Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
sto a lavoro, che roba è? :asd:
-
-
che coolio la santa :sisi:
-
Vitor, pareri su questo NBA2k14? :snob:
-
A me sta piacendo parecchio onestamente :sisi:
Per ora sto facendo un'association con i Pacers e non ho grossi rilievi da fare, ho trovato degli sliders buoni che sono abbastanza realistici. Soffro giusto un po' (tanto) a rimbalzo e ai liberi sono una frana :asd:
-
Thanx :sisi:
Ah ho deciso che per FIFA passo anche quest'anno :sisi: Se ne riparla l'anno prossimo in versione PS4
-
Settimana scorsa sono andato al Gamestop per prendere 2k14 e mi sono sciroppato mezz'ora di fila :bua:
Tutta gente che comprava fifa o preordinava la ps4. Da quello che mi dicevano al momento garantiscono che riescono a farla avere prima di Natale ma difficilmente prima.
Se ne parla l'anno prossimo anche per me, mi sparo le ultime cartucce con la xbox :sisi:
-
io sto smadonnando non poco col my player :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Settimana scorsa sono andato al Gamestop per prendere 2k14 e mi sono sciroppato mezz'ora di fila :bua:
Tutta gente che comprava fifa o preordinava la ps4. Da quello che mi dicevano al momento garantiscono che riescono a farla avere prima di Natale ma difficilmente prima.
Se ne parla l'anno prossimo anche per me, mi sparo le ultime cartucce con la xbox :sisi:
Eh? :asd: Intendi "prima di prima di Natale"? :asd:
-
vabè dai è straniero :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Eh? :asd: Intendi "prima di prima di Natale"? :asd:
:bua:
sì, pochi giorni prima di Natale arriva.
prima dei pochi giorni prima di Natale no.
-
Perchè non organizziamo un bel raduno e andiamo a mangiare la pizza insieme, vi porto io
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...53722652_n.jpg
-
Non vedo pizze in quella foto :tsk:
-
Citazione:
Vitor
Non vedo pizze in quella foto :tsk:
Napoletano :sisi:
(discriminazione territoriale)
-
Ma è la pizza grande più del normale o l'hanno tagliata in mille piccolissimi pezzi?
-
Citazione:
Vitor
Anch'io... con tutti gli arretrati per PS3 ed XBOX360 che ho, potrei giocare da qui al 2016 (considerando il tempo libero che ho) :bua:
insomma, ma 'sto fifa 14... com'è? meglio dell'anno scorso? :pippotto:
-
I giochi di calcio hanno un po' scassato il cazzo
-
Citazione:
dragonzo
Ma è la pizza grande più del normale o l'hanno tagliata in mille piccolissimi pezzi?
C'è il piatto accanto per le proporzioni, è molto più grande del normale ma viene divisa fra tutte le persone al tavolo, formula pizza no limit, arrivano diverse "pizzone" finchè il tavolo non dice basta.
-
Citazione:
dragonzo
La pizza è normale, è tutto ciò che la circonda che è miniaturizzato... :sisi:
-
non so come fare a postarvelo qua, ma su fb c'è un mio amico che ha messo un video dove a Fifa 14 gioca col tabellone delle sostituzioni invece che il pallone :asd:
-
-
Metti il link, orrido idiota :asd:
-
Ho provato la demo ieri sera, ma è normale che i miei compagni si urtino tra loro e cadano in terra come degli stronzi? :asd:
-
Citazione:
Ethan81
Ho provato la demo ieri sera, ma è normale che i miei compagni si urtino tra loro e cadano in terra come degli stronzi? :asd:
Ehhhh ma la fisica migliorata, ehhhh ma la Ia che ora ragiona di piu'..... ehhhhhhh.
No, non e' normale, ma secondo i Canadesi della EA quest'anno Fifa e' piu' reale con queste implementazioni.
Aspetta di vedere quando magari corri e devi fare un cambio direzione, sembra che scivolino come degli idioti e perdi quei 2''-3'' per riprendere la palla o nel mentre l'avversario arriva sparato e te le soffia senza un perche'.
E come non menzionare l'ottimo lavoro di livellamento delle squadre, puoi giocare con il Real contro la Sarchiaponese ma se quest'ultima e' settata a livello campione/estrema o leggenda, questa ti suona come un tamburo.... Ehhhhh ma il realismo. :sisi:
-
hai preso il milan ethan? :asd: