Ditemi le date precise in cui c'è Lucca Comics che magari un giorno faccio una scappata, visto che è una fiera che ho sempre voluto vedere ma per vari motivi per non sono mai potuto andarci..
Ditemi le date precise in cui c'è Lucca Comics che magari un giorno faccio una scappata, visto che è una fiera che ho sempre voluto vedere ma per vari motivi per non sono mai potuto andarci..
adesso voglio sapere di chi è il fakeoddio, un altro Andro, come se uno non bastasse o_O;![]()
il pareo ha una sua eleganza non certo quella camicia di forza da manicomio criminale stile Arkham asylum![]()
ho anche la casacca da inserviente
è una vera casacca da infermiere (e infatti non garantivano colore e modello, visto che la ditta che le forniva è una vera ditta che fornisce gli ospedali, e gli mandava quelle che gli avanzavano.) e ha stampato (stile timbro, come appunto nella roba degli ospedali) "Property of Arkham Sanitarium" (perché l'Arkham Asylum è quello di Batman, ma nei racconti di Lovecraft è Arkham Sanitarium).
con un paio di pantaloni bianchi fa un effetto incredibile asd
(in effetti non è che l'abbia messa molte volte...)
Ultima modifica di Gabbi; 24-10-07 alle 08:35:49
sto cercando di immaginarmi jack wade in manicomio ma è una immagine ributtante![]()
A proposito di somiglianze, noto solo ora che il kikko è spiccicato jean reno![]()
si ma io ste cose le compravo a 15 anni come il vestito da ninja comprato a carnaby street nel 1989ho anche la casacca da inserviente
è una vera casacca da infermiere (e infatti non garantivano colore e modello, visto che la ditta che le forniva è una vera ditta che fornisce gli ospedali, e gli mandava quelle che gli avanzavano.) e ha stampato (stile timbro, come appunto nella roba degli ospedali) "Property of Arkham Sanitarium" (perché l'Arkham Asylum è quello di Batman, ma nei racconti di Lovecraft è Arkham Sanitarium).
con un paio di pantaloni bianchi fa un effetto incredibile asd
(in effetti non è che l'abbia messa molte volte...)
![]()
ma in effetti la casacca dell'Arkham Sanitarium ce l'ho da un sacco di anni.
(ma se non la avessi e la vedessi oggi per la prima volta, la comprerei lo stesso, a costo di non metterla mai)
e cmq te vestito da ninja voglio proprio vederti![]()
Ninja con la panzaagilissimo
come ti ripeto ache io bazzicavo carnaby street e king's road nell'88 e nell'89 e mi fermavo sempre in un negozio che vendeve 'ste cose a sfondo ninja/arti marziali tipo shuriken, nunchaku, libri di tecniche di combattimento scritti da bruce leeetc. etc. chissà che non ci siamo incontrati
![]()
Ieri sera ho intravisto Caronte che le buscava di brutto a KoF.![]()
io anche voglio venire a lucca (tra l'altro avrei anche l'alloggio gratise, visto che ci abitano ben 3 mia ex-gildani di wowquando si dice gli agganci
) però viene in un periodo in cui sono oberato di impegni e lucca è abbastanza lontanuccia per un radi mordi-e-fuggi :(
anche se andare allo stand del gabbi e mettermi a fare il bimbominkia per farlo sclerare non avrebbe prezzo
"scusa signore ma il gioco di carte che devi fare il tiro da 20 per eliminare i 3 verdi ed il cambiagiro giallo ce l'hai?!"![]()
ma io mica vendo... io son li a dimostrare. sono ad un tavolo, con UN gioco. se vuoi provare QUEL gioco, io te lo spiego (omettendo una buona metà di regole), poi ti arrangi
![]()
il gabbi i bimbi minkia li ha già in negozio
chiedetegli di chi gli ha sfondato la porta![]()
come ti ripeto ache io bazzicavo carnaby street e king's road nell'88 e nell'89 e mi fermavo sempre in un negozio che vendeve 'ste cose a sfondo ninja/arti marziali tipo shuriken, nunchaku, libri di tecniche di combattimento scritti da bruce leeetc. etc. chissà che non ci siamo incontrati
era giusto uno dei primi all'inizio della via, era il periodo che da grande volevo diventare un sarutobi
![]()
Ho visto "La casa maledetta", non è male alla fin fine dai.
Sì, sono in periodo horror![]()
vero. sono vaccinato
non era la porta, ma un mobile vetrina. spintonandosi ci han picchiato dentro così forte che han fatto uscire le ante scorrevoli dai binari. quando ho visto la vetrina barcollare e la roba cadere m'è preso un accidente. è incredibile che non si siano fatti niente (come hanno fatto le ante a non sfondarsi lo devo capire ancora adesso). questi piccoli bastardi devono avere qualche santo che li proteggechiedetegli di chi gli ha sfondato la porta![]()
![]()
Quando sento queste storie mi viene sempre in mente il bambino di 'Weekend con il morto' che spaventa i due tizi e poi fa gli fa anche il dito da dietro un divanovero. sono vaccinato
non era la porta, ma un mobile vetrina. spintonandosi ci han picchiato dentro così forte che han fatto uscire le ante scorrevoli dai binari. quando ho visto la vetrina barcollare e la roba cadere m'è preso un accidente. è incredibile che non si siano fatti niente (come hanno fatto le ante a non sfondarsi lo devo capire ancora adesso). questi piccoli bastardi devono avere qualche santo che li protegge![]()
Gabbi, verrei anche solo per stringerti la mano.La tua camicia nuova rulla, da vero defender metropolitano.
a Lucca ci sarò pure io, precisamente il sabato. Invidio il Gabbi che si fa la settimana ludica.
insospettabilmente, Joe guadagna punti![]()
alla fine, mi sa che il Metallo è l'unico legame sul quale si può contare davvero![]()
@Dyvim: la "settimana" ludica è (per fortuna) di soli 4 giorni
ma più che per il ludo, vado giù per tutto il resto (le persone (molte le vedo una volta all'anno, solo in questa occasione), l'atmosfera (accenti, mangiate, notti insonni, fughe a comprare sigarette) ecc).