ma questi file valgono per tutti? io ho un phenom ii x3 a 2,8 + gtx 260 su seven 64 bit.
grazie
parlate di saint rows 2 giusto?
Ma oggi è l'ultima ondata di sconti o la penultina?!![]()
Penultima![]()
Non so di preciso di cosa parli, comunque il fix che ho linkato nella pagina precedente dovrebbe aiutare con certi problemi della velocità del gioco. E lo consiglio.
Poi c'è quel mod che aggiunge un fottio di roba al titolo originale.
La tua domanda se valgono per tutti, se era riferita al sistema operativo, tu hai seven 64bit come me quindi se vuoi puoi utilizzare quel fix e quel mod. Se invece non li vuoi utilizzare il gioco funziona lo stesso senza grossi problemi.
Diciamo che per funzionare funziona, poi se uno vuole migliorare la grafica ecc... allora deve sbattersi un pò e dare un occhio sul web.
Ok bionic commando merita veramente. Molto carino. Poi sincronizza i salvataggi con steamcloud, grosso punto a suo favore!
Filo Saint Row 2 non mi ispira per niente!
Sto facendo molta fatica a non prendere borderlands. Penso che non mi piaccia, però mi tenta.
Se siete indecisi, con quei 10 euro... magnateve una pizza![]()
si, cercavo di ottimizzare.grazieNon so di preciso di cosa parli, comunque il fix che ho linkato nella pagina precedente dovrebbe aiutare con certi problemi della velocità del gioco. E lo consiglio.
Poi c'è quel mod che aggiunge un fottio di roba al titolo originale.
La tua domanda se valgono per tutti, se era riferita al sistema operativo, tu hai seven 64bit come me quindi se vuoi puoi utilizzare quel fix e quel mod. Se invece non li vuoi utilizzare il gioco funziona lo stesso senza grossi problemi.
Diciamo che per funzionare funziona, poi se uno vuole migliorare la grafica ecc... allora deve sbattersi un pò e dare un occhio sul web.
bella merda oggi![]()
Sam & Max: The Devil’s Playhouse in italiano non c'è nessuna speranza vero? Sottotitoli, traduzioni amatoriali, uscite future? :/
Freedom Force com'è? Vedo un buon voto metacritic![]()
La prima stagione su Steam è in italiano, immagino che forse prima o poi, metterano le traduzioni per le altre 2 stagioni.
DMC4 com'è?
è anche in italiano?
portal![]()
dmc4 è molto carino, peccato che mi sia bloccato in un puzzle al 3 livelloe che ogni volta che avvi il gioco ricominci il livello, non ha save intermedi
comunque giornata risparmio! ho resistito a borderland per fortuna!
brutti sconti. cè M&B e non Warband.