VOLO installa un gioco NON di guerra :@ quarto avviso
pensate a chi lavoro in nero per pochi spicci da anni![]()
VOLO installa un gioco NON di guerra :@ quarto avviso
pensate a chi lavoro in nero per pochi spicci da anni![]()
Al 90% prenderò la PS4 solo che c'è una remota possibilità che, dopo circa 15 anni, potrei tornare ad usare il PC come piattaforma per giocare.
Ai maggiori esperti in tale campo, vi chiedo.
Considerando un budget di circa 1000 euro (escludendo il monitor) qualè il MASSIMO ad oggi come componenti?
- Miglior scheda video?
- Miglior processore "umano"?
- Miglior scheda madre "umana"?
Io mi trovo benissimo con il processore AMD da 8 core, non è prestante come un i7 ma costa molto meno e ti basta e avanza per giocare. (amd FX 8350 cerca), scheda video ASPETTA a spendere tanti soldi perché a febbraio escono le nuove top di AMD.Al 90% prenderò la PS4 solo che c'è una remota possibilità che, dopo circa 15 anni, potrei tornare ad usare il PC come piattaforma per giocare.
Ai maggiori esperti in tale campo, vi chiedo.
Considerando un budget di circa 1000 euro (escludendo il monitor) qualè il MASSIMO ad oggi come componenti?
- Miglior scheda video?
- Miglior processore "umano"?
- Miglior scheda madre "umana"?
Ok, ok...
Giusto per sondare...tanto alla fine già lo so che cederò al Lato Oscuro delle Console![]()
NewLife: http://www.logicalincrements.com/
preso BF4 con premium![]()
Auguri![]()
non essere così negativo, oggi una partita l'abbiam finita![]()
Giusto
Manca solo un TS dove imprecare live![]()
Azz, ottimo! ..mi potrà essere utile, thanks.NewLife: http://www.logicalincrements.com/
cazzuffi, vero, sorry![]()
Ho preso il nuovo Lg G2... non vedo l'ora di andare a prendere per il culo i barboni con l'Iphone 5![]()
![]()
A parte scherzi (ma anche no...) grandissimo telefono, ve lo consiglio... si mangia e si ricaga tutti gli altri smartphone attualmente sul mercato![]()
A questo punto potevi prendere un Nexus 5 no?
Nexus![]()
ma ndo se trova 'sto nexus 5?
perchè batteria non removibile?![]()
C'ho pensato, è un ottimo smartphone ma il G2 è più potente (e non di poco). Dato che a me un cel dura almeno 2-3 anni è un bel punto a favore... inoltre, la durata della batteria è qualcosa di sorprendente... sembra quasi infinita...
Ma è comunque inferiore ad S4 e IPhone 5, no?