Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
:boh2:l'importante è avere un key valida
Certo, per l'amor di dio..ma differenze di prezzo così fanno pensare.
-
trovate prezzi più bassi?
-
-
c'è anche game.co.uk costa 24.99£ = 28.52 EUR
-
Ottimo :eek:, grazie a tutti e due :sisi:
-
Avrei bisogno di un aiuto per Psychonauts, metto sotto spoiler che è meglio:
-
Avendone parlato anche troppo in questo topic, essendoci il weekend deal di Far Cry + Far Cry 2, per chi fosse interessato e avesse dei dubbi mi scriva in privato.
-
-
Citazione:
daves1987
Avrei bisogno di un aiuto per Psychonauts, metto sotto spoiler che è meglio:
Aiutati con Lucas Delirium
-
Ma quella è la soluzione...io vorrei sapere come si ridiventa grandi una volta entrati nel mondo della scacchiera...:look:
-
Citazione:
daves1987
Ma quella è la soluzione...io vorrei sapere come si ridiventa grandi una volta entrati nel mondo della scacchiera...:look:
-
Citazione:
MIK0
Grazie mille, dopo mille prove ero riuscito a scoprirlo da solo...:D quel mondo (scacchi e Napoleone) insieme a quello del Lattaio sono g-e-n-i-a-l-i....:sisi:
-
Citazione:
daves1987
Grazie mille, dopo mille prove ero riuscito a scoprirlo da solo...:D quel mondo (scacchi e Napoleone) insieme a quello del Lattaio sono g-e-n-i-a-l-i....:sisi:
Sì, Schafer è stato veramente un mago a creare quei mondi, che possono sembrare banali ma sono geniali e pieni di dettagli, come è da suo stile.
-
Citazione:
FiloMJ
Avendone parlato anche troppo in questo topic, essendoci il weekend deal di Far Cry + Far Cry 2, per chi fosse interessato e avesse dei dubbi mi scriva in privato.
Io ero tentato.. Ma ho letto della limitazione a 5 attivazioni e se lo possono tenere..
-
Citazione:
Polluce666
Io ero tentato.. Ma ho letto della limitazione a 5 attivazioni e se lo possono tenere..
Ti riporto quanto ho scritto in un altro forum:
Citazione:
Sbattetevene delle attivazioni.
Wikipedia dice che è stato rimosso il limite con l'ultima patch, ma a prescindere sbattetevene delle attivazioni.
Se uno disinstalla correttamente non avrà MAI problemi.
Con qualsiasi gioco.
Citazione:
per disinstalla correttamente cosa intendi?
Che non formatti il pc col gioco installato.
L'importante è disinstallare bene, o da programmi e funzionalità o direttamente da steam ovviamente collegati a internet.
Nient'altro.
IMHO, se non lo prendi per questo fai solo male.
-
Ah perchè c'è un modo per disinstallarlo senza perdere attivazioni?
Questo non lo sapevo..
In pratica basta che non lo hai installato contemporaneamente su oltre 5 pc diversi..
Allora ci penso un pò, ma probabilmente mi prendo tutto il pack.. :D
Grazie dell'info FiloMJ.. ;)
-
Citazione:
Polluce666
Ah perchè c'è un modo per disinstallarlo senza perdere attivazioni?
Questo non lo sapevo..
In pratica basta che non lo hai installato contemporaneamente su oltre 5 pc diversi..
Allora ci penso un pò, ma probabilmente mi prendo tutto il pack.. :D
Grazie dell'info FiloMJ.. ;)
Ci mancherebbe. ;)
L'importante è non esitare a comprare i giochi per il DRM, le attivazioni spaventano e basta ma alla fine se uno disinstalla correttamente non avrà MAI alcun problema. :sisi:
-
Consiglio CALDAMENTE a chiunque acquisti Far Cry 2 di provare anche il multiplayer. :sisi:
-
Io li avrei presi FC+FC2, ma a questo prezzo no.:|
In UK e USA costano la metà, in più il pacchetto con tutti e 2 costa di più che comprarli singolarmente.:facepalm:(ok ok, solo di 1 centesimo, ma è comunque:facepalm:)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io li avrei presi FC+FC2, ma a questo prezzo no.:|
In UK e USA costano la metà, in più il pacchetto con tutti e 2 costa di più che comprarli singolarmente.:facepalm:(ok ok, solo di 1 centesimo, ma è comunque:facepalm:)
In effetti... a me sembra che il prezzo del 2 sia abbastanza onesto, ma il primo assolutamente no.
Si trova (in italiano) in bundle anche con i Kellog's ormai... imho è un gioco da 1,99€ :sisi:
A.
-
Citazione:
Artyus
In effetti... a me sembra che il prezzo del 2 sia abbastanza onesto, ma il primo assolutamente no.
Si trova (in italiano) in bundle anche con i Kellog's ormai... imho è un gioco da 1,99€ :sisi:
A.
per me sono prezzi assurdi tutti e due.
Comunque la storia delle attivazioni, è stata rimossa (io ho lo scatolato e non mi chiede neanche più il codice)
-
Boh io l'ho preso.. Tanto che costasse 15 o 20 poco mi cambia..
Basta che non fosse a prezzo pieno..
FiloMJ (o chi lo sa..), a scanso di equivoci volevo solo chiedere, per disinstallarlo senza perdere attivazioni basta che faccio il solito "elimina contenuti locali" o c'è da fare altro?
Edit: mi ha risposto Shuren senza saperlo, ancora meglio che hanno tolto il discorso delle attivazioni.. Anche se sono ancora segnalate le 5 attivazioni su steam, boh..
-
Citazione:
Artyus
A.
Oh 5€ sono :asd: Morti di fame
-
Citazione:
Polluce666
FiloMJ (o chi lo sa..), a scanso di equivoci volevo solo chiedere, per disinstallarlo senza perdere attivazioni basta che faccio il solito "elimina contenuti locali" o c'è da fare altro?
Edit: mi ha risposto Shuren senza saperlo, ancora meglio che hanno tolto il discorso delle attivazioni.. Anche se sono ancora segnalate le 5 attivazioni su steam, boh..
Si, basta fare elimina contenuti locali.
Ripeto: sbattetevene delle attivazioni.
-
BioShock gioco della madonna. Lo consiglio a tutti.