-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Scusate una domanda, recentemente non riesco più a far partire alcuni giochi di steam, ad esempio Monkey Island Special Edition e King's Bounty, vado dal pannello steam, li lancio, lo schermo fa per aprire una finestra un attimo e poi la chiude...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Scusate una domanda, recentemente non riesco più a far partire alcuni giochi di steam, ad esempio Monkey Island Special Edition e King's Bounty, vado dal pannello steam, li lancio, lo schermo fa per aprire una finestra un attimo e poi la chiude...
è perchè ti piace la banana :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
io a casa ho fatto installare delle prese di rete nelle stanze, per evitare di usare il wireless etc. etc. quindi l'idea è quella di piazzare il router in una stanza e di connettere le varie 'cose' alla presa al muro.
ho chiesto al tipo di fastweb che ha lo sportello a mediaworld se fosse possibile farlo con l'hag di fw e mi ha detto di no, che avrei potuto solo usare il wifi, vi risulta sta cosa o mi ha detto una cagata? :uhm:
Se i cavi finiscono nell'hag non dovresti avere problemi.
I venditori di fastweb non capiscono un cazz_o....siamo noi tecnici installatori che risolviamo i problemi...
Sono 6 anni che faccio questo lavoro...se ha dubbi chiedi a me!
-
Citazione:
<-DooM->
è perchè ti piace la banana :snob:
:facepalm:
-
Citazione:
Krizalid
Da me tenta sempre di ricollegare il mio profilo ai server quando e già collegato...
-
magari è il firewall da me invece non capsico, altri giochi tipo DoW2, TF2 o Portal partono tranquilli, ma alcuni da qualche giorno basta.
-
-
Citazione:
Il Somax
:bua:
c'ho messo 3 ore a smontare e rimettere tutto a posto:bua: era un robo grigio di 1,5 mm che se ne stava tra proprio tra due strati delle LCD
prima di chiudere tutto ho spruzzato mezza bomboletta ti VAPE dentro :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
io a casa ho fatto installare delle prese di rete nelle stanze, per evitare di usare il wireless etc. etc. quindi l'idea è quella di piazzare il router in una stanza e di connettere le varie 'cose' alla presa al muro.
ho chiesto al tipo di fastweb che ha lo sportello a mediaworld se fosse possibile farlo con l'hag di fw e mi ha detto di no, che avrei potuto solo usare il wifi, vi risulta sta cosa o mi ha detto una cagata? :uhm:
FW ha massimo 3 ip uscenti. Non ci fai una sega. Comprati un router....lo colleghi all'hag di FW e la rete di casa sul router. :P
-
Giuorno buon uomini.
:pippotto: Per curiosità ma stasera farete/si farà la mega chat della morte come al solito!?
-
ma la conferenza microcock a che ora inizia? non è che devo reinstallare mirc? :jfs2:
-
:asd: Verso le 19.00 ore nostrane, in effetti misa tocca ritirare giù Mirc :asd:
-
ottimo, così posso vederla e poi contribuire al barbaro rito della partita dell'italia di cui fottesega :asd:
-
anch'io ogni mondiale inizio che mi fottesega all'ennesima potenza, ma poi soffro a'bbestia :bua: oggi però monterò il PC e testerò, quindi mi sa che mi fotterà davvero poco la partita :asd:
comunque ieri sera rimontando il neo dell' LCD del portatile ho accartocciato il porta neon e adesso vedo delle macchie chiare che dovrebbero essere il riflesso nei punti dove l'ho ammaccato :rotfl: ho tentato ad andarci piano, ma alla fine mi sono rotto i coglioni ed è andato al suo posto con le cattive... è già tanto che abbia ancora un monitor :asd: bastardo insetto maledetto :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
ma la conferenza microcock a che ora inizia? non è che devo reinstallare mirc? :jfs2:
Scarica Chatzilla per Firefox, così non devi installare un programma a parte. :look:
-
che palle per colpa di sti mondiali di merda finirò di lavorare tutte le sere dopo la partita che odiooooooo
-
grazie per le risposte :D
ma ormai ho fatto l'adsl con la telecom, ho richiamato fastweb per chiedere altre due cosette e non mi è piaciuto che mi hanno detto, quindi li ho fanculizzati.
vuol dire che non mi volevano come cliente :caffe:
-
stasera mega visione della partita su maxischermo al bar delle tettone :rullezza:
-
Ragazzi, ho preso un modem router che non aggancia la portante ADSL... le impostazioni sono giuste. che faccio? lo riporto indietro? sembra quasi che nemmeno ci provi ad agganciarla. semplicemente rinuncia subito. non è che magari ci sono delle opzioni per settarlo solo da access point e non da modem? in wifi lo trovo e anche via cavo. no problem per la rete. solo la parte adsl che non va.
è un netgear.
-
io stasera ho il saggio di fine anno di wushu con birra e paninazzo a fine esibizione,per cui affanqulo la nazionale della fotteseganza!
Mi dispiace molto perdere la chat dell'E3 se la fanno alle 7, prima delle 22.30 non ci sono!
-
Citazione:
eric_starbuck
Ragazzi, ho preso un modem router che non aggancia la portante ADSL... le impostazioni sono giuste. che faccio? lo riporto indietro? sembra quasi che nemmeno ci provi ad agganciarla. semplicemente rinuncia subito. non è che magari ci sono delle opzioni per settarlo solo da access point e non da modem? in wifi lo trovo e anche via cavo. no problem per la rete. solo la parte adsl che non va.
è un netgear.
boh prova un altro router prima :boh2:
-
la cosa peggiore di rock band green day è che hanno usato il motore del gioco per un video (visto su mtv)
ma fa cagare
:facepalm:
-
Volendo c'è anche la conf. Ubisoft alle 23.00 :asd:
Ma insomma chi è che c'è? :asd:
-
Io stasera nun ce sò
domani si
-
Citazione:
<-DooM->
boh prova un altro router prima :boh2:
Si, il router dei miei funziona alla perfezione e navigo tranquillamente.
Questa sera vado a cambiarlo. era l'ultimo netgear di quel modello. avete dei suggerimenti su altre marche? avevano solo Netgear, Belkin e D-Link.
Io volevo un Linksys ma non tengono quella marca.
EDIT: ne ho preso uno da 150Kbps... visto che lo devo cambiare, conviene che passo direttamente ad uno da 300? o ancora non è supportato da nessun apparecchio Wi-fi?
-
i linksys sono i igliori nella fascia home, imho, visto che sono una branchia dei cisco (che sono i migliori router sul mercato).
poi netgear, belkin & co sono piu' o meno equivalenti.
Se puoi prendi un linksys.
-
raga vi faccio na domanda un tantino tecnica riguardo la telefonia/adsl...la mia ragazza ha adsl infostrada, un bel giorno la chiamano e le propongono il tutto incluso (quindi anche la telefonia) non menzionando che la linea telefonica sarebbe passata in VOIP...lei ignara accetta....da allora un giorno si ed uno anche la connessione salta e con essa anche la linea voip, ergo telefono staccato...l'ultimo tecnico (telecom) mandato da infostrada a sistemare la faccenda le ha detto che tecnicamente ci saranno sempre di questi problemi perchè l'impianto domestico è troppo lontano dalla centralina :facepalm: (o qualcosa del genere)
Ora...al 155 della wind se abbozzi ad incazzarti seriamente ti chiudono sempre il telefono in faccia fregandosene...lei ha chiesto di tornare alla linea telefonica tradizionale ma pare che sto processo sia irreversibile e realizzabile solo se cambia numero.
Arrivo al punto...se recede il contratto da infostrada, secondo voi tornando a Telecom, la situazione è risolvibile? :pippotto:
-
Si, ma probabilmente perde il numero di telefono.
-
Citazione:
voivod
è proprio quello che vorrebbe evitare :sad:
-
la nuova tshirt by jinx
http://www.jinx.com/Content/Product/2059p_0c_1b.jpg
:asd::asd::rullezza::rullezza:
-
Citazione:
voivod
Io non credo. probabilmente se vuole recedere prima del termine del contratto ci saranno delle penali da pagare, però il numero non possono togliertelo!
A me sono riusciti a trasferirlo addirittura nella casa nuova. (al costo di 70€)
In realtà possono fare quello che vogliono. ti dicono di no solo perchè non vogliono o non gli conviene.
-
Citazione:
eric_starbuck
ti dicono di no solo perchè non vogliono o non gli conviene.
vediamo al 187 che le dicono..se tornando in telecom la situazione si puà sistemare, allora provvederà a recedere con infostrada :sisi:
-
Oh, pistoloni, stà per cominciare la conferenza M$, dove siete?
-
Datti una mossa caro, #consolemania :fag:
Comunque rimandata alle sette e mezza
-
#consolemania
irc.azzurra.org
-
Citazione:
eric_starbuck
Io non credo. probabilmente se vuole recedere prima del termine del contratto ci saranno delle penali da pagare, però il numero non possono togliertelo!
A me sono riusciti a trasferirlo addirittura nella casa nuova. (al costo di 70€)
In realtà possono fare quello che vogliono. ti dicono di no solo perchè non vogliono o non gli conviene.
Il numero possono togliertelo eccome, se vuoi ancora quel numero devi rifare la portabilita' in telecom, se disdici wind prima che il numero sia di nuovo passato in telecom lo perdi, punto e basta.
Almeno nel mondo business e' cosi, ma non credo sia differente nei residenziali, ti parlo per esperienza perche' ci lavoro con ste robe, ed ho visto piu' di una volta aziende perdere i propri numeri!
-
come funziona il plugin firefox?
-
ho appena installato tutto, è tutto spettacoloso sono contentissimo :vojo:
domani installo un po' di gioconi :vojo:
oddio Steam :vojo:
:vojo:
-
OMG :rotfl: vado su Steam, Criysis più espansione a 17 euro, in download :rullezza: non ci credo, EA lo sapeva che c'era un nerdone da premiare :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
stasera mega visione della partita su maxischermo al bar delle tettone :rullezza:
io ho fatto serata partita + grigliata in giardino, solo che la grigliata era carbonizzata :chebotta:
qualcuno deve proporre una moratoria all'ONU contro l'uso de ste vuvuzela del caxxo :bua: