-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pozz
....comunque 15 giorni è ridicolo.. a sto punto lo prendo su ebay a 18€...
tristemente quoto...avrei ordinato il kit prima di prendere la console...ma loro pretendono anche il seriale di quest'ultima...:|
-
Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub
Citazione:
EddardStark
maledetti..tutti in medicine li devono spendere..dove si è mai visto che io per recuperare dei files devo pure pagare!! :mad:
Friend..hai chiamato per fartelo spedire?? scommetto che si fanno pagare pure la spedizione :facepalm:
No no,non ho chiamato. Ho compilato il modulo e spedito il tutto :sisi: Ho pagato solo il francobollo verso l'UK,1.8 euro.
E' arrivato tutto in circa 20 giorni senza pagare nulla
-
Citazione:
Friend34
No no,non ho chiamato. Ho compilato il modulo e spedito il tutto :sisi: Ho pagato solo il francobollo verso l'UK,1.8 euro.
E' arrivato tutto in circa 20 giorni senza pagare nulla
putroppo non sembra sia più così, a leggere il link che hai postato sopra lo ordini dal supporto a 13€
sarà ebay sicuramente per me, 5€ per evitare un call center li pago volentieri :sisi:
-
Citazione:
Pozz
eppure a leggere il link che ho postato sembra si faccia sulla console vecchia :uhm:
comunque 15 giorni è ridicolo.. a sto punto lo prendo su ebay a 18€...
No, basta collegare l'HD a qualsiasi console e collegare il cavo dell'HD nuovo alla console! :sisi:
-
Citazione:
David™
No, basta collegare l'HD a qualsiasi console e collegare il cavo dell'HD nuovo alla console! :sisi:
No,bisogna attaccare alla console il vecchio HDD e il nuovo va attaccato al cavetto USB ;)
-
Citazione:
Friend34
No,bisogna attaccare alla console il vecchio HDD e il nuovo va attaccato al cavetto USB ;)
ottimo...l'importante è che non sia necessaria la vecchia console..sarei nei guai altrimenti :asd:
-
Citazione:
Friend34
Eh sì, ma il nuovo HD è attaccato alla console tramite il cavo usb! :rotfl:
Traduco: Stiamo dicendo la stessa cosa! :asd:
-
...stamane mi è arrivata una email di conferma nella quale parlano di max 7 gg per la consegna..sperem :D
-
cavo arrivato!!!...spedito mercoledi..ergo 5 gg lavorativi circa. :alesisi:..stasera dopo l'allenamento faccio il travaso :asd:
-
Arrivato anche a me, però ho davvero una paura fottuta per il calciatore virtuale!!! :asd:
-
ok passaggio dati effettuato con successo..ne ho approfittato anche per fare na sessione notturna a shadow complex :D
@Maverick: come è finita la storia del calciatore virtuale?? :asd:
-
Avevo la palpitazioni quando ho avviato il transfer kit, però dopo 3 ore e 40 ha travasato tutto sull'hdd da 120, calciatore virtuale compreso!!! :D
Bello, bello sto kit!!! :sisi:
Però ho riscontrato un piccolo problema: nel travaso mi ha spostato anche l'installazione di Fifa 10, però quando avvio il gioco il lettore dvd frulla come se non lo fosse, mi sa che lo devo reinstallare!!!
-
Citazione:
Maverick86
Avevo la palpitazioni quando ho avviato il transfer kit, però dopo 3 ore e 40 ha travasato tutto sull'hdd da 120, calciatore virtuale compreso!!! :D
Bello, bello sto kit!!! :sisi:
Però ho riscontrato un piccolo problema: nel travaso mi ha spostato anche l'installazione di Fifa 10, però quando avvio il gioco il lettore dvd frulla come se non lo fosse, mi sa che lo devo reinstallare!!!
devi riinstallare tutti i giochi :sisi:
-
Citazione:
KroZ
devi riinstallare tutti i giochi :sisi:
Confermo :sisi:
-
Infatti, ieri ho reinstallato Fifa ed è andato tutto a posto!!!
-
dubbio:
ho fastweb, pc e xbox collegati all'hub (router?non me so mai chiesto la differenza) di fastweb.
Ora,per far comunicare i 2 direttamente,come si fa?ci sono metodi facili e testati? :asd:
-
help la mia prima x sta dando segni di cedimento, si blocca sempre più sovente con questo disturbo grafico
e si inchioda, però non dà nessun segnale di led o altro, posso buttarla secondo voi ? (modello falcon )
-
ti sta per salutare :sisi:
-
faceva anche a me così..alla terza volta che ho riavviato causa freeze, so comparsi i 3 simpatici led :sisi:
-
visto che questa non la mando a riparare , posso fare qualcosa io nel tentativo di ripristinarla? Una guida?
-
ah ma credo sia la scheda video che sta salutando..magari se cerchi il pezzo di ricambio boh
-
ah io pensavo che magari scalda troppo ora (infatti noto che lo fa con giochi più pesanti , tipo fifa non mi dà problemi, i cod dopo 2 sec lo fa. Magari cambiare la pasta conduttiva, no ?
-
Citazione:
z0kru
visto che questa non la mando a riparare , posso fare qualcosa io nel tentativo di ripristinarla? Una guida?
Cos'è? Moddata? :asd:
Altrimenti perchè non dovresti mandarla a far riparare? E' ancora in garanzia
-
Citazione:
z0kru
ma la garanzia è scaduta?
-
no l'ho presa da un collega il quale aveva avuto la brillante idea di aprirla per curiosare quindi non ha i sigilli :|