trovate prezzi più bassi?
Ultima modifica di BenG_P87; 04-02-10 alle 11:54:31
c'è anche game.co.uk costa 24.99£ = 28.52 EUR
Ottimo, grazie a tutti e due
![]()
Avrei bisogno di un aiuto per Psychonauts, metto sotto spoiler che è meglio:
Spoiler:Son arrivato al pezzo nel Manicomio (tra l'altro ho superato la parte del Lattaio che reputo fino adesso la parte più bella in assoluto) e sono entrato nella testa del tipo che si crede Napoleone per risolvere i suoi problemi. Devo aiutarlo a vincere a scacchi (?...spero siano gli scacchi) ed esistono due "mondi":
- La scacchiera
- Dentro alla scacchiera
Quando sono dentro la scacchiera c'è un modo per tornare ad uscire per poter poi spostare i pezzi....quale tasto o quale azione devo compiere? Mi è venuto solo una volta di riuscire ad uscire, solo che l'ho fatto per caso...sapreste aiutarmi?
Avendone parlato anche troppo in questo topic, essendoci il weekend deal di Far Cry + Far Cry 2, per chi fosse interessato e avesse dei dubbi mi scriva in privato.
Far Cry 2![]()
Aiutati con Lucas DeliriumAvrei bisogno di un aiuto per Psychonauts, metto sotto spoiler che è meglio:
Spoiler:Son arrivato al pezzo nel Manicomio (tra l'altro ho superato la parte del Lattaio che reputo fino adesso la parte più bella in assoluto) e sono entrato nella testa del tipo che si crede Napoleone per risolvere i suoi problemi. Devo aiutarlo a vincere a scacchi (?...spero siano gli scacchi) ed esistono due "mondi":
- La scacchiera
- Dentro alla scacchiera
Quando sono dentro la scacchiera c'è un modo per tornare ad uscire per poter poi spostare i pezzi....quale tasto o quale azione devo compiere? Mi è venuto solo una volta di riuscire ad uscire, solo che l'ho fatto per caso...sapreste aiutarmi?
Ma quella è la soluzione...io vorrei sapere come si ridiventa grandi una volta entrati nel mondo della scacchiera...![]()
Grazie mille, dopo mille prove ero riuscito a scoprirlo da solo...quel mondo (scacchi e Napoleone) insieme a quello del Lattaio sono g-e-n-i-a-l-i....
![]()
Sì, Schafer è stato veramente un mago a creare quei mondi, che possono sembrare banali ma sono geniali e pieni di dettagli, come è da suo stile.
Ti riporto quanto ho scritto in un altro forum:
Sbattetevene delle attivazioni.
Wikipedia dice che è stato rimosso il limite con l'ultima patch, ma a prescindere sbattetevene delle attivazioni.
Se uno disinstalla correttamente non avrà MAI problemi.
Con qualsiasi gioco.IMHO, se non lo prendi per questo fai solo male.per disinstalla correttamente cosa intendi?
Che non formatti il pc col gioco installato.
L'importante è disinstallare bene, o da programmi e funzionalità o direttamente da steam ovviamente collegati a internet.
Nient'altro.
Ah perchè c'è un modo per disinstallarlo senza perdere attivazioni?
Questo non lo sapevo..
In pratica basta che non lo hai installato contemporaneamente su oltre 5 pc diversi..
Allora ci penso un pò, ma probabilmente mi prendo tutto il pack..
Grazie dell'info FiloMJ..![]()
Ci mancherebbe.Ah perchè c'è un modo per disinstallarlo senza perdere attivazioni?
Questo non lo sapevo..
In pratica basta che non lo hai installato contemporaneamente su oltre 5 pc diversi..
Allora ci penso un pò, ma probabilmente mi prendo tutto il pack..
Grazie dell'info FiloMJ..
L'importante è non esitare a comprare i giochi per il DRM, le attivazioni spaventano e basta ma alla fine se uno disinstalla correttamente non avrà MAI alcun problema.![]()
Consiglio CALDAMENTE a chiunque acquisti Far Cry 2 di provare anche il multiplayer.![]()
Io li avrei presi FC+FC2, ma a questo prezzo no.
In UK e USA costano la metà, in più il pacchetto con tutti e 2 costa di più che comprarli singolarmente.(ok ok, solo di 1 centesimo, ma è comunque
)
In effetti... a me sembra che il prezzo del 2 sia abbastanza onesto, ma il primo assolutamente no.
Si trova (in italiano) in bundle anche con i Kellog's ormai... imho è un gioco da 1,99€
A.
Ultima modifica di Artyus; 05-02-10 alle 16:29:14
per me sono prezzi assurdi tutti e due.
Comunque la storia delle attivazioni, è stata rimossa (io ho lo scatolato e non mi chiede neanche più il codice)
Boh io l'ho preso.. Tanto che costasse 15 o 20 poco mi cambia..
Basta che non fosse a prezzo pieno..
FiloMJ (o chi lo sa..), a scanso di equivoci volevo solo chiedere, per disinstallarlo senza perdere attivazioni basta che faccio il solito "elimina contenuti locali" o c'è da fare altro?
Edit: mi ha risposto Shuren senza saperlo, ancora meglio che hanno tolto il discorso delle attivazioni.. Anche se sono ancora segnalate le 5 attivazioni su steam, boh..
Ultima modifica di Polluce666; 05-02-10 alle 16:55:21
Si, basta fare elimina contenuti locali.FiloMJ (o chi lo sa..), a scanso di equivoci volevo solo chiedere, per disinstallarlo senza perdere attivazioni basta che faccio il solito "elimina contenuti locali" o c'è da fare altro?
Edit: mi ha risposto Shuren senza saperlo, ancora meglio che hanno tolto il discorso delle attivazioni.. Anche se sono ancora segnalate le 5 attivazioni su steam, boh..
Ripeto: sbattetevene delle attivazioni.
BioShock gioco della madonna. Lo consiglio a tutti.