso borderlands ed i 2 dlc con campagna single player
adesso devo "solo" reinstallare/travasare tutta la mia fuffa nel nuovo hd e sono a cavallo
PS
beat hazard è un vero trip acido e come tale prende bene solo con certi ritmi
in generale continuo a preferire audiosurf , ma a quella cifra , è un acquisto obblilagto per chiunque sia appassionato di musica