sto a lavoro, che roba è?![]()
sto a lavoro, che roba è?![]()
un'azzuffata fra cagne
che coolio la santa![]()
Vitor, pareri su questo NBA2k14?![]()
A me sta piacendo parecchio onestamente
Per ora sto facendo un'association con i Pacers e non ho grossi rilievi da fare, ho trovato degli sliders buoni che sono abbastanza realistici. Soffro giusto un po' (tanto) a rimbalzo e ai liberi sono una frana![]()
Thanx
Ah ho deciso che per FIFA passo anche quest'annoSe ne riparla l'anno prossimo in versione PS4
Settimana scorsa sono andato al Gamestop per prendere 2k14 e mi sono sciroppato mezz'ora di fila
Tutta gente che comprava fifa o preordinava la ps4. Da quello che mi dicevano al momento garantiscono che riescono a farla avere prima di Natale ma difficilmente prima.
Se ne parla l'anno prossimo anche per me, mi sparo le ultime cartucce con la xbox![]()
io sto smadonnando non poco col my player![]()
Eh?Settimana scorsa sono andato al Gamestop per prendere 2k14 e mi sono sciroppato mezz'ora di fila
Tutta gente che comprava fifa o preordinava la ps4. Da quello che mi dicevano al momento garantiscono che riescono a farla avere prima di Natale ma difficilmente prima.
Se ne parla l'anno prossimo anche per me, mi sparo le ultime cartucce con la xboxIntendi "prima di prima di Natale"?
![]()
vabè dai è straniero![]()
Perchè non organizziamo un bel raduno e andiamo a mangiare la pizza insieme, vi porto io
![]()
Non vedo pizze in quella foto![]()
Ma è la pizza grande più del normale o l'hanno tagliata in mille piccolissimi pezzi?
Anch'io... con tutti gli arretrati per PS3 ed XBOX360 che ho, potrei giocare da qui al 2016 (considerando il tempo libero che ho)
insomma, ma 'sto fifa 14... com'è? meglio dell'anno scorso?![]()
I giochi di calcio hanno un po' scassato il cazzo
C'è il piatto accanto per le proporzioni, è molto più grande del normale ma viene divisa fra tutte le persone al tavolo, formula pizza no limit, arrivano diverse "pizzone" finchè il tavolo non dice basta.
non so come fare a postarvelo qua, ma su fb c'è un mio amico che ha messo un video dove a Fifa 14 gioca col tabellone delle sostituzioni invece che il pallone![]()
Wtf?![]()
Metti il link, orrido idiota![]()
Ho provato la demo ieri sera, ma è normale che i miei compagni si urtino tra loro e cadano in terra come degli stronzi?![]()
Ehhhh ma la fisica migliorata, ehhhh ma la Ia che ora ragiona di piu'..... ehhhhhhh.
No, non e' normale, ma secondo i Canadesi della EA quest'anno Fifa e' piu' reale con queste implementazioni.
Aspetta di vedere quando magari corri e devi fare un cambio direzione, sembra che scivolino come degli idioti e perdi quei 2''-3'' per riprendere la palla o nel mentre l'avversario arriva sparato e te le soffia senza un perche'.
E come non menzionare l'ottimo lavoro di livellamento delle squadre, puoi giocare con il Real contro la Sarchiaponese ma se quest'ultima e' settata a livello campione/estrema o leggenda, questa ti suona come un tamburo.... Ehhhhh ma il realismo.![]()
Ultima modifica di frittole; 11-10-13 alle 08:15:52
hai preso il milan ethan?![]()