Nooo, mi son perso Jungle :asd:
Visualizzazione Stampabile
Nooo, mi son perso Jungle :asd:
Mentre sono in attesa ( breve) dell'arrivo delle cuffie con mic,
magari questo pomeriggio riesco a fare un salto,anche se l'altro ieri ho fatto
schifo a giocare...
OH HELLO THERE...
Spoiler:
orca******* :incredulo:
:rotfl:
in b4 frecce persistenti e gente che le usa come scale.
Le frecce aggiungeranno tanto tanto ma tanto tanto carisma a questo gioco che già trabocca carisma da ogni poro :rotfl:
Però mi spiegate la cosa del critico? Gli headshot non son già critici pure col fucile? :mah:
omg
:o
Stupendo ! Forse con le frecce ci prendo pure io :asd:
http://i515.photobucket.com/albums/t...gGeR/robin.jpg
lavoretto da 2 minuti
ussignor che spettacolo, hahahaha già mi immagino i primi giorni dove ci saranno 1000mila robin hood
:vojo:
Legolaz :o
Awesome weapon is awesome.
il bello è che se non uccidono, le frecce rimangono conficcate nei giocatori per tutto il turno :asd:
questa invece... era già stata postata nel blog oppure sarà il prossimo unlockable a venir svelato?
Spoiler:
Era solo un pesce d'aprile :sisi:
Scusate ho visto di sfuggita l'arggiornamento, che fanno le frecce?
o ti uccidono... o ti attaccano al muro. l'headshot sarà ancora possibile. anche qui il colpo più forte si dovrà caricare, ma aspettando un secondo.
Nota a parte: il cambio dell'indirizzo IP dei server GoV avverrà domani mattina, ma non conosciamo ancora il nuovo indirizzo :mad:
Per ora solo che come il fucile se colpiscono in testa fanno critico e se uccidi con una freccia vicino al muro mi sa che appendi il nemico :asd: ovviamente come contro c'è la gittata, ci si dovrà dunque avvicinare molto di più.
Vedrai che figata con la traiettoria a parabola e riuscire a colpire i nemici dietro un ostacolo :asd:
sul blog hanno scritto che non farà lo stesso effetto della sandman: ovvero, solo se stai per morire e ti becca la freccia effettivamente ti appiccica al muro, sennò fa danno ma non stunna
Niente, sono riusciti a stupirmi ancora una volta, non avrei mai pensato all'arco. Spettacolo. Prepariamoci all'invasione dei cecchini. :D
Comunque confermate le voci sulla conversione in MMORPG, l'arco è solo l'inizio. :asd:
http://teamfortress.com/post.php?id=2499
:asd::asd::asd: