-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:
Malditestadì :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
no, no non ci penso ( ora come ora )....
..pero' m'ha fatto proprio male! mi ha mandato al tappeto, ma non sono ancora KO.
Bella pure la segnalazione di Ragnar nell'altro topic :sisi:
Ammazza Salvatò, non starai pensando di farmi causa per farti pagare le sedute dallo psicologo :look:
Citazione:
Ken Shabby
Non sopporto anzi ODIO fortemente la comicità sessista, né da un lato né dall'altro, seppur con meno tolleranza verso quella al femminile, spesso più virulenta e nervosa. Basta, non ne abbiamo ancora le scatole piene di battutisti/e che parlano "delle donne" o "degli uomini", di cosa fa una squadra e di cosa fa l'altra, basta, ma come si fa ancoooora.
Sì, ho acceso la tv, sì c'era Zelig e ho provato a vedere che gente presentavano :triste:
Ogni tanto cerco di essere meno snob ma proprio non si può, spengo e torno a leggere :caffe:
'notte.
Qualcuno potrebbe dirti che è esattamente quello che la gente vuole vedere :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Vecchio Gattaccio !!! :grattino:
non credo ti manchi :asd: Lenny Bruce, praticamente il primo stand-up comedian, gli hanno dedicato pure un film con dustin hoffman da giovane
-
Citazione:
Ken Shabby
Non sopporto anzi ODIO fortemente la comicità sessista, né da un lato né dall'altro, seppur con meno tolleranza verso quella al femminile, spesso più virulenta e nervosa. Basta, non ne abbiamo ancora le scatole piene di battutisti/e che parlano "delle donne" o "degli uomini", di cosa fa una squadra e di cosa fa l'altra, basta, ma come si fa ancoooora.
Sì, ho acceso la tv, sì c'era Zelig e ho provato a vedere che gente presentavano :triste:
Ogni tanto cerco di essere meno snob ma proprio non si può, spengo e torno a leggere :caffe:
'notte.
Citazione:
Ken Shabby
Esatto ( anche se Bruce mi manca, credo ). Il principio è "proviamo a vedere cosa vede la maggior parte della gente".
BADA GATTACCIO :arrabbiato:
:arrabbiato:
Ma boh, un mio amico l'anno scorso mi ha portato a vedere due comici a dir suo di buon livello, "però non hanno il tormentone, ecco perché non riescono a sfondare in tv" (nota: l'amico lavorava all'epoca come autore televisivo). Beh, le battute erano le solite, sempre giocate sul malinteso o sui luoghi comuni dovuti alla provenienza geografica (principalmente).
Ormai teorizzo davvero una inferiorità culturale, anche se non mi è chiaro quanto estesa :uhm:
Ci scriverò un saggio :I'mWorkingOnRankingPeopleFromBestToWorst:
Citazione:
Ken Shabby
Anche io :o
mattinata al cad, che due balle, ora esco e mi prendo un kebab :look:
egh
no va là, spettiamo ancora un tre ore
Ma no, dai, un bel kebab di prima mattina, che magari ti blocca la digestione :caffe:
'rno :caffe:
Ps: oh. That was sarcasm, Shabby :caffe:
-
Ieri sera ho visto la 3x12 di BBT, stavo per pisciarmi sotto sulla scena della lanterna alla festa :rotfl:
-
Buondì.
Sava, ho già effettuato l'acquisto, direttamente dal pc del laboratorio. Per fortuna non serve reinserire i dati della carta nel sistema, altrimenti col caxxo che te lo compravo lì... :asd:
Forse ho sciolto un nodo che mi ha fatto incazzare tutto ieri, vediamo un po'...
-
Io tra ieri e l'altroieri ho fatto fino alla 3x5, stasera mi sa che si continua :sisi:
Wolowitz :rullezza:
-
Io preferisco i comici di zelig off... geni non ce ne sono, ma un passo avanti rispetto ai tormentonisti della prima serata lo fanno.
-
Io son fermo tipo allla 3x09 o 10, ma a che intervalli escono? Seems a bit slow to me :asd:
-
in teoria vanno in onda il martedì sera, ma c'è stata la pausa natalizia e in più ogni tanto saltano qualche settimana (tipo ieri niente :asd:)
-
Ma infatti con il discorso che dura venti minuti scarsi a puntata ho deciso di accumularne un po' prima di mettermici - anche se l'inizio della serie è comunque leggermente sotto par, rimane una fottuta droga :bua:
-
ecco mi sembrava avessero perso qualche giro :asd:
In effetti, dopo aver visto le due serie e mezza in tipo una settimana, il ritmo normale è leggermente lento, per cui l'ho di nuovo congelato fino a che non ne avrò almeno 4 o 5 da vedere :snob:
-
tbd regala un netbook alla miglior foto fordummies :uhm:
http://www.bookdepository.co.uk/blog...ok-competition
-
Oggi è il mio turno di essere ammalato :alesisi:
-
Io mi sento uno straccio :caffe:
-
Dunque, mi sento tipo 38 abbondante e il termometro segna 37.1 :uhm:
Uno dei due dev'essere tarato male :uhm:
O forse di solito ho una temperatura corporea di 34 gradi :uhm:
-
Citazione:
GoDsMaCk
proprio carino, lineare non difficile però
-
I discorsi dello shabby sulle battute sessiste mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta genovese che vado a tradurvi:
Ci sono un uomo e una donna seduti vicini in aereo; la donna sta sfogliando una rivista piena di uomini totalmente nudi, interessatissima, mentre l'uomo la fissa con due occhi così. Lei si volta e dice all'uomo: "Qui c'è tutto un servizio che parla degli attributi maschili, pare che gli arabi siano i migliori in lunghezza, mentre i genovesi siano i migliori in grandezza."
"Davvero?"
"Si si. Oh ma mi scusi, è un'ora che parlo di questa cosa e manco mi sono presentata: mi chiamo Delaide, e lei?"
"Mohammed Parodi"
:asd:
Ok, torno a lavorare che è meglio...:timido:
-
:pippotto: che ridere.
:alesisi: Comunque, l'altro ieri mal di testa, ieri meno, oggi nulla ma mi fa male il culo :pippotto:
Evitiamo facili battute per amor di Dio :pippotto:
-
:pippotto:
A me fa ridere ogni volta che la sento, sarà che in genovese è meglio...:asd:
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: Comunque, l'altro ieri mal di testa, ieri meno, oggi nulla ma mi fa male il culo :pippotto:
Evitiamo facili battute per amor di Dio :pippotto:
Mi è tornata in mente lo stesso la frizione della iGo :boh2:
-
Citazione:
Antares
Mi è tornata in mente lo stesso la frizione della iGo :boh2:
:rotfl: Worst Parcheggio Ever.
Colpa di Sava che con la Prius Anni 70 modello macchina dei flintstones mi aveva rubato spazio di manovra :snob:
-
-
Somy fai la gif dei Voglioni :fag: :V
Ma qualcuno sa se si può vedere lo streaming della presentazione Apple di oggi pomeriggio da qualche parte? :V
-
-