-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Oh se ti scappa un pm anche da ste parti mica mi lamento :asd: ...
Pmmami o Doom :D
no :caffe:
-
Anche a me non dispiace la camicia del Gabbi :look:
questi giochi di cui parlate che roba sono?simil Magic,parenti poveri dello stesso?parenti più o meno poveri di un "Uno" qualsiasi?
-
ho inviato un pò di inviti sul live per diventare "amici".
-
sto guardando italia1, madonna melita che tette che ha x(
meno male che ho la scheda tv a portata di mano :asd:
-
Citazione:
Pottinus
si, toscano docche.........vabbeh,non troppo docche ma abbastanza.
per pottino nella mia zona si intende il classico fighetto con la polo legata al collo. io sono sempre stato l`opposto, non sono uno che sta molto dietro all`abbigliamento, tanto che da non pochi anni mi compro tutto su ebay ;)
mi fu affibbiato questo soprannome ai tempi del liceo per burla e beh, da quei tempi l`ho adottato anche come alter ego virtuale. :sisi:
con una camicia d&g probabilmente ti metterei in ignore direttamente :asd:
vieni per il lucca comics? volevo fare un salto pure io (piu` che altro per vedere il figlio di andro e poter dare alla creatura una figura umana da ammirare ed emulare negli anni a venire) ma temo proprio che avro` una due giorni pallosissima per colpa di un caxxone che ha deciso di andare a vivere in giappolandia :no:
siccome l'altro giorno ho lasciato l'obolo al dentista non so se vengo giù(visto che comunque a lucca spenderei l'impossibile), ma nel caso voi in che giorni ci siete? Il gabbi sempre visto che con quella camicia o partecipa ad un cosplay o non lo fanno uscire più da lì dentro :asd:, kyo non sa ancora bene, io forse i primi due giorni.
-
Citazione:
°Dexter°
questi giochi di cui parlate che roba sono?simil Magic,parenti poveri dello stesso?parenti più o meno poveri di un "Uno" qualsiasi?
No con magic non hanno niente a che fare. Sono giochi di carte alla Uno se vogliamo, ma penso che nella maggior parte dei casi sia diverso il target e pure il contesto generale. Poi boh, Gabbi ne sa sicuramente di più :D
-
allora, a Lucca ci sono tutti e 4 i giorni, a "lavorare" allo stand Giochi Uniti. venite a cercarmi lì, e se sarete fortunati mi beccherete in uno dei rari momenti in cui non sarò imboscato da qualche parte :asd:
la camicia la si mette durante le scorribande serali (fisso il Baraonda, poi si vedrà :sisi:)
@Pot: ah mi pareva... ;)
e passa, che non hai scuse ^^
@Louis: sono giochi di società, quasi tutti di carte (a parte Kahuna). come idea, più simili a Uno che a Magic, in quanto giochi fatti e finiti, e non collezionabili.
@sAndro: non fare lo spilorcio e scendi, così ci si vede (ma anche no :jfs2:)
-
oddio, un altro Andro, come se uno non bastasse o_O;
-
io vengo solo se non ci sarà quello schifo di camicia, non voglio traumatizzare mio figlio :jfs2:
-
potrei salire anche io, se i miei compagni di scorribande si liberano dal lavoro, ma non credo.
-
Ditemi le date precise in cui c'è Lucca Comics che magari un giorno faccio una scappata, visto che è una fiera che ho sempre voluto vedere ma per vari motivi per non sono mai potuto andarci..
-
Citazione:
Gabbi
adesso voglio sapere di chi è il fake :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
potrei salire anche io, se i miei compagni di scorribande si liberano dal lavoro, ma non credo.
bene sarebbe finalmente l'incontro finale :sisi:
io
dan
kyo
pott
gabbi
meno male che non viene il doom :jfs2:
-
Citazione:
andro
io vengo solo se non ci sarà quello schifo di camicia, non voglio traumatizzare mio figlio :jfs2:
più traumatizzato di come sia ora, non credo che sia possibile...
poverino, si chiederà chi è il papà e chi la mamma, visto che nessuno dei due porta i pantaloni :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
più traumatizzato di come sia ora, non credo che sia possibile...
poverino, si chiederà chi è il papà e chi la mamma, visto che nessuno dei due porta i pantaloni :jfs2:
il pareo ha una sua eleganza non certo quella camicia di forza da manicomio criminale stile Arkham asylum :jfs2:
-
Citazione:
andro
il pareo ha una sua eleganza non certo quella camicia di forza da manicomio criminale stile Arkham asylum :jfs2:
ho anche la casacca da inserviente :sisi:
è una vera casacca da infermiere (e infatti non garantivano colore e modello, visto che la ditta che le forniva è una vera ditta che fornisce gli ospedali, e gli mandava quelle che gli avanzavano.) e ha stampato (stile timbro, come appunto nella roba degli ospedali) "Property of Arkham Sanitarium" (perché l'Arkham Asylum è quello di Batman, ma nei racconti di Lovecraft è Arkham Sanitarium).
con un paio di pantaloni bianchi fa un effetto incredibile asd
(in effetti non è che l'abbia messa molte volte... :asd:)
-
sto cercando di immaginarmi jack wade in manicomio ma è una immagine ributtante :asd:
-
A proposito di somiglianze, noto solo ora che il kikko è spiccicato jean reno :rotfl:
-
Citazione:
Gabbi
ho anche la casacca da inserviente :sisi:
è una vera casacca da infermiere (e infatti non garantivano colore e modello, visto che la ditta che le forniva è una vera ditta che fornisce gli ospedali, e gli mandava quelle che gli avanzavano.) e ha stampato (stile timbro, come appunto nella roba degli ospedali) "Property of Arkham Sanitarium" (perché l'Arkham Asylum è quello di Batman, ma nei racconti di Lovecraft è Arkham Sanitarium).
con un paio di pantaloni bianchi fa un effetto incredibile asd
(in effetti non è che l'abbia messa molte volte... :asd:)
si ma io ste cose le compravo a 15 anni come il vestito da ninja comprato a carnaby street nel 1989 :asd:
-
Citazione:
andro
si ma io ste cose le compravo a 15 anni come il vestito da ninja comprato a carnaby street nel 1989 :asd:
ma in effetti la casacca dell'Arkham Sanitarium ce l'ho da un sacco di anni.
(ma se non la avessi e la vedessi oggi per la prima volta, la comprerei lo stesso, a costo di non metterla mai :sisi:)
e cmq te vestito da ninja voglio proprio vederti :jfs2:
-
Ninja con la panza :jfs2: agilissimo
-
Citazione:
andro
come ti ripeto ache io bazzicavo carnaby street e king's road nell'88 e nell'89 e mi fermavo sempre in un negozio che vendeve 'ste cose a sfondo ninja/arti marziali tipo shuriken, nunchaku, libri di tecniche di combattimento scritti da bruce lee :o etc. etc. chissà che non ci siamo incontrati :asd:
-
Ieri sera ho intravisto Caronte che le buscava di brutto a KoF. :jfs2:
-
io anche voglio venire a lucca (tra l'altro avrei anche l'alloggio gratise, visto che ci abitano ben 3 mia ex-gildani di wow :D quando si dice gli agganci :mibullo:) però viene in un periodo in cui sono oberato di impegni e lucca è abbastanza lontanuccia per un radi mordi-e-fuggi :(
anche se andare allo stand del gabbi e mettermi a fare il bimbominkia per farlo sclerare non avrebbe prezzo :asd:
"scusa signore ma il gioco di carte che devi fare il tiro da 20 per eliminare i 3 verdi ed il cambiagiro giallo ce l'hai?!" :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
anche se andare allo stand del gabbi e mettermi a fare il bimbominkia per farlo sclerare non avrebbe prezzo :asd:
vieni vieni, ti aspetto a braccia aperte. :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
vieni vieni, ti aspetto a braccia aperte. :sisi:
:asd:
"scusa signore ce l'hai il gioco di carte che ad un certo punto tutti devono gridare merd@!!!!!!!!!!!! ce l'hai?!" :rotfl:
-
ma io mica vendo... io son li a dimostrare. sono ad un tavolo, con UN gioco. se vuoi provare QUEL gioco, io te lo spiego (omettendo una buona metà di regole :asd:), poi ti arrangi :sisi:
-
il gabbi i bimbi minkia li ha già in negozio :jfs2:
chiedetegli di chi gli ha sfondato la porta :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
come ti ripeto ache io bazzicavo carnaby street e king's road nell'88 e nell'89 e mi fermavo sempre in un negozio che vendeve 'ste cose a sfondo ninja/arti marziali tipo shuriken, nunchaku, libri di tecniche di combattimento scritti da bruce lee :o etc. etc. chissà che non ci siamo incontrati :asd:
:asd:
era giusto uno dei primi all'inizio della via :sisi:, era il periodo che da grande volevo diventare un sarutobi :asd:
-
Ho visto "La casa maledetta", non è male alla fin fine dai.
Sì, sono in periodo horror :sisi:
-
Citazione:
andro
il gabbi i bimbi minkia li ha già in negozio :jfs2:
vero. sono vaccinato :sisi:
Citazione:
chiedetegli di chi gli ha sfondato la porta :jfs2:
non era la porta, ma un mobile vetrina. spintonandosi ci han picchiato dentro così forte che han fatto uscire le ante scorrevoli dai binari. quando ho visto la vetrina barcollare e la roba cadere m'è preso un accidente. è incredibile che non si siano fatti niente (come hanno fatto le ante a non sfondarsi lo devo capire ancora adesso). questi piccoli bastardi devono avere qualche santo che li protegge :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
vero. sono vaccinato :sisi:
non era la porta, ma un mobile vetrina. spintonandosi ci han picchiato dentro così forte che han fatto uscire le ante scorrevoli dai binari. quando ho visto la vetrina barcollare e la roba cadere m'è preso un accidente. è incredibile che non si siano fatti niente (come hanno fatto le ante a non sfondarsi lo devo capire ancora adesso). questi piccoli bastardi devono avere qualche santo che li protegge :sisi:
Quando sento queste storie mi viene sempre in mente il bambino di 'Weekend con il morto' che spaventa i due tizi e poi fa gli fa anche il dito da dietro un divano :rotfl:
-
Gabbi, verrei anche solo per stringerti la mano. :sisi: La tua camicia nuova rulla, da vero defender metropolitano.
-
a Lucca ci sarò pure io, precisamente il sabato. Invidio il Gabbi che si fa la settimana ludica.
-
insospettabilmente, Joe guadagna punti :sisi:
alla fine, mi sa che il Metallo è l'unico legame sul quale si può contare davvero :sisi: :proud:
@Dyvim: la "settimana" ludica è (per fortuna) di soli 4 giorni :P
ma più che per il ludo, vado giù per tutto il resto (le persone (molte le vedo una volta all'anno, solo in questa occasione), l'atmosfera (accenti, mangiate, notti insonni, fughe a comprare sigarette) ecc).
-
E' divertenterrimo Motorstorm, non credevo. Mano a mano che ci fai la mano vinci senza troppi problemi dopo alcune volte, prima ho vinto 2 gare infatti :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
@Dyvim: la "settimana" ludica è (per fortuna) di soli 4 giorni :P
ma più che per il ludo, vado giù per tutto il resto (le persone (molte le vedo una volta all'anno, solo in questa occasione), l'atmosfera (accenti, mangiate, notti insonni, fughe a comprare sigarette) ecc).
insomma fai quello che la gente normale faceva in colonia o nei soggiorni studio a 15 anni :asd:
-
-
Citazione:
elgrigno
E' divertenterrimo Motorstorm, non credevo. Mano a mano che ci fai la mano vinci senza troppi problemi dopo alcune volte, prima ho vinto 2 gare infatti :sisi:
E aggiungo che online è super, ho perso tutte le gare che ho fatto ma divertimento a mille :sisi:
Citazione:
<-DooM->
Chi? :O
-
Citazione:
elgrigno
Ho visto "La casa maledetta", non è male alla fin fine dai.
Sì, sono in periodo horror :sisi:
Scommetto che non hai mai visto HARDGORE :jfs2: