Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ero-Senin
battle è un utente :asd:
tommasOWNED :rotfl:
-
Citazione:
TommasoDS
Uhm no :nono::nono::nono:
capirai . . .quando guarderai . . . .Zohan . . . non è ecchi . . . non è un anime
-
WTF :uhoh::uhoh:
Citazione:
The Puppet Master
tommà i gusti sono gusti vediti quello che vuoi, su una cosa non discuto, vedi di procurarti la filmografia di Hayao Miyazaki, fai una bella full-immersion poi torna qui e vedi che sarai diventato un uomo migliore
Miyazaki stra fra i fondamentali a mio avviso, insieme a Mamuro Oshii e Satoshi Kon
Mai visto Ghost in the shell?
Ce l'ho da mesi, tutti, ma mai cominciati perché mi pare di aver letto essere piuttosto pesanti :bua::bua:
In ogni caso mi segno quello che non ho, poi quando mi va (ergo, ho un momento da dedicare a cose serie :asd::asd:) comincio tutto :sisi::sisi::sisi:
-
world destruction 02
:yawn:
xam'd fino al 7
non capisco cosa avete contro quest'anime, a me pare caruccio
-
Citazione:
TommasoDS
Ce l'ho da mesi, tutti, ma mai cominciati perché mi pare di aver letto essere piuttosto pesanti :bua::bua::bua:
In ogni caso mi segno quello che non ho, poi quando mi va (ergo, ho un momento da dedicare a cose serie :asd::asd::asd:) comincio tutto :sisi::sisi::sisi:
no pesanti no di sicuro non myazaki
-
Gaul, se vuoi un consiglio molla World Destruction, chè al nono episodio ancora non si capisce che ***** se ne fanno di sto Destruct Code :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Gaul, se vuoi un consiglio molla World Destruction, chè al nono episodio ancora non si capisce che ***** se ne fanno di sto Destruct Code :asd:
veramente pensavo di mollarlo già dal primo e poi ho detto dai almeno la 2a guardiamola :lol:
ora sono stanco guardo un paio di puntate di sekirei e poi nanna
-
Citazione:
GauL2077
[B]
xam'd fino al 7
è molto molto bello, e abbiamo quindi nei suoi confronti aspettative mooolto alte
-
Citazione:
TommasoDS
Ce l'ho da mesi, tutti, ma mai cominciati perché mi pare di aver letto essere piuttosto pesanti :bua::bua:
Miyazaki non è per nulla pesante, neanche ghost in the shell, forse ghost in the shell innnocence al limite, ma in compenso è uno spettacolo per gli occhi
-
Ah bon bon, meglio così allora me li guardo prima grazie :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
GauL2077
xam'd fino al 7
Appunto, non abbiamo niente contro, a parte che è un pò affrettato secondo alcuni, ed è anche vero.
-
ma xamudo sono 26 episodi o 13?
-
-
...Xam'd non mi prende per niente: mi pare un clone mal riuscito di Eureka Seven, che al contrario mi ha preso fin dal primo episodio^_______^;;;;;
-
dovrò vedere sto eureka allora
cmq sekirei fino a 6
divertente, molto spensierato il pluriangolo potrebbe diventare lolloso non poco
-
Ci avevo pensato seriamente a guardarlo Sekirei (tanto son 12 eps), oltre a Gaul qualcun altro mi sà dire qualcosa?
Comunque mi sono deciso a guardare il secondo film di Ghost in the shell, finito in quest'istante: tecnicamente è a livelli divini, senza dubbio. Però dalla parte del castello in poi... mmh... forse un po affrettato? non ho ben capito che ruolo abbia la bambina.
-
Sekirei... uhmmm... non è malaccio, sembra un po' mai hime piu' fan servisoso, ma è una serie che al momento ho sul badile, non sapendo che farne o meno. Avendone guardata meta' probabilmente la finisco, ma non è che impazzisca ogni settimana.
Cmq, in due settimane ho finito :
1-Gantz : bella serie, peccato finisca alla fine del primo arc. Ha tutto, sesso e violenza compresi! Spero nel seguito a fine manga
2-Baccano : rivalutato, Ladd ha il "divertirsi e godere seal of apruvement" :rotfl:
-
Citazione:
defmaka
2-Baccano : rivalutato, Ladd ha il "divertirsi e godere seal of apruvement" :rotfl:
Come volevasi dimostrare :caffe:
Fate/Stay Pokémon mi piace, uncensored boobs nell'ep 9 :sisi:
-
L'abbiamo capito tutti che Tommaso ha gusti orrendi, ma non c'è bisogno di insozzare il topic per discuterne! :mad:
-
Io a sekirei sono in pari... se volete dropparlo guardate almeno la 9 e mi ringrazierete :jfs2:
Comunque, serie leggera con fanservice a go-go nel complesso godibile. Mi aspetto che facciano una nuova stagione, perchè da come si sono messe le cose finora il finale sarà che più aperto non si può
edit: tiger hai rovinato tutto :mad:
-
Citazione:
The Keka
L'abbiamo capito tutti che Tommaso ha gusti orrendi, ma non c'è bisogno di insozzare il topic per discuterne! :mad:
Grazie :asd::asd::asd:
-
Citazione:
defmaka
Sekirei... uhmmm... non è malaccio, sembra un po' mai hime piu' fan servisoso
Mai Hime + Piu fan service + Piu corto. Aggiudicato :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Mai Hime + Piu fan service + Piu corto. Aggiudicato :asd:
non va, non va :nono:
-
Mai Hime non mi è piaciuto, bon un altro anime che salta e questo mi attirava uff, anche se potrei provare :uhoh::uhoh::uhoh:
-
Citazione:
defmaka
non va, non va :nono:
Mai hime mi aveva entusiasmato un sacco (vabbè il finale :asd: ) se poi ci mettiamo la pausa boobs che voglio fare, siamo a cavallo.