Veramente hanno lo stesso processore.
Visualizzazione Stampabile
Sì hai ragione, mi confondevo con l'S4... ho preso il G2 perché ho fatto due conti e considerando che telefono moltissimo per lavoro mi conveniva fare un abbonamento con Tim (quello da 1500 minuti al mese)... a quel punto ho aggiunto il G2 per 5 euro al mese. Il cellulare che ti dà Tim ha l'unico difetto di avere 16 gb di memoria, ma per me bastano ed avanzano... se fossi uno che telefona poco avrei preso il Nexus 5 e bòn, senza dubbio.
ma che cazz :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=7n2_WNJWCT8#t=217
Le lacrime. :rotfl:
Manca "Bombone".
Domani mi immolo e metto Windows 8 sul muletto. Vero che se faccio l'upgrade da win7 mi mantiene i dati personali? (per intenderci gli attuali Documents and Settings)
Ragazzi devo regalare football mangerer14, mi consigliate un sito dove magari possa prendere una key a prezzo basso ?
qui
http://www.dlgamer.es/descargar-football_manager_2014-juegos_pc-p-20906.html
Sito di riferimento per le key di FM da ormai qualche anno.
Consigliato anche dai ragazzi di FMIta.
Lascia la lingua in spagnolo, se metti italiano il prezzo aumenta. La versione è multilingua.
su kinguin costa di meno :caffe:
Praticamente cosa devo fare ? Mi iscrivo sul sito in questione e scelto dove comprare la key ? La procedura d'acquisto è tutta in italiano ?
Vedo la key a 28 euro, ottimo prezzo davvero
Praticamente posso pagare con postepay e poi mi arriva la key da inserire su steam via mail ?
paghi e ti appare una libreria di giochi sul sito, dove trovi la chiave steam.
Il sito e raccomandabile ? Leggo diverse lamentele sulla loro pagina Facebook
Cmq sono in attesa della mail di convalida per l'iscrizione dal loro sito, ma so 15 minuti che attendo ...
c'ho preso payday 2, tutto liscio, ma essendo un portale per venditori non saprei :uhm:
Proverò, ti ringrazio
Io ho fatto 3 o 4 acquisti da lì, sempre tutto a posto :sisi:
Vabbe' Tizia' facci sapere come e' andata!!!
L'hanno già arrestato (classic cit.)
Comics, record di scontrini non fatti L'82% dei negozi temporanei, aperti solo in concomitanza della manifestazione, era irregolare
bravi continuate ad andarci :alesisi:
qui fra statali e evasori è uno schifo :tsk:
Toscani evasori.