Il porca vacca lo conosco, si mangia bene, è c'ho anche un aneddoto carino da raccontare...
Oddio, ora che ci penso era il maremma maiala...
Non sto scherzando...
![]()
Il porca vacca lo conosco, si mangia bene, è c'ho anche un aneddoto carino da raccontare...
Oddio, ora che ci penso era il maremma maiala...
Non sto scherzando...
![]()
Sapevo che dovevamo far organizzare tutto a Ronin!
![]()
Datemi stasera per guardarmi in giro, domani propongo e per pomeriggio prenoto qualcosa che vada bene a tutti e non sia all'altro capo di Milano rispetto a Palazzo Reale.
Mal che vada domani giro di faccelibro + telefonate e sistemiamo dai
Raga sarà anche vero che quando c'era Lui i treni arrivavano in orario, ma a giudicare dalla capacità organizzativa dei suoi nipotini mi viene il dubbio che i ferrovieri durante il ventennio fossero tutti comunisti.![]()
'stardo![]()
E che noi si fa' tesoro degli insegnamenti riveduti e corretti con il senno di poi.
![]()
Ci sono buone possibilità che la mia amica venga, TeoN guarda se trovi posto per 11![]()
ma alla fine andiamo al porca vacca?
si, si... piuttosto vedi di non accampare scuse tipo "ho il raffreddore perché ho fatto il bagno in un torrente di montagna" per non venire...![]()
Dio maledica Facebook e chi l'ha inventato.![]()
Comunque tranquillo che vengo...![]()
Posto che si trovi il ristorante, il Porca Vacca la domenica é chiuso....porca vacca!
Si ma il camerata mi ha detto che ha altri furieri da contattare, mi faceva sapere in giornata![]()
Gente punterei sul "maremma maiala" zona sempione - Bastioni di porta nuova, raggiungibile abbastanza facilmente con la metropolitana linea 1 ( rossa ) alla fermata Moscova.
E' vicino anche a piazza 25 Aprile per far sentire un po' piu' a suo agio Dualismo, e non dite che non sono un dittatore liberale eh ?
Ora chiamo e prenoto e per qualsiasi opinione discordante e/o cambi, suggerimenti, idee, allegre e goliardiche proposte :
Spoiler:
Alea Jacta Est
Dualismo Ovest
Nobis !
Vai e conquista da solo e con poche munizioni il nido di mitragliatrice![]()
maremma maiala
il nome mi ispira un sacco.
caesarx ci deve raccontare l'aneddoto![]()
E invece colpo di schiena il numero di telefono risulta inesistente. Capitalisti maledetti che mi ammazzate i ristoranti.
Prenotato per le 13.00 al seguente ristorante segnate tutti che vi sgramo mazzate :
Ristorante "T garba"
Via Pasubio, 8
20154 Milano (MI)
Resta sempre valida moscova come fermata della metro non so parcheggi la zona e' un po' ardua ma essendo domenica dovrebbe essere gia meno ostica.se siete iscritti a "ilmangione.it" qua' c'e' la pagina con le recensioni.
http://ilmangione.it/scheda.php?id_rist=12999
Ops niente il link di google maps non va sorry edito
Se invece siete dei cagasotto comunisti mangiabambini e non ce la fate proprio a venire senza manina nella manina chiedetemi il cell per pm. ( 3 euro senza scatto alla risposta ).
Giusto perche' se no' poi la fama di fancazzista arriva a livelli inenarrabili.
E Sarp, il progetto di conversione alla nuova religione procede spedito Domenica avremo i primi ritorni.
Eja Eja.
Ultima modifica di TeoN; 17-04-09 alle 10:35:31
Ottimo.
Ci troviamo direttamente al restaurante, direi.
Il "T(i) Garba" è uno splendido nome per un ristorante
Divertitevi neh![]()
No ma scusate...se il ristorante si chiama T-Garba ed é in via Pasubio, come mai il link della mappa postato da Teon mi indica l'Osteria Brunello di Corso Garibaldi?![]()
ho editato difatti non mi va goggle maps bho
A me indica giusto![]()