tranquo, la vecchia Juve intendo, questa nuova mi piace molto nello spirito e......nei torti che subisce...sai com'è mi ci ritrovo :asd:
Visualizzazione Stampabile
laaaaadriiiiii ! :mad:
arrivo tardi? :look:
http://www.interistiorg.org/images/s...outo_freak.jpg
Mani nettissimo:
le chiacchiere stanno a zero.
ma state zitti ma cosa pretendete che uno di parte della società dica "non è rigore?" trovatemi un paio di esempi di gente di parte della società che commenta a sfavore un episodio. TROVATEMELO VI PREGO.
non capisco davvero state uscendo da ogni limite siete favolosi :rotfl:
Roma-Messina, gol di mano di De Rossi, và dall'arbitro e si fa annullare il gol :)
Roma-Bari rigore inventato, in conferenza stampa Totti dice che s'è tuffato, per ringraziamento siamo stato credo 1 anno e mezzo senza rigori :rotfl:
No, nn siamo noi favolosi, siete voi che siete Onesti 8)
Non andrò certo a cercarli, ma mi pare che precedenti ce ne siano :sisi:
edit: tiè, ingoia questi :asd:
Non avevo visto il fotomontaggio, simpaticissimo :asd:
quella di derossi era in patita ne ho viste molte altre di quel tipo e io dicevo in conferenza dopo.
bravo pirla di un totti, se vuoi ti do un altro esempio Maniero in inter-venezia 2 a 2 o 1 a 1 disse che si era buttato.
compliments 2 esempi su 12031124 partite giocate
Eh infatti quella volto Uccio il fischio me l'ha fatto :asd:
No cmq quella è stata sicuramente una partita "pulita". Niente da dire.
Abbiamo fatto un errore e lo abbiamo pagato a caro prezzo giocando quasi tutto il match in 10 Vs 11.
Diciamo che vorrei rigiocarla 11 Vs 11 e vedere come va a finire...ma questi sono altri discorsi e rientrano nell'ambito tecnico/tattico.
Quindi su Roma-Inter siamo d'accordo e difatti io non chiedo molto: VOGLIO stare almeno a -3 dall'Inter. Non pretendo certo di essere sopra....
Però gli altri 4 punti di distacco li avete racimolati ANCHE grazie a qualche aiutino....c'è poco da fare.
Ora c'è un intero girone di ritorno e sono convinto che l'Inter possa ribadire la sua forza anche senza "spintarelle" ......in caso contrario continuerò a lamentarmi visto che la Roma, con tutti i suoi limiti, sta facendo un grande campionato e non vedo perchè devono toglierle anche le poche possibilità che ha di vincerlo. ;)
P.S.: a volte penso che sarebbe stato meglio che la Roma fosse a -15 o -20 punti cosi' almeno mi metterei l'anima in pace senza dovermi rodere l'anima per ogni partita dell'Inter....il problema è che l'AS Roma, "purtroppo", è un'ottima squadra e ha fatto 42 punti PULITI in 19 partite (eguagliando il suo record).
io PREGO che smettano di darci rigori, seriamente. non ce la faccio mi sento troppo juventinomoggiano. mi fa male sta cosa.
nono, non ce li devono dare così almeno piangiamo pure su quelli.
a quanto pare anche i soldi sono serviti :asd:
lol couto :rotfl::rotfl:
Dalla Gazzetta:
INTER-PARMA 3-2
Gervasoni, 32 anni, gara 12
All'inizio è duretto l'intervento di Materazzi che procura l'infortunio a Coly, costretto poi a uscire. Materazzi gli chiede scusa.
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato.
A palla lontana gomitata di Ibrahimovic alla schiena di Rossi che va a terra. Ibra gli dice che non gli ha fatto niente.
Spallata di Cordoba a Corradi: interista in vantaggio, stavolta non c'è fallo da rigore.
Sull'1-2 Cambiasso è in fuorigioco: gol annullato.
Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano.
Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena
Allora:
- Rigore non dato su Corradi
- Due falli di reazione/provocazione di Ibra non sanzionati = epulsione certa.
- Fallo di Materazzi su Coly che meritava il giallo ad inzio partita non sanzionato.
- Rigore dato all'Inter ingiustamente.
A me fanno solo ridere gli juventini come Cocoon che credono davvero
che l'Inter sia favorita e che la Juventus sarebbe potuta essere prima a quest'ora :asd: Consiglerei loro di dare una scossa a Ranieri che prima inneggia allo scudetto e poi si accorge di aver sparato una megacagata e ripiega sul "siamo felicissimi della nostra attuale posizione (a 90 gradi?)"
Detto questo a me dispiace molto per quanto accaduto ieri: è stata la peggiore Inter degli ultimi 18 mesi e nonostante questo abbiam portato via 3 punti, con di mezzo un rigore che non c'è, lo sappiamo.
Quello che dà molto molto fastidio è il fatto che una squadra che da un anno e mezzo a oggi sta tenendo un passo EXTRATERRESTRE possa esser tacciata di aiuti quando, complessivamente e volendo essere di larghe vedute, potremmo parlare di forse 5 episodi DUBBI (e non di ladrate o mafia o altre stroonxate lette in questi giorni) in un anno e mezzo, lasciando da parte le decisioni che ci avrebbero sfavorito e che son state snobbate perchè, comunque, abbiamo poi sempre vinto (o comunque non perso).
Alla fine della fiera quello di ieri è il primo vero e grande regalo fatto all'Inter negli ultimi 18 mesi, che vi piaccia o no. Le chiacchiere stanno a zero, così come le lamentele sulla presunta irregolarità del campionato. Soltanto uno stupido non saprebbe riconoscere la forza attuale dell'Inter.
Il Parma ieri meritava un pari, come minimo, e purtroppo è andata malissimo: questo non autorizza nessuno a trasformare una cosa del genere in una serie di epiteti senza capo nè coda, addirittura accostamenti al sistema Moggi che fanno ridere i polli.
Ai romanisti dico solo che mi dispiace, e che comunque il campionato è tutt'altro che chiuso. Non posso farci nulla per la dabbenaggine di Gervasoni.
Salutate la capolista però.
se davano espulsione a ibra per "una gomitata del tipo:mavaiva" vista in diretta che posso dare a mia mamma senza che mi dica "maledetto bastardo" e per un pizzicotto, andiamo bene. ci sonos caramuccie molto più pesanti tranquillo.
La Gazzetta è la tua Bibbia soltanto quando parla male di noi vero? Quando invece parlan male della Roma ritorna ad essere il solito giornale di ***** :asd:
Aspettando un briciolo di coerenza da parte tua, direi che mi sarei rotto un attimino le palle: lo sappiamo che il rigore non c'era, lo abbiamo detto tutti ormai. Il rigore su Corradi è patetico, rivisto 56 volte, strattonamento multiplo di entrambi, il parmense cade perchè sul pallone non può arrivarci.
Giusta l'ammonizione per Materazzi invece :sisi:
I falli di reazione di Ibra mi fanno ridere: il buffetto a Dessena era una risposta alle circa 45 offese che gli son piovute addosso per aver recuperato il pallone dopo il rigore. Sveglia.
Totti fuori 5 giornate per un buffetto a Colonnese...
Stesso contesto :)
5 episodi dubbi risoltisi a favore vostro tutti decisivi al fine di determinare il risultato sono una marea Uccio....talmente tanti che si può iniziare a parlare di campionato falsato...
e se quegli episodi dubbi, si fossero rivolti a vostro sfavore a salutare la capolista ci staresti te....(e volutamente nn cito i 4 punti scippati a noi...)
Ciò detto, l'Inter ha l'organico più forte di tutte, probabilmente estendo la gratifica anche a livello europeo, ciò nonostante, meriterebbe di essere seconda in questo campionato :sisi:
meriterebbe di essere seconda? ma sante cosa ti aspetti? che ti rispondiamo anche? dai su..
peace comunque