Dovreste prendere lezioni di stile da Moratti e andare a rompere le balle ai giocatori sotto contratto delle altre squadre per estorcerli in sede di calciomercato....se nn sai fare la campagna acquisti nn puoi prendertela con loro![]()
come facevate voi! deh che coincidenza!
davvero? mi elenchi i giocatori contattati sotto contratto dalla mia società?
Te ne cito uno io intanto, Mexes...(2 finestre di mercato chiuso, 6 settimane di squalifica al giocatore, 7 mil di euro all'Auxerre).....
Ti sei risposto da solo...
Cmq la Juve sà bene come si fà il mercato.... Cannavaro ed Emerson ti dicono niente?
non sapete fare le cose sporche di nascosto..
Mi ricordo Davidsma vi andò male :p Moggi piuttosto che vendervelo preferì perderlo a parametro zero
![]()
Inter su Ronaldinho, Mancini commenta "Avevo bisogno solo di un uomo in più sulla fascia"
bonji bonji bobobom
ok basta ciao siete mosci, tranne Great che copia incolla da inter da isti e anche da org
Ciao, senza rancore, piano, piano, mentre un giorno sta per finire e un nuovo Lunedì è pronto ha rompere i maroni a tutti...![]()
buona settimana![]()
NO, la parole esatte sono
bom xibom xibom bombom
![]()
ma è vero che l'inter ronaldinho lo segue da quanto aveva 12 anni?!![]()
Nel 97 avrebbe potuto prenderlo gratis...
Ma avete visto Mancini ieri in tv?
Aveva una coda di paglia lunga un kilometro,e ad ogni piccola cosa che gli si diceva contro si arrabbiava rispondendo come un bambino
"se non stà bene a voi,non mi interessa,l'importante che stà bene a me"![]()
a Mancì mi sà tanto che solo tu ti credi pulito e onesto![]()
Qui ti sei fregato da soloalla nostra unica porcata di Mexes siamo stati castigati/purgati come era giusto che fosse, mi pare a voi non sia mai arrivata nessuna sanzione simile.
Per la partita vabbè, l'inter vince immeritatamente comunque vince...altri episodi arbitrali dubbi, almeno stavolta il "avremmo vinto lo stesso" non lo potete dire! Peccato perchè ci avevo creduto a andare sul -4 o almeno il -5...se non altro il campionato si sarebbe un minimo riaperto. Ottima roma comunque a catania, anche senza totti, io continuo a crederci
E sull'affermazione di nonricordochi della roma precedentemente, nonostante l'esistente divario tra roma e inter, per me -7 dalla capolista è "troppo" a livello di valori/gioco mostrato, considerando che tra decisioni arbitrali dubbie (non necessariamente rubate eh) potrebbero benissimo stare a 1/2 punticini di distanza.
Leggete la moviola della gazzetta e poi parlate.
FattoIn pratica ogni elemento analizzato risulta essere stato erroneamente giudicato a favore dell'inter...e vabbè, la ruota gira. C'è il testo riportato nel topic della 19ma giornata...finalmente ho visto gli highlights/moviola anche io, c'è da arrabbiarsi
Fortuna che non sono particolarmente rosicone oggi
![]()
L'ho detto e lo ripeto, lo scudetto è una questione tra Roma e Juve...l'altro scudetto l'ha già vinto l'Inter, ma da tempo...lo han vinto fuori dal campo...e mi pare evidente...
Io ricordo quanto piansero per l'episodio Iuliano-Ronaldo, addirittura a fine campionato Elio&LeStorie tese ci fecere una canzone, recitava più o meno così:" Ti amo, ti amo campionato, perchè nn sei falsato, nonononono"
A risentirla mi pare estremamente attuale ma a parti invertite...
Vanno fatti i complimenti a questa squadra, questa dirigenza e questa tifoseria che sembra aver rinnegato il proprio passato e acquisito dai "nemici" Juventini, metodi, spocchia, frasi e trofei....
Il Mancio che va in tv a dire "Rigore netto" , ricorda tanto Moggi dei tempi che fuorono...
Bravi, il calcio nn è cambiato, cioè sì, ma ha cambiato proprietario, per il resto è rimasto tutto uguale, si scrive Inter ma si legge Juve...
Ultima modifica di Samanosuke08; 21-01-08 alle 11:34:58
Desmond aveva ragioneeeee!!!L'ho detto e lo ripeto, lo scudetto è una questione tra Roma e Juve...l'altro scudetto l'ha già vinto l'Inter, ma da tempo...lo han vinto fuori dal campo...e mi pare evidente...
Io ricordo quanto piansero per l'episodio Iuliano-Ronaldo, addirittura a fine campionato Elio&LeStorie tese ci fecere una canzone, recitava più o meno così:" Ti amo, ti amo campionato, perchè nn sei falsato, nonononono"
A risentirla mi pare estremamente attuale ma a parti invertite...
Vanno fatti i complimenti a questa squadra, questa dirigenza e questa tifoseria che sembra aver rinnegato il proprio passato e acquisito dai "nemici" Juventini, metodi, spocchia, frasi e trofei....
Il Mancio che va in tv a dire "Rigore netto" , ricorda tanto Moggi dei tempi che fuorono...
Bravi, il calcio nn è cambiato, cioè sì, ma ha cambiato proprietario, per il resto è rimasto tutto uguale, si scrive Inter ma si legge Juve...![]()