Il porca vacca lo conosco, si mangia bene, è c'ho anche un aneddoto carino da raccontare...
:asd:
Oddio, ora che ci penso era il maremma maiala...
:bua:
Non sto scherzando...
Visualizzazione Stampabile
Il porca vacca lo conosco, si mangia bene, è c'ho anche un aneddoto carino da raccontare...
Oddio, ora che ci penso era il maremma maiala...
:bua:
Non sto scherzando...
Sapevo che dovevamo far organizzare tutto a Ronin!
:cattivo:
Datemi stasera per guardarmi in giro, domani propongo e per pomeriggio prenoto qualcosa che vada bene a tutti e non sia all'altro capo di Milano rispetto a Palazzo Reale.
Mal che vada domani giro di faccelibro + telefonate e sistemiamo dai
Raga sarà anche vero che quando c'era Lui i treni arrivavano in orario, ma a giudicare dalla capacità organizzativa dei suoi nipotini mi viene il dubbio che i ferrovieri durante il ventennio fossero tutti comunisti. :asd:
:rotfl:
'stardo :asd:
E che noi si fa' tesoro degli insegnamenti riveduti e corretti con il senno di poi.
:snob:
Ci sono buone possibilità che la mia amica venga, TeoN guarda se trovi posto per 11 :D
ma alla fine andiamo al porca vacca?
Si ma il camerata mi ha detto che ha altri furieri da contattare, mi faceva sapere in giornata :asd:
Gente punterei sul "maremma maiala" zona sempione - Bastioni di porta nuova, raggiungibile abbastanza facilmente con la metropolitana linea 1 ( rossa ) alla fermata Moscova.
E' vicino anche a piazza 25 Aprile per far sentire un po' piu' a suo agio Dualismo, e non dite che non sono un dittatore liberale eh ?
Ora chiamo e prenoto e per qualsiasi opinione discordante e/o cambi, suggerimenti, idee, allegre e goliardiche proposte :
Spoiler:
Alea Jacta Est
Dualismo Ovest
Nobis !
Vai e conquista da solo e con poche munizioni il nido di mitragliatrice :rullezza:
maremma maiala :sbav:
il nome mi ispira un sacco.
caesarx ci deve raccontare l'aneddoto :sisi:
E invece colpo di schiena il numero di telefono risulta inesistente. Capitalisti maledetti che mi ammazzate i ristoranti.
Prenotato per le 13.00 al seguente ristorante segnate tutti che vi sgramo mazzate :
Ristorante "T garba"
Via Pasubio, 8
20154 Milano (MI)
Resta sempre valida moscova come fermata della metro non so parcheggi la zona e' un po' ardua ma essendo domenica dovrebbe essere gia meno ostica.se siete iscritti a "ilmangione.it" qua' c'e' la pagina con le recensioni.
http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=12999
Ops niente il link di google maps non va sorry edito
Se invece siete dei cagasotto comunisti mangiabambini e non ce la fate proprio a venire senza manina nella manina chiedetemi il cell per pm. ( 3 euro senza scatto alla risposta ).
Giusto perche' se no' poi la fama di fancazzista arriva a livelli inenarrabili.
E Sarp, il progetto di conversione alla nuova religione procede spedito Domenica avremo i primi ritorni.
Eja Eja.
Ottimo.
Ci troviamo direttamente al restaurante, direi.
Il "T(i) Garba" è uno splendido nome per un ristorante :rotfl:
Divertitevi neh :D
No ma scusate...se il ristorante si chiama T-Garba ed é in via Pasubio, come mai il link della mappa postato da Teon mi indica l'Osteria Brunello di Corso Garibaldi? :jfs2:
ho editato difatti non mi va goggle maps bho
A me indica giusto :mah: