Nooo, mi son perso Jungle![]()
Nooo, mi son perso Jungle![]()
Mentre sono in attesa ( breve) dell'arrivo delle cuffie con mic,
magari questo pomeriggio riesco a fare un salto,anche se l'altro ieri ho fatto
schifo a giocare...
OH HELLO THERE...
Spoiler:![]()
orca*******![]()
in b4 frecce persistenti e gente che le usa come scale.
Le frecce aggiungeranno tanto tanto ma tanto tanto carisma a questo gioco che già trabocca carisma da ogni poro
Però mi spiegate la cosa del critico? Gli headshot non son già critici pure col fucile?![]()
Stupendo ! Forse con le frecce ci prendo pure io![]()
ussignor che spettacolo, hahahaha già mi immagino i primi giorni dove ci saranno 1000mila robin hood
Legolaz![]()
Awesome weapon is awesome.
il bello è che se non uccidono, le frecce rimangono conficcate nei giocatori per tutto il turno
questa invece... era già stata postata nel blog oppure sarà il prossimo unlockable a venir svelato?
Spoiler:![]()
Era solo un pesce d'aprile![]()
Scusate ho visto di sfuggita l'arggiornamento, che fanno le frecce?
o ti uccidono... o ti attaccano al muro. l'headshot sarà ancora possibile. anche qui il colpo più forte si dovrà caricare, ma aspettando un secondo.
Nota a parte: il cambio dell'indirizzo IP dei server GoV avverrà domani mattina, ma non conosciamo ancora il nuovo indirizzo![]()
Per ora solo che come il fucile se colpiscono in testa fanno critico e se uccidi con una freccia vicino al muro mi sa che appendi il nemicoovviamente come contro c'è la gittata, ci si dovrà dunque avvicinare molto di più.
Vedrai che figata con la traiettoria a parabola e riuscire a colpire i nemici dietro un ostacolo![]()
sul blog hanno scritto che non farà lo stesso effetto della sandman: ovvero, solo se stai per morire e ti becca la freccia effettivamente ti appiccica al muro, sennò fa danno ma non stunna
Niente, sono riusciti a stupirmi ancora una volta, non avrei mai pensato all'arco. Spettacolo. Prepariamoci all'invasione dei cecchini.![]()
Comunque confermate le voci sulla conversione in MMORPG, l'arco è solo l'inizio.![]()