Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Ho anche aggiornato.
Sarà scazzato dal programma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
:rotfl: :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Ho anche aggiornato.
Sarà scazzato dal programma.
Gli hai dato così tanti soldi, che ti danno gli sconti in anteprima!:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Gli hai dato così tanti soldi, che ti danno gli sconti in anteprima!:asd:
No, no, è impazzito, sta segnado qualsiasi cosa, dai 30 secondi alle 3 ore e poi di nuovo 20 secondi. :asd:
Continuate a comprare tranquilli, si cambia alle 7. :sisi:
-
uffa speravo di togliermi presto la tentazione di borderlands.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ops, sono arrivato in ritardo, vedo che l'hai già preso.:facepalm:
Comunque a me con un Q9550 @ 2,83GHz, una 9800gt 1GB, 4GB di ram e Vista 64bit andava di merda.x(
Però io l'ho provato a dicembre dell'anno scorso, quindi è possibile che abbiano risolto i problemi, anche se però su Steam non risulta nessun aggiornamento dopo quello del 17/02/2009.
Comunque sulla qualità del gioco quoto Filo, è un gran bel gioco.:)
o porc, ed è una configurazione molto meglio della mia!!
va beh, spero che con un paio di file che filo mi ha segnalato per ottimizzarlo vada decentemente, cercherò di metter grafica bassa, per riuscire a giocarlo :D
vi farà sapere!
-
Citazione:
FiloMJ
Beat Hazard: ho provato la demo e credo sia l'unico gioco provato in vita mia che mi è risultato semi-ingiocabile per gli effetti grafici. Ti fà scoppiare il cervello quindi consiglio di provare la demo prima dell'acquisto. Lo prendo solo perchè è a 1,74€ e con gli achievements.
Difficilmente ci giochero ma l'ho preso solo per il prezzo e perché degno di nota (il gameplay è parecchio scialbo, merita solo per gli effetti). Prevedo un'impennata dei casi di crisi epilettiche.
Citazione:
FiloMJ
Half Life 2: comprato al day one, must per chiunque possieda un pc per giocare.
Continuo a non capire perché mettere in offerta questi titoli separati quando l'orange box è fuori da secoli e non dovrebbe costare molto. I prezzi singoli sono furti.
Citazione:
FiloMJ
Bionic Commando Pack: aspettavo questo sconto da almeno 6 mesi. Lo prendo.
Io per il prezzo volevo prenderlo, ma ho già il rearmed (che mi interessava di più tra i due) ma mi scoccia riprendermi il bundle smenandoci un gioco.
Citazione:
FiloMJ
Borderlands: 10€ lo prendo e non ci penso più.
Lo volevo prendere scatolato, poi però visto il prezzo ci stava. A prendero in four pack si risparmia parecchio. Inoltre i dlc adesso sono scontati quindi gioco più 3 dlc si sta sulel 18 il che mi pare buono.
Citazione:
FiloMJ
Prototype: 25€ aspetto i prossimi sconti.
Sicuro che venderà con questi prezzi... bah
Citazione:
FiloMJ
Max and the Magic Marker: 3,75€ lo prendo avendolo in wishlist.
Carino e il prezzo ci sta. Di più forse è troppo.
Citazione:
FiloMJ
Crysis Maximum Edition: Ce l'ho già.
Altro sconto ridicolo, potevano impegnarsi meglio.
Citazione:
FiloMJ
Star Wars Empire at War: aspetto il Lucas Pack completo a Natale.
Ero tentato, ricordo di averlo presi di mira quando uscì, ma ora non mi attira più così tanto anche se il prezzo potrebbe invogliarmi. Di sicuro a prezzo pieno è un furto.
-
Citazione:
Shuren
uffa speravo di togliermi presto la tentazione di borderlands.
Fossi in te prenderei sia quello che saints row 2.
Ma ti conosco, quindi ti lascio ai tuoi gta. :asd:
-
-
preso borderlands ed i 2 dlc con campagna single player :rullezza:
adesso devo "solo" reinstallare/travasare tutta la mia fuffa nel nuovo hd e sono a cavallo :chebotta:
PS
beat hazard è un vero trip acido e come tale prende bene solo con certi ritmi :asd:
in generale continuo a preferire audiosurf , ma a quella cifra , è un acquisto obblilagto per chiunque sia appassionato di musica
-
Citazione:
stevegeta
o porc, ed è una configurazione molto meglio della mia!!
va beh, spero che con un paio di file che filo mi ha segnalato per ottimizzarlo vada decentemente, cercherò di metter grafica bassa, per riuscire a giocarlo :D
vi farà sapere!
ma questi file valgono per tutti? io ho un phenom ii x3 a 2,8 + gtx 260 su seven 64 bit.
grazie
parlate di saint rows 2 giusto?
-
Citazione:
vincenzomary
ma questi file valgono per tutti? io ho un phenom ii x3 a 2,8 + gtx 260 su seven 64 bit.
grazie
parlate di saint rows 2 giusto?
Si.
-
Ma oggi è l'ultima ondata di sconti o la penultina?!:stress:
-
-
Citazione:
FiloMJ
Si.
quindi quali sono queste modifiche? se è lecito chiedere.grazie
-
Citazione:
vincenzomary
quindi quali sono queste modifiche? se è lecito chiedere.grazie
Non so di preciso di cosa parli, comunque il fix che ho linkato nella pagina precedente dovrebbe aiutare con certi problemi della velocità del gioco. E lo consiglio.
Poi c'è quel mod che aggiunge un fottio di roba al titolo originale.
La tua domanda se valgono per tutti, se era riferita al sistema operativo, tu hai seven 64bit come me quindi se vuoi puoi utilizzare quel fix e quel mod. Se invece non li vuoi utilizzare il gioco funziona lo stesso senza grossi problemi.
Diciamo che per funzionare funziona, poi se uno vuole migliorare la grafica ecc... allora deve sbattersi un pò e dare un occhio sul web.
-
Ok bionic commando merita veramente. Molto carino. Poi sincronizza i salvataggi con steamcloud, grosso punto a suo favore!
Filo Saint Row 2 non mi ispira per niente!
Sto facendo molta fatica a non prendere borderlands. Penso che non mi piaccia, però mi tenta.
-
Citazione:
Shuren
Sto facendo molta fatica a non prendere borderlands. Penso che non mi piaccia, però mi tenta.
Siamo in due con lo stesso dilemma
-
Se siete indecisi, con quei 10 euro... magnateve una pizza :D
-
Citazione:
FiloMJ
Non so di preciso di cosa parli, comunque il fix che ho linkato nella pagina precedente dovrebbe aiutare con certi problemi della velocità del gioco. E lo consiglio.
Poi c'è quel mod che aggiunge un fottio di roba al titolo originale.
La tua domanda se valgono per tutti, se era riferita al sistema operativo, tu hai seven 64bit come me quindi se vuoi puoi utilizzare quel fix e quel mod. Se invece non li vuoi utilizzare il gioco funziona lo stesso senza grossi problemi.
Diciamo che per funzionare funziona, poi se uno vuole migliorare la grafica ecc... allora deve sbattersi un pò e dare un occhio sul web.
si, cercavo di ottimizzare.grazie
-
Citazione:
sync
Se siete indecisi, con quei 10 euro... magnateve una pizza :D
no, fatevela offrire e poi dite "toh, ho risparmiato 10 euro... va che prendo borderlands" :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
no, fatevela offrire e poi dite "toh, ho risparmiato 10 euro... va che prendo borderlands" :sisi:
:asd: win
-
-
Sam & Max: The Devil’s Playhouse in italiano non c'è nessuna speranza vero? Sottotitoli, traduzioni amatoriali, uscite future? :/
-
Freedom Force com'è? Vedo un buon voto metacritic :uhm:
-
Citazione:
Fhom
Sam & Max: The Devil’s Playhouse in italiano non c'è nessuna speranza vero? Sottotitoli, traduzioni amatoriali, uscite future? :/
La prima stagione su Steam è in italiano, immagino che forse prima o poi, metterano le traduzioni per le altre 2 stagioni.:)
DMC4 com'è?
è anche in italiano?
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
La prima stagione su Steam è in italiano, immagino che forse prima o poi, metterano le traduzioni per le altre 2 stagioni.:)
DMC4 com'è?
è anche in italiano?
dmc4 è un gran bel gioco :sisi: se ti piacciono gli action fracassoni prendilo.
-
Citazione:
Matt_Baker91
DMC4 com'è?
è anche in italiano?
dmc4 è molto carino, peccato che mi sia bloccato in un puzzle al 3 livello:facepalm: e che ogni volta che avvi il gioco ricominci il livello, non ha save intermedi
-
comunque giornata risparmio! ho resistito a borderland per fortuna!
-
brutti sconti. cè M&B e non Warband.
-
Citazione:
Francovaro85
brutti sconti. cè M&B e non Warband.
Tra l'altro M&B senza sconto ha un prezzo improponibile, sia in generale che rispetto a warband...
-
Citazione:
Shuren
comunque giornata risparmio! ho resistito a borderland per fortuna!
:facepalm:
-
Citazione:
stevegeta
portal :look:
Esplica il significato della faccina. Io intanto preparo il facepalm.
-
Citazione:
Matt_Baker91
DMC4 com'è?
è anche in italiano?
Quoto :sisi:
o, nel caso fosse in inglese, è comunque capibile o si fa complicato?
se siam a livelli da paroloni da dizionario evito :asd:
-
Chi mi dice qualcosa di freedom force? Direi che ci scappa Metro 2033 e questo FF che pare interessante...
-
Faccio il mio riassuntino anche oggi, non abituatevici troppo, solo perchè ho tempo. :jfs2: (come se gliene fregasse a qualcuno)
In ogni caso:
Mount & Blade: solo singleplayer, merita. Personalmente lo reputo unico nel suo genere. Se cercate la grafica andate altrove, ma il sistema di combattimento è spaziale ed è una droga. Chi non ce l'ha per 10€ ci può anche pensare aspettando Warband.
Metro 2033: aspetto la scheda video nuova, prossimi sconti.
Just Cause 2: idem come sopra.
Freedom Pack: personalmente OTTIMI giochi. Li ho sempre amati, sono diciamo strategici. Crei il tuo party di supereroi ognuno con i suoi poteri e combatti contro i nemici. Sono giochi vecchi, inizio decennio, ma sono stupendi. C'è anche interattività con gli scenari, distruggi i palazzi, sradichi pali della luce ecc... GRANDI GIOCHI, vecchi e stupendi. Io li consiglio a chiunque.
World of Goo: grandi indie, per 5€ ci stà sempre, di + non lo prenderei.
Portal: direi che non c'è bisogno di presentazioni.
Sam and Max: avventure grafiche per gli appassionati del genere.
Bad Company 2: mi diverto, anche se finisco quasi sempre nel team che perde e mi incazzo da morire. :asd: Sono assolutamente una schiappa, ma non rinnego il fatto di averlo preso a prezzo pieno, è bello non si può dire diversamente.
Devil May Cry 4: dato che non possiedo console di ultima generazione, e avendo giocato tutti i capitoli su ps2, lo prendo. :sisi:
Riassunto fatto dato che avevo tempo e con questo clima irreale non c'è pericolo che io esca di casa.
Oggi si gioca e si guarda film. Nient'altro.
-
Che cazzo di offerte.....
-
Dico la mia.
Citazione:
FiloMJ
Mount & Blade: solo singleplayer, merita. Personalmente lo reputo unico nel suo genere. Se cercate la grafica andate altrove, ma il sistema di combattimento è spaziale ed è una droga. Chi non ce l'ha per 10€ ci può anche pensare aspettando Warband.
Io non so cosa cambia in warband, ma essendo standalone e costando 15 forse si fa prima a prendere quello direttamente.
Citazione:
FiloMJ
Metro 2033: aspetto la scheda video nuova, prossimi sconti.
So che è pesantuccio, però va detto che rispetto a tanti titoli che dopo mesi non scendono di niente (vedi sconti precedenti), Metro 2033 ha avuto un bello sconto già poco dopo l'uscita.
Citazione:
FiloMJ
World of Goo: grandi indie, per 5€ ci stà sempre, di + non lo prenderei.
Citazione:
FiloMJ
Portal: direi che non c'è bisogno di presentazioni.
Continuo a non capire perché non scontino direttamente l'orange box. Tra l'altro con tutti questi scontini, costa comunque meno prendere l'orange box liscia.
Citazione:
FiloMJ
Sam and Max: avventure grafiche per gli appassionati del genere.
Consigliatissimo, la serie è ancora in svolgimento (sono usciti 3 episodi su 5) ed avere già uno sconto è ottimo. Su steam si paga la serie intera 5 euro in più (soliti ladri) ma scontato come è adesso la si paga 10 euro in meno. C'è da dire che i giochi telltale vengono scontati relativamete presto da loro sul sito ufficiale, ma se uno li vuole su steam, questo è il momento, il prezzo lo vale tutto.
Segnalo però che su Steam c'è il TaleTale Everything pack che racchiude tutti i titoli da loro pubblicati (ad eccezione di Puzzle Agent appena uscito) inclusa la terza stagione di S&M. Cosa vuol dire? Che lo sconto di oggi finisce anche in quel pacco e vi potete portare a casa tutto con 50 euro (Sam&Max Stagione 1 - 2 - 3, Wallace & Gromit, Bone, Tales of Monkey Island, Strong Bad e Texas Hold'em). Anche con i prezzi ladrati di steam è un ottimo affare (sul sito dei TellTale per chi non ha nessuna stagione di Sam&Max c'è il pacco con le tre stagioni a 50$ che son 40 euro solo loro).
Beh pensateci.
Citazione:
FiloMJ
Devil May Cry 4: dato che non possiedo console di ultima generazione, e avendo giocato tutti i capitoli su ps2, lo prendo. :sisi:
Per 5 euro un po' di sano divertimento a fracassare senza pensieri. Io l'ho già su Impulse quindi qui lascio.
-
Citazione:
pyrus
Quoto :sisi:
o, nel caso fosse in inglese, è comunque capibile o si fa complicato?
se siam a livelli da paroloni da dizionario evito :asd:
la versione di impulse è anche in italiano, quindi penso che lo sia pure questa (tutti i giochi capcom sono anche in italiano)