No no,non ho chiamato. Ho compilato il modulo e spedito il tuttoHo pagato solo il francobollo verso l'UK,1.8 euro.
E' arrivato tutto in circa 20 giorni senza pagare nulla
putroppo non sembra sia più così, a leggere il link che hai postato sopra lo ordini dal supporto a 13€
sarà ebay sicuramente per me, 5€ per evitare un call center li pago volentieri![]()
...stamane mi è arrivata una email di conferma nella quale parlano di max 7 gg per la consegna..sperem![]()
cavo arrivato!!!...spedito mercoledi..ergo 5 gg lavorativi circa...stasera dopo l'allenamento faccio il travaso
![]()
Arrivato anche a me, però ho davvero una paura fottuta per il calciatore virtuale!!!![]()
ok passaggio dati effettuato con successo..ne ho approfittato anche per fare na sessione notturna a shadow complex
@Maverick: come è finita la storia del calciatore virtuale??![]()
Avevo la palpitazioni quando ho avviato il transfer kit, però dopo 3 ore e 40 ha travasato tutto sull'hdd da 120, calciatore virtuale compreso!!!
Bello, bello sto kit!!!
Però ho riscontrato un piccolo problema: nel travaso mi ha spostato anche l'installazione di Fifa 10, però quando avvio il gioco il lettore dvd frulla come se non lo fosse, mi sa che lo devo reinstallare!!!
devi riinstallare tutti i giochiAvevo la palpitazioni quando ho avviato il transfer kit, però dopo 3 ore e 40 ha travasato tutto sull'hdd da 120, calciatore virtuale compreso!!!
Bello, bello sto kit!!!
Però ho riscontrato un piccolo problema: nel travaso mi ha spostato anche l'installazione di Fifa 10, però quando avvio il gioco il lettore dvd frulla come se non lo fosse, mi sa che lo devo reinstallare!!!![]()
Infatti, ieri ho reinstallato Fifa ed è andato tutto a posto!!!
dubbio:
ho fastweb, pc e xbox collegati all'hub (router?non me so mai chiesto la differenza) di fastweb.
Ora,per far comunicare i 2 direttamente,come si fa?ci sono metodi facili e testati?![]()
help la mia prima x sta dando segni di cedimento, si blocca sempre più sovente con questo disturbo graficoSpoiler:la foto fa schifo ma si intuisce
e si inchioda, però non dà nessun segnale di led o altro, posso buttarla secondo voi ? (modello falcon )
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
ti sta per salutare![]()
faceva anche a me così..alla terza volta che ho riavviato causa freeze, so comparsi i 3 simpatici led![]()
visto che questa non la mando a riparare , posso fare qualcosa io nel tentativo di ripristinarla? Una guida?
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
ah ma credo sia la scheda video che sta salutando..magari se cerchi il pezzo di ricambio boh
ah io pensavo che magari scalda troppo ora (infatti noto che lo fa con giochi più pesanti , tipo fifa non mi dà problemi, i cod dopo 2 sec lo fa. Magari cambiare la pasta conduttiva, no ?
no l'ho presa da un collega il quale aveva avuto la brillante idea di aprirla per curiosare quindi non ha i sigilli![]()